Secondo me adesso chi stà perdendo il senso delle cose è il Marco direttore e i suoi moderatori visto che al posto di far luce su una questione che a quanto ne so é vera si continua asputare su pelle e su dmxpro.Per quanto mi riguarda ho comprato da entrambi e sono stati serissimi in tutto e a quanto ne so Nessuno sul forum ha mai avuto problemi.Loro hanno sbagliato a nn pagare come fanno gli altri peró voi cosi adesso mettete in cattiva luce anche tutte le cose positive che hanno fatto per noi forumendoli vendendo componenti e telai a prezzi onesti e soprattutto con la disponibilitá che nn si trova facilmente in giro.E aggiungo per quello che può interessarvi parecchi si sono iscritti al forum grazie a pelle che ha sempre giudicato il vostro forum come il piú completo.
ah beh...allora...
in linea di principio, la furbata di iscriversi con nick diversi per evitare di pagare gli spazi pubblicitari potrebbe essere un problema solo tra Marco e i vari marcopelle/marcovalca....e fin qui nulla da eccepire (anche se mi metto nei panni di venditori come gas29 che pagano la propria sezione, diciamo che un po' mi girerebbero).
ma se oltre a far questo, si fa "spam" sputtanando prodotti altrui (che è la causa scatenante di questo topic) io sono per la linea senza se e senza ma.
se fossi la parte lesa (importatore di german a) denuncerei per diffamazione i signori in oggetto...senza se e senza ma...
aggiungo che chi ha aperto il topic (fillippok alias marcopelle) potrebbe tentare ancora di uscirne da signore, pubblicando la verità su questa forcella (fattura d'acquisto, foto della forcella rotta, etc etc e non venitemi a dire che con un danno del genere nessuno fa foto all'oggetto!) oppure facendo pubblica ammenda (come aveva fatto roybatty in una situazione simile).
e pubblica ammenda senza se e senza ma.