La bufala di Marcopelle75

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre.col

Biker serius
12/3/09
178
0
0
Pinerolo(TO)
Visita sito
non volermene Marco, ma marcopelle (o filippo.k o skincarbon) un esponente di punta dei cosiddetti talebani?
proprio no!
il soggetto si è allontanato dal forum di 29pollici.com sbattendo la porta di sua spontanea volontà e non ha nulla a che fare con chi condivide con noi la passione per la mtb a ruote maggiorate!


Quoto in pieno YODA. Se uno è scorretto lo è con qualsiasi mezzo...non è mai elegante generalizzare.

Beccato una persona disonesta che si è fatto una figuraccia storica!

Chissenefrega della mtb che usa? Io sono appassionato delle 29er e NON MI VOGLIO SENTIRE PARAGONATO A QUESTA PERSONA SCORRETTA, visto che sono già stato chiamato più volte talebano delle 29er per il solito trito e ritrito e vecchio motivo che ormai non interessa più a nessuno (andiamo tutti in MTB)

Quindi che si faccia pulizia ma che non si generalizzi per piacere.

Grande SEMBOLA che lo hai beccato!:up:
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Il termine è denigratorio per chi se lo merita.
Certamente non per le persone "normali" che si comprano una bicicletta 29er, la usano, condividono le esperienze e non danno di matto tirando in ballo complotti ridicoli appena uno muove mezza critica o un dubbio.
Tutti i "29ers" o semplicemente possessori di anche questa tipologia che non abbiano un bel codone di paglia hanno poco da prendersela...e per fortuna sono più di quello che sembra...

Chi fa un uso distorto dei forum come in questo caso invece non solo andrebbe buttato fuori, ma dovrebbe risponderne in altre sedi.
Altro che "è stata una burla" o "sarà il caldo"...tanto più che poi questa gente ha anche il coraggio di criticarli i forum magari...:cagozzo::cagozzo:

E tanti hanno la memoria corta.

Io però non capisco il nesso tra un personaggio che tenta di screditare un concorrente compiendo quindi un atto grave(mi pare di capire che a spanne sia andata così) e le solite minchiate che riportano i termini come "Talebani delle 29 pollici" ecc ecc.

E poi ancora per quale motivo frasi del genere
"Ma soprattutto mi chiedo come i talebani delle 29 abbiano ancora il coraggio di farsi vedere qui, se questi sono i loro esponenti di punta"
, non sono accreditabili come Flames mentre un topic di protesta di HK si e merita di essere cancellato all'istante...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.232
18.514
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io però non capisco il nesso tra un personaggio che tenta di screditare un concorrente compiendo quindi un atto grave(mi pare di capire che a spanne sia andata così) e le solite minchiate che riportano i termini come "Talebani delle 29 pollici" ecc ecc.

E poi ancora per quale motivo frasi del genere , non sono accreditabili come Flames mentre un topic di protesta di HK si e merita di essere cancellato all'istante...

se non lo capisci mi dispiace, ma forse dovresti informarti meglio su chi sia marco pelle, cosa venda, ecc.

Il termine talebani 29 pollici ruga chi talebano è, e sa di esserlo. Agli altri (la maggioranza) non fa un baffo. E poi un po' di coerenza nella vita non farebbe male: non ti va mtb-forum? Vai da un'altra parte. Invece subito pronti a fare le prediche, come te.
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Scusate , ma come mai filippo- Marcopelle dovrebbe screditare la GA e la Kilo ?

Non e' che gli sia successo davvero ( io almeno lo penso ) ?


In fondo nelle prime pagine tutti ci chiedevamo le cause tecniche ...




Poi che usi un altro nick , e' un'altra storia . :medita:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Scusate , ma come mai filippo- Marcopelle dovrebbe screditare la GA e la Kilo ?

Non e' che gli sia successo davvero ( io almeno lo penso ) ?


In fondo nelle prime pagine tutti ci chiedevamo le cause tecniche ...




Poi che usi un altro nick , e' un'altra storia . :medita:

:spetteguless::
Mi è arrivata una email di marcopelle75 (alias filippo.k) in cui si scusa e minimizza il tutto. Io fossi fro import lo denuncerei per diffamazione...
 

duse

Biker serius
17/12/07
161
0
0
56
albisola marina
Visita sito
secondo me:
1-il sig pelle o come si chiama DOVREBBE scusarsi con tutti i forumendoli
2-sta belin di discussione :chiusa
3-in qualsiasi caso il termine "talebano delle 29er" da fastidio,che uno si possa sentire tale o no.dunque BASTA dare epiteti.facciamo i grandi non i bambini di 8 anni
4-ciauzz:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: yoda76

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
se non lo capisci mi dispiace, ma forse dovresti informarti meglio su chi sia marco pelle, cosa venda, ecc.

...vista la figura di m... che marcochicchessia ha rimediato e diciamo...la poca serietà che ha dimostrato mi piacerebbe sapere cosa vende.....in modo che magari se devo scegliere.... scelgo venditori più "credibili" che non si abbassano a queste cose!

:omertà:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.707
225
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
secondo me:
2-sta belin di discussione :chiusa

Secondo me no.
Non vedo che fretta ci debba essere nel metterci una pietra sopra. Vista la gravità della cosa.:nunsacci:

3-in qualsiasi caso il termine "talebano delle 29er" da fastidio,che uno si possa sentire tale o no.dunque BASTA dare epiteti.facciamo i grandi non i bambini di 8 anni

Si fa presto comodi comodi da dietro un monitor...dopo anni di accuse, fanta-accuse, balle atomiche messe in giro ad arte per screditare il "forum marrone", magari da gente che poi appena puo' cerca di fottere "il fratello di passione" in modi miserevoli...:omertà:

E cmq io direi BASTA sentirsi parte di "qualcosa" solo perchè si possiede la stessa bici o lo bici della stessa marca o il colore del casco. Che quelle si sono cose da bambini dell'asilo...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
secondo me:
1-il sig pelle o come si chiama DOVREBBE scusarsi con tutti i forumendoli

Secondo me invece si dovrebbe beccare una bella denuncia dalla parte lesa. Le scuse ed i pentimenti (ammesso che si sia detto pentito) sono credibili se avvengono prima di essere smascherati, altrimenti suonano più come un tentativo di cavarsela a buon prezzo.
 

duse

Biker serius
17/12/07
161
0
0
56
albisola marina
Visita sito
Secondo me no.
Non vedo che fretta ci debba essere nel metterci una pietra sopra. Vista la gravità della cosa.:nunsacci:



Si fa presto comodi comodi da dietro un monitor...dopo anni di accuse, fanta-accuse, balle atomiche messe in giro ad arte per screditare il "forum marrone", magari da gente che poi appena puo' cerca di fottere "il fratello di passione" in modi miserevoli...:omertà:

E cmq io direi BASTA sentirsi parte di "qualcosa" solo perchè si possiede la stessa bici o lo bici della stessa marca o il colore del casco. Che quelle si sono cose da bambini dell'asilo...

capisco il pensiero,ma ci sta un però:che si generalizzano le persone.se in tempi passati a me oscuri,qualcuno ti (o Vi)voleva screditare,inkiapp...o quello che vuoi,sarà un problema VOSTRO ,non di TUTTI gli altri,che di tale dispute non ne sono stai ne partecipi ne sostenitori.io e ti posso garantire molti altri,non ci sentiamo ne talebani ne anti-talebani solo xche abbiamo fatto una scelta tecnica.da fastidio invece che x tale scelta ,uno venga addidato
d'altronde Voi ammi-dirigenti-capi ecc ecc del forum,avete diviso tale ,in 1000 sezioni diverse.DI CONSEGUENZA tutti al variare di ciò che pedalano o di ciò che sentono come la disciplina piu a loro congeniale,faranno parte di "qualcosa".
tmpo fa ,proposi di cancellare la sezione 29er,x aggregarla alle altre del forum.
ribadisco il concetto :ormai,visto l'affermarsi e il proliferare delle ruote piu grandi(come fu in tempi rempti l'arrivo e il proliferare delle FULL......)LE UNICHE DIVISIONI GIUSTE SONO QUELLE X SCELTA DI DISCIPLINA.
chiudo il discorso che a questo punto è OFF-TOPIC a manetta....
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Scusate.
Ma Fro import (utente di questo forum) è stato avvisato?
La storiella di questo topic è stata inventata da zero?
Dove andiamo a finire se perfino sui nostri passatempi succedono sti brogli?

FRO import è stato avvisato ma invece che fare la solita discussione di 1000000 post con improperi e accuse reciproche, stavolta ha contattato Sembola, che ha fatto UN LAVORO EGREGIO per far venire a galla la verità,e GERMAN A, che si sta azionando per fare luce sulla vicenda.

@ Muldox... hai ragione; ho parlato con Paolo di Fro Import che mi ha detto che con questi signori ha già perso troppo tempo. Lo sputtanamento basta e avanza per mostrare a tutti che tipi siano.
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Che brutta storia:-(
Devo dire comunque che tutto lo staff del forum, in maniera impeccabile, ha
scoperto il trucco!
Complimenti a tutti, soprattutto a Sembola.
Grazie
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.707
225
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
capisco il pensiero,ma ci sta un però:che si generalizzano le persone.se in tempi passati a me oscuri,qualcuno ti (o Vi)voleva screditare,inkiapp...o quello che vuoi,sarà un problema VOSTRO ,non di TUTTI gli altri,

Ora pero' spiegami perchè se marco se la prende con i "talebani della 29" diventa un problema di TUTTI VOI...:roll:
 

duse

Biker serius
17/12/07
161
0
0
56
albisola marina
Visita sito
Secondo me invece si dovrebbe beccare una bella denuncia dalla parte lesa. Le scuse ed i pentimenti (ammesso che si sia detto pentito) sono credibili se avvengono prima di essere smascherati, altrimenti suonano più come un tentativo di cavarsela a buon prezzo.

io x la denuncia non saprei che dire:spero la facciano
ma nei NOSTRI confronti le scuse ci vanno.
ci ha preso x il culo!!!
 

duse

Biker serius
17/12/07
161
0
0
56
albisola marina
Visita sito
Ora pero' spiegami perchè se marco se la prende con i "talebani della 29" diventa un problema di TUTTI VOI...:roll:

non capisco cosa vuoi dire?
la mia risposta è nata dal fatto che (mi sembra di capire)in tempi remoti ci siano stati screzi ,parolone ecc tra il forum(amministratori o non so chi) equalcuno (non so chi)riguardo le 29er in generale.
oho capito male?:nunsacci:
 

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
Chiedo scusa....
Non avendo avuto modo di seguire la storia "dei talebani" inizialmente mi sono sentito "preso in causa" da semplice possessore di 29....... Quindi non devo sentirmi offeso vero? Nel senso..a me MTB-forum piace e vorrei continuare a frequentarlo. :-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.232
18.514
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Chiedo scusa....
Non avendo avuto modo di seguire la storia "dei talebani" inizialmente mi sono sentito "preso in causa" da semplice possessore di 29....... Quindi non devo sentirmi offeso vero? Nel senso..a me MTB-forum piace e vorrei continuare a frequentarlo. :-)

i talebani è un modo scherzoso per definire chi vuole evangelizzare gli altri al suo credo. Ci possono essere i talebani delle 29 come quelli delle 26, delle front come delle full. Sostanzialmente il talebano è un problema per ogni forum dato che si crede er mejo solo perchè ha comprato un prodotto che a lui piace.

Detto questo, il 99,99% dei forumendoli (con 26 o 29 o 32 pollici) non è talebano, quei pochi però si notano subito.
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo