La bufala di Marcopelle75

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sembola piu d'uno ha interpretato male. Quando mi rendo conto che quando parlo piu d'uno capisce fischi per fiaschi mi viene da pensare che sia io a non spiegarmi bene. Evidentemente i 20er e Marco soffrono un pochino della Sindrome degli istrici tanto bene spiegata da Schopenhauer.

Ciao
Francesco
Sai com'è, a sentirsi dare del venduto alla fine la frizione tende a scappare. Semplice semplice, non c'è neppure bisogno di scomodare la filosofia :medita:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...è da decidere se per qualche scherzo genetico chi pissiede anche una 29 pollici é piu sensibile o sr Marco a volte dovrebbe in quanto gestore del forum interfacciarsi con gli utenti in modo meno "duro/sgarbato"...

O forse, visto che alla fine della fiera il forum è suo e l'ha creato lui, potrebbe averne le palle piene di una sezione dove difficilmente vengono accettate posizioni non "allineate", neppure quando tecnicamente argomentate e basate su dati oggettivi (come ben sai ci ho recentemente sbattuto il naso pure io).
Se poi quelli che su questo forum si atteggiano a "moderati" (per timore del ban), altrove hanno un atteggiamento ben diverso o addirittura lanciano accuse poco simpatiche, allora capirai che l'epiteto "talebani delle 29er" è persino troppo gentile. Personalmente troverei più indicato un altro epiteto, esprimibile con lo stesso acronimo utilizzato per indicare le bici da corsa.

EDIT: continuo comunque a non capire come mai certi personaggi continuino a frequentare questo forum, se lo ritengono gestito da corrotti o imparziale. Forse che altrove la platea sia troppo ristretta per il loro ego? O forse che i numeri di questo forum facciano gola a chi ha interessi commerciali?
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Ragazzi, se volete farvi del ridere andate a leggervi tutti i vecchi messaggi di filippo.k (alias marcopelle alias skynkarbon) negli altri topic, fa sempre le stesse cose: critica niner, altri produttori di bici ed esalta una marca di bici in carbonio, e da consigli su chi contattare per fare le cose bene eccovi un esempio
bufala.jpg


avevo visto che ha fatto la stessa cosa il direttore quando c'è stata la diatriba tra mtbaction e l'altra rivista!

AHahahahaha
 
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Senza polemica :prost:, gestire un forum con 80.000 iscritti presuppone oneri e onori...

E per questo uno dovrebbe starsene zitto e buono tollerando certe accuse? :nunsacci:
Ti faccio notare che certi personaggioni non si sono mai beccati neppure un ban, tanto sono "cattivi" gli amministratori di questo forum.
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Mi sembrava trasparisse quello quando parlavi di oneri conseguenti alla gestione di un forum con 80000. Comunque tanto meglio se anche tu ritieni comprensibile che talvolta si possa perdere la pazienza.

Ma se io ho solo 29er e non voglio più le 26 , che sono .....?


http://it.wikipedia.org/wiki/Talebani

Non mi riconosco in questo termine .

Quindi sono un biker ....resta da vedere se gli altri mi vedranno tale
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.232
18.514
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ragazzi, se volete farvi del ridere andate a leggervi tutti i vecchi messaggi di filippo.k (alias marcopelle alias skynkarbon) negli altri topic, fa sempre le stesse cose: critica niner, altri produttori di bici ed esalta una marca di bici in carbonio, e da consigli su chi contattare per fare le cose bene eccovi un esempio
bufala.jpg


avevo visto che ha fatto la stessa cosa il direttore quando c'è stata la diatriba tra mtbaction e l'altra rivista!

AHahahahaha

Grazie per il post.
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
se non lo capisci mi dispiace, ma forse dovresti informarti meglio su chi sia marco pelle, cosa venda, ecc.

Il termine talebani 29 pollici ruga chi talebano è, e sa di esserlo. Agli altri (la maggioranza) non fa un baffo. E poi un po' di coerenza nella vita non farebbe male: non ti va mtb-forum? Vai da un'altra parte. Invece subito pronti a fare le prediche, come te.


Chi sia Marco Pelle l'ho capito bene, non ti preoccupare.
Il problema è che secondo me tu sbagli ad associare i così detti "talebani" (termine che finora indicava gente che sostiene, con tutti i limiti imposti dal proprio temperamento, con argomenti fondati o meno, un particolare tipo di mtb, che possono piacere o meno ma che comunque non compiono alcun reato) ad un personaggio che invece è passibile di essere perseguito penalmente.
Questa è una mia critica legittima ed espressa in modo educato e garbato. Addirittura mi impongo di non usare la tua stessa ironia perchè so già che potrebbe innescare un flame.
Se tu non sei in grado di accettare questa (e mi pare le critiche in generale) il problema è tuo e non mio.

Quanto a me, io su MTB Forum ci rimango perché il forum mi piace. Ci rimango perchè per me il Forum non è solo "casa tua", ma un organismo composto da una moltitudine di persone con le quali amo interagire. Ci rimango e dentro ci faccio tutto ciò che è permesso dal regolamento e dal buon senso.
Scrivo e mi prendo la responsabilità di ciò che esprimo scrivendo, esponendomi a tutte le critiche del caso ed anche eventuali bannaggi: questa a casa mia si chiama coerenza.
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Quel che io credo tu sia, visto ciò che sta emergendo in questo topic, ti risparmio di fartelo sapere.

E cioè ?

Il fatto che abbia chiamato Marcopelle al telefono per sapere se la forcella si e' rotta davvero cosa dovrebbe far emergere ?

Chiedi piuttosto al tuo direttore della mail di pelle .

E' stata fatta passare per "scuse" che ci sono sicuramente state , ma invece qui e' stato scritto o e' passato il messaggio che si scusa di tutto ....

Così Marcopelle diventa un contaballe e la forcella non si e' rotta
Il cerchio non si e' storto
Attacco e manubrio non si son rovinati

E tutti giu' a sputare sentenze di colpevolezza .

Io dico di aspettare a sparlare di una persona ... Ma evidentemente qualcuno doveva levarsi sassolini dalle scarpe , e più di uno a quanto pare ....

Ovviamente lui non sta rispondendo per sua assenza e non per sua volontà e allora c'e la prendiamo con eliflap , che lo difende.

Io non prendo le difese di nessuno , a parte mia figlia, ma nemmeno sputo sentenze come e' stato fatto.
 

Longjnes

Biker infernalis
Volendo tornare alla smer***a storica, anziche stare a parlare delle 29rave o delle 26fave,
potrebbe essere fatto un ottimo lavoro di intellingece per sapere chi ha creato gabibbo88
iscritto all'uopo per fare da spalla al truffaldino.
e solo questa sarebbe una prova delle intenzioni maligne.:arrabbiat:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.707
225
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Così Marcopelle diventa un contaballe e la forcella non si e' rotta
Il cerchio non si e' storto
Attacco e manubrio non si son rovinati

E tutti giu' a sputare sentenze di colpevolezza .

Del fatto che si sia iscritto con un altro nick per raccontare la storia ne vogliamo parlare?
Dei messaggi in cui criticava i marchi suoi "concorrenti" sempre con un altro nick?
Sono sufficienti come fatti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo