Kona kula watt by Felix93 (foto nuove)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
tutto arrivato :cucù:

-nuove ruote che affiancheranno le spada (le uso nelle gare da XC) cerchi tubolite raggi piatti e mozzi novatec.. con tubolari tufo xc4 e xc2

-guarnitura sram XX con corone carbon-ti 42-28

(il tutto usato, sennò mi dovevo far fare un mutuo :smile: )

lunedì che apre componetsbike devo ordinare dei dischi da mettere sui tubolari, pensavo ai classici ashima aro, visto che tanto nelle gare di cross country non ci sono dei discesoni da metterli in crisi..

poi bussole rosse per la guarnitura poi direi basta.. se mi avanza qualche soldo mi prendo qualche cazzata puramente estetica tipo collarino reggisella o tappo per la serie sterzo.. ;)


per il peso promette molto bene, direi che con le nuove ruote siamo forse forse sotto i 9kg ;) speriamo bene!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ce l'ho fatta :D sono sotto i 9kg di 15gr!!! :smile:

nella pesata segna 8,77kg, ma non ci sono i pedali (211gr) la catena invece l'avevo appesa al telaio ;)

Fotografie-0192.jpg Fotografie-0193.jpg Fotografie-0194.jpg
Fotografie-0191.jpg





mi sono arrivate le manopole rosse invece che bianche, voi che ne dite, ci stanno bene o no? Fotografie-0195.jpg :nunsacci:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Complimenti sta uscendo fuori un mostro!! :)

Senti mi spieghi una cosa??
quando si fora con i tubolari, come ci si comporta??

:D grazie ;) che ne pensi tu delle manopole rosse? certo bianche sarebbero state più belle :(


nei tubolari ci si può comunque mettere il liquido :) se tagli però o fai un bel buco non puoi farci niente.. li butti via..

questo set di ruote cmq è per gare di max 25 km, delle normali cross country.. dove almeno se buco e non riesco a riparare subito posso fare il cambio cerchione.. ;)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
:D grazie ;) che ne pensi tu delle manopole rosse? certo bianche sarebbero state più belle :(


nei tubolari ci si può comunque mettere il liquido :) se tagli però o fai un bel buco non puoi farci niente.. li butti via..

questo set di ruote cmq è per gare di max 25 km, delle normali cross country.. dove almeno se buco e non riesco a riparare subito posso fare il cambio cerchione.. ;)

Quindi nn si possono ne riparare e se fai un giretto per divertimento nn c'è modo di tornare a casa!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Quindi nn si possono ne riparare e se fai un giretto per divertimento nn c'è modo di tornare a casa!

purtroppo no :( ma tanto io la mtb la uso ben poche volte, son sempre con la bici da strada per allenamento, la mtb la vedo solo in gara!

provo un pò queste manopole intanto dai :) sembrano non pesar niente quando le tocchi :nunsacci: speriamo siano comode!!


poi volevo rubare l'idea a giulio di come aveva fatto parecchio tempo fà il suo manubrio, metà bianco e metà carbonio.. o qualcosa di simile :)
aspetto che si rovini ancora un pò però :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo