Kona kula watt by Felix93 (foto nuove)

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
cmq, questa è la mtb con la rigida montata :cucù: tra una cosa e l'altra mi son dimenticato di postare foto..
Foto-0124.jpg


ne approfitto anche per farvi vedere l'altra 2 ruote, ormai in box da più di un mesetto.. anche per lei non mancano gli up-grade :D non ci sono ancora in foto, ma ho messo espansione dep pipes e silenziatore fmf :)

Fotografie-0211.jpg

e visto che non sapevo cosa farmene del contakm che ho vinto la settimana scorsa........ :cucù:

Foto-0123.jpg
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
oggi sono uscito vincitore dal campionato ligure di ciclocross (specialità mtb categoria debuttanti) :celopiùg: nonostante la febbre che avevo ieri oggi son andato lo stesso :D

peccato che dopo la 2° gara a noi giovani ci hanno fatto partire dopo che gli altri finivano un giro sennò sarebbe stato un bel raffronto anche con quelli più grandi..
all'ultima gara ho tenuto testa per 3 giro al primo assoluto poi non ce l'ho più fatta ma comunque ho finito 2 assoluto, seppur con un giro in meno :D

per quest'anno direi che son apposto, fino a fine gennaio missà che la mtb non la userò più :D
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ecco qua che dopo aver copiato alla grande l'idea di giulio ([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168156[/URL])
posso presentare in anteprima in mio nuovo manubrio :D

Foto-0131.jpg

stasera dò l'ultima mano di trasparente (la 3°) e domani si procede al montaggio :)

ho fatto anche altre modifiche mooolto low cost e solo per estetica.. ad esempio ho verniciato la serie sterzo di nero (prima era bianca) e sto iniziando a personalizzare la gabbia del cambio post :D


mi son regalato anche un "nuovo" paio di occhiali.. giusto per far poco il tamarro :celopiùg: Foto-0132.jpg
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
e no....qui non mi trovi d'accordo...
LA MOTO NON SI VENDE....MAI!!!!!!!

Ps (OT) che ruote ci metti?

tranquillo, è già stata rimpiazzata dalla moto che vedi sullo sfondo nella foto del manubrio! :D ho cambiato solo cilindrata, da 125 a 250 ;) :celopiùg:
e i miei (giustamente) non vogliono sborsare altri soldi finchè non vendo quella vecchia :D

di ruote metto quelle sempre di hong-fu, sono indeciso però se prendere quelle col cerchio da 39 o 50mm..
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
tranquillo, è già stata rimpiazzata dalla moto che vedi sullo sfondo nella foto del manubrio! :D ho cambiato solo cilindrata, da 125 a 250 ;) :celopiùg:
e i miei (giustamente) non vogliono sborsare altri soldi finchè non vendo quella vecchia :D

di ruote metto quelle sempre di hong-fu, sono indeciso però se prendere quelle col cerchio da 39 o 50mm..

Beh....secondo me su quel telaio le 50 mm sono d'obbligo (esteticamente parlando)...IMHO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo