Kona kula watt by Felix93 (foto nuove)

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ah ok :-)
mi mandi il sito cosi' guardo cos'hanno??
comunque al massimo comprati delle ruote per copertoncino. a usare i tubolari in allenamento c'è da spararsi... se buchi sei a piedi...

se devo essere sincero non mi fido a gonfiare dei copertoni a 8-9 bar su delle spalle di carbonio :D cmq 99% tengo anche le mie racing 5, quelle le userei solo per fare un pò il figo :D

il sito è questo [url]http://www.e-hongfu-bikes.com/[/URL]

io potrei comprare domani come tra 2 mesi ti avverto :D
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Io tubolari e cerchi da 50 in carbonio ultralight e li utilizzo sempre...ero partito con l'intenzione di alternarle con le r3 ma quest'ultime non le ho più montate.
 

mat46

Biker novus
16/9/10
23
0
0
firenze
Visita sito
Felix la mia Kona subira' up-grade prima del pensionamento.
Prima i pedali o egg 11 o look c.ti.
Le ruote pensavo di cambiarle e provare i tubolari.
Tu cosa mi consigli?
Dugast, Tufo o altro? Sto trattando i cerchi dt xrc 950t..
Ho letto qui' sul forum che qualcuno i dugast li manda a riparare da loro costo € 13.
Te come ti ci trovi?
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Felix la mia Kona subira' up-grade prima del pensionamento.
Prima i pedali o egg 11 o look c.ti.
Le ruote pensavo di cambiarle e provare i tubolari.
Tu cosa mi consigli?
Dugast, Tufo o altro? Sto trattando i cerchi dt xrc 950t..
Ho letto qui' sul forum che qualcuno i dugast li manda a riparare da loro costo € 13.
Te come ti ci trovi?

io i tubolari li uso solo nelle cross country (avevo trovato un'occasione e li ho presi al volo) sarebbero perfetti i dugast ma per il costo e la facilità di bucarli preferisco tufo ;) io mi trovo benissimo ma non li userei mai per gare che superano i 25km :D se buchi sei nella merda..

non ti consiglio di spenderci troppo ;) io per un set di ruote tubolari (già con i tubolari) non spenderei più di 400 euro.. ovviamente usati..

per i pedali io uso exustar e mi trovo benissimo ;) i ck non mi ispirano tanto per via della poca superficie di appoggio ;)
 

mat46

Biker novus
16/9/10
23
0
0
firenze
Visita sito
io i tubolari li uso solo nelle cross country (avevo trovato un'occasione e li ho presi al volo) sarebbero perfetti i dugast ma per il costo e la facilità di bucarli preferisco tufo ;) io mi trovo benissimo ma non li userei mai per gare che superano i 25km :D se buchi sei nella merda..

non ti consiglio di spenderci troppo ;) io per un set di ruote tubolari (già con i tubolari) non spenderei più di 400 euro.. ovviamente usati..

per i pedali io uso exustar e mi trovo benissimo ;) i ck non mi ispirano tanto per via della poca superficie di appoggio ;)
Ho comprato gli exustar con asse in titanio e alla prima uscita ho cominciato a sentire fischiare il pedale destro quando la pedivella dx era tutta alta...che sia il cuscinetto da ingrassare?caxxo sono nuovi di pacca...
Per la superficie di appoggio i migliori in commercio sono i look (e sicuramente montero' quelli!) da quello che mi ha detto ALessio (Bike Parad.).
Per il resto aspetto la 29......mi conviene di piu' perche' mi hanno chiesto 2300 scontati per i tubolari dt
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Ho comprato gli exustar con asse in titanio e alla prima uscita ho cominciato a sentire fischiare il pedale destro quando la pedivella dx era tutta alta...che sia il cuscinetto da ingrassare?caxxo sono nuovi di pacca...
Per la superficie di appoggio i migliori in commercio sono i look (e sicuramente montero' quelli!) da quello che mi ha detto ALessio (Bike Parad.).
Per il resto aspetto la 29......mi conviene di piu' perche' mi hanno chiesto 2300 scontati per i tubolari dt


che tipo di fischio? i miei scricchiolavano solo un pò ma era la tacchetta che sfregava sul pedale ;)

per i tubolari lascia stare fidati ;) son soldi buttati.. prendi un paio di event allora che con 1000 euro le prendi :)

io con le spada mi trovo benissimo, le ho su da giugno e non mi hanno mai dato problemi :) ho ingrassato solo una volta la ruota libera (e non era sporca dentro)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
divise (estive e invernali), tuta dopo-gara e casco passati dalla squadra.. + occhiali e scarpe da bici nuovi..

direi che quest'anno la stagione inizia mooolto bene !! :) speriam solo nella gamba!! :D spero che l'aver allungato la stagione di gare partecipando anche a quelle di ciclocross dia i suoi risultati..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ah, quasi dimenticavo, forcella e ruote nuove :cucù: :pirletto:

b4ubfm.jpg

nn779y.jpg

33biib6.jpg
 

black diablos

Biker popularis
14/1/11
82
0
0
rivarolo can.se
Visita sito
Wow gran bella biga!!
Solo una cosa: ho dato un occhiata al sito postato da te sopra e ho notato che ci sono dei telai completi di forcella e reggisella!! Sono compresi nel prezzo oppure il prezzo si riferisce al solo telaio? Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo