Kona kula watt by Felix93 (foto nuove)

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
forcella rigida in fase di acquisto! vediamo come và ;)

tanto ho concluso la stagione su mtb, questa la uso per le gare di ciclocross e qualche gara pianeggiante ;)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
forcella arrivata ;) appena arriva anche l'ordine da componets bike per l'adattatore del freno la monto e metto foto :)

dovrei risparmiare anche 700gr, che con una spesa di 100 euro direi che è più che buono :D
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
le gommine le sto ancora cercando :D mi serve solo un anteriore! non è che tu ne hai vinta qualcuna e vuoi disfartene?? :)

se arriva l'adattatore in tempo non vedo l'ora di montarla :)

neanche con la forcella rigida riesco ad avvicinarmi al tuo peso :rosik: :D

mmm, ne ho 2 paia ma le tengo per me da usare quando c'è fango... mi spiace.... :-(
ma che adattatore hai dovuto comprare?? :nunsacci:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
mmm, ne ho 2 paia ma le tengo per me da usare quando c'è fango... mi spiace.... :-(
ma che adattatore hai dovuto comprare?? :nunsacci:

capito ;)

l'adattatore perchè la forcella è IS mentre la pinza è PM :)

la gara di carcare l'ho fatta tutta con la forcella bloccata, penso che sta rigida sia la scelta azzeccata :) e poi non mi sembra di aver speso una follia visto che è nuova :)
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
capito ;)

l'adattatore perchè la forcella è IS mentre la pinza è PM :)

la gara di carcare l'ho fatta tutta con la forcella bloccata, penso che sta rigida sia la scelta azzeccata :) e poi non mi sembra di aver speso una follia visto che è nuova :)

aaaaah ok, pensavo intendessi un adattatore per poter montare la forcella sulla tua serie sterzo! infatti non capivo... :-)
:prost:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ha indovinato andrea!! :) prendo solo il kit telaio-forcella-reggisella-ruote (sono indeciso tra 38mm e 50mm)

e spendo 900 euro senza spedizioni o iva, ed in tutto spendo 1200 euro :)

a me pare un ottimo prezzo, anche perchè a quel prezzo ci compro solo un set di ruote..

la dovrei prendere il prox mese forse forse..altrimenti x l'inizio del prox anno.. che sarebbe meglio così almeno mi evito eventuali disagi dovuti a natale o capodanno :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo