Kona kula watt by Felix93 (foto nuove)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ragaggio

Biker serius
10/1/03
104
0
0
padova
Visita sito
Sono anni che leggo e seguo il forum ma questa sezione non l'avevo mai visitata, diciamo che seguivo il filone kona..ma sierte tutti FUORI!??!?!??! ma dico vi fate le sega mentali per 500 g? delusi che il telaio non è leggero (la differenza 200g?) e cambiate i pezzi così per risparmiare cosa? certo non i soldi e poi montate gomme da 480 e non finite la gara perchè si tagliano e sareste arrivati comunque cosa? primi...non credo! Ma ALLENATEVI cristo santo se volete andare forte non è la bici con 500g in meno che vi fa campioni e poi non avete nemmeno la pompetta per gestire la fork! e,1o2g gli hai tolti lucidando il tappo dell'attacco? BRAVO, mi ribolle il sangue a leggervi . Ora mi son sfogato. Non risponderò a nessun post sull'argomento, è così che vi piaccia o no, siete la gioia dei sivende. Peace
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Sono anni che leggo e seguo il forum ma questa sezione non l'avevo mai visitata, diciamo che seguivo il filone kona..ma sierte tutti FUORI!??!?!??! ma dico vi fate le sega mentali per 500 g? delusi che il telaio non è leggero (la differenza 200g?) e cambiate i pezzi così per risparmiare cosa? certo non i soldi e poi montate gomme da 480 e non finite la gara perchè si tagliano e sareste arrivati comunque cosa? primi...non credo! Ma ALLENATEVI cristo santo se volete andare forte non è la bici con 500g in meno che vi fa campioni e poi non avete nemmeno la pompetta per gestire la fork! e,1o2g gli hai tolti lucidando il tappo dell'attacco? BRAVO, mi ribolle il sangue a leggervi . Ora mi son sfogato. Non risponderò a nessun post sull'argomento, è così che vi piaccia o no, siete la gioia dei sivende. Peace

Fai Cosi... Se ti fa schifo leggere questa sezione non leggerne i post.a me ribolle il sangue pensando che qualcuno non si faccia gli affari suoi e si permette di giudicare quello che fanno gli altri...
Nessuno si è mai permesso di dire che magari tu hai una Santa cruz e che magari non te la meriti e di allenarti di piu, quindi sei pregato di fare altrettanto.
Buoni ALLENAMENTI
 
  • Mi piace
Reactions: Felix93 and Dane

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
:nunsacci:
Sono anni che leggo e seguo il forum ma questa sezione non l'avevo mai visitata, diciamo che seguivo il filone kona..ma sierte tutti FUORI!??!?!??! ma dico vi fate le sega mentali per 500 g? delusi che il telaio non è leggero (la differenza 200g?) e cambiate i pezzi così per risparmiare cosa? certo non i soldi e poi montate gomme da 480 e non finite la gara perchè si tagliano e sareste arrivati comunque cosa? primi...non credo! Ma ALLENATEVI cristo santo se volete andare forte non è la bici con 500g in meno che vi fa campioni e poi non avete nemmeno la pompetta per gestire la fork! e,1o2g gli hai tolti lucidando il tappo dell'attacco? BRAVO, mi ribolle il sangue a leggervi . Ora mi son sfogato. Non risponderò a nessun post sull'argomento, è così che vi piaccia o no, siete la gioia dei sivende. Peace

mah, sarai fuori tu scusa.. che caz*o te ne frega a te di come mi spendo i soldi?

1- la gommina che tu dici essere da 480 gr è una geax saguaro tnt, se mi conoscessi sapresti che non sono il tipo da gomme latticizzate ecc.

2-io mi alleno.. se vuoi ti mando le classifiche delle mie gare e guardi tu stesso :nunsacci:

3-che discorsi sono quell'attacco manubrio e della forcella :nunsacci: mi fà ribollire il sangue a me la gente come te.. manco fosse la tua bici..

mi fà piacere a me che non risponderai più a questa discussione o ad altre non voglio neanche più sentirle queste cagate, ciao
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Sono anni che leggo e seguo il forum ma questa sezione non l'avevo mai visitata, diciamo che seguivo il filone kona..ma sierte tutti FUORI!??!?!??! ma dico vi fate le sega mentali per 500 g? delusi che il telaio non è leggero (la differenza 200g?) e cambiate i pezzi così per risparmiare cosa? certo non i soldi e poi montate gomme da 480 e non finite la gara perchè si tagliano e sareste arrivati comunque cosa? primi...non credo! Ma ALLENATEVI cristo santo se volete andare forte non è la bici con 500g in meno che vi fa campioni e poi non avete nemmeno la pompetta per gestire la fork! e,1o2g gli hai tolti lucidando il tappo dell'attacco? BRAVO, mi ribolle il sangue a leggervi . Ora mi son sfogato. Non risponderò a nessun post sull'argomento, è così che vi piaccia o no, siete la gioia dei sivende. Peace

Beh!! magari hai pure ragione!!
Ma ognuno con i propri soldi ci fa quel che vuole.....
NN penso che tu nella tua vita nn abbia mai comprato qualcosa solo per sfizio:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Felix93

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
Sono anni che leggo e seguo il forum ma questa sezione non l'avevo mai visitata, diciamo che seguivo il filone kona..ma sierte tutti FUORI!??!?!??! ma dico vi fate le sega mentali per 500 g? delusi che il telaio non è leggero (la differenza 200g?) e cambiate i pezzi così per risparmiare cosa? certo non i soldi e poi montate gomme da 480 e non finite la gara perchè si tagliano e sareste arrivati comunque cosa? primi...non credo! Ma ALLENATEVI cristo santo se volete andare forte non è la bici con 500g in meno che vi fa campioni e poi non avete nemmeno la pompetta per gestire la fork! e,1o2g gli hai tolti lucidando il tappo dell'attacco? BRAVO, mi ribolle il sangue a leggervi . Ora mi son sfogato. Non risponderò a nessun post sull'argomento, è così che vi piaccia o no, siete la gioia dei sivende. Peace

dopo 9 anni ha scritto 41 mex.. penso che bastino a far capire il livello di commenti che può aver fatto sul forum nazionale di mtb quale è questo....
buona visione e auguri per la tua vita e la tua bike!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Felix93

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ok visto!! ma io ho ancora margine di miglioramento! :)
cambio post, deragliatore, catena e gomme........
circa 300 gr:)
se poi riesco con la forca dt sei spacciato hyahhhahhahaha
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Ok visto!! ma io ho ancora margine di miglioramento! :)
cambio post, deragliatore, catena e gomme........
circa 300 gr:)
se poi riesco con la forca dt sei spacciato hyahhhahhahaha


occhio che io l'anno prossimo voglio scendere sotto i 9 :D per quest'anno direi che sono apposto :) se trovo qualche occasione su un usato x una guarnitura la prendo, sennò niente..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
finalmente ieri una gara come si deve!! notturna UC Garlenda, 1 di categoria e 5 assoluto.. peccato per una banale caduta sulla ghiaia, che botta al ginocchio! :omertà:


cmq sono in fase di acquisto per la guarnitura! :) a chi servisse la mia aafterburner bb30 mi faccia un fischio! :D
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
mi sono lasciato tentare !! :omertà: a breve posto un pò di foto delle modifiche..

diventerà veramente :sbavon: dal lato tecnico :D e anche dal lato estetico visto che un mio amico mi ha regalato un pò di viti in ergal, che ho già messo qua e là :D

nel mercatino c'è la mia guarnitura e le ruote XT :fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo