Iscrizioni 2013

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma per il certificato serve per forza richiesta della società? Non é sufficiente recarsi da un medico sportivo?
Dipende dalla tua regione, in Lombardia serve la richiesta della società in Piemonte no ci si può recare anche in modo autonomo... Probabilmente nella tua regione non serve l'accompagnamento della richiesta della società sportiva ;-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grazie per la risposta ultra tempestiva, prima di tutto!

Ho compilato il file che mi hai linkato con i miei dati personali, spuntando come metodo di pagamento il bonifico bancario.

A questo punto mi presenterò alla visita con la richiesta che mi manderai via mail, ritirerò il certificato in duplice copia e quella per la società dovrà essere inviata per posta tradizionale (a proposito a quale indirizzo?).
Via email invece dovrò inviarti scannerizzazione del mio codice fiscale e di una fototessera.

Mi arriverà infine la tessera a casa per posta?

C'è altro? A parte :i-want-t:
Ciao Andrea,
grazie per aver inviato il modulo di iscrizione all'indirizzo e-mail [email protected], ti spedisco subito la richiesta societaria per effettuare la visita medica.
La documentazione cartacea dovrai spedirla poi all'indirizzo del Forum Racing Team (lo trovi nel modulo di iscrizione, oppure nella homepage del sito ufficiale FRT).

A presto !! ;-)
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Ciao Andrea,
grazie per aver inviato il modulo di iscrizione all'indirizzo e-mail [email protected], ti spedisco subito la richiesta societaria per effettuare la visita medica.
La documentazione cartacea dovrai spedirla poi all'indirizzo del Forum Racing Team (lo trovi nel modulo di iscrizione, oppure nella homepage del sito ufficiale FRT).

A presto !! ;-)


Scusa ho letto ora il post precedente...

Penso che vada bene la richiesta stampata senza firma in originale, spiegherò la situazione al centro medico e spero non facciano problemi!

Ci aggiorniamo martedì sera dopo la visita

Grazie ancora

Ciao!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Scusa ho letto ora il post precedente...

Penso che vada bene la richiesta stampata senza firma in originale, spiegherò la situazione al centro medico e spero non facciano problemi!

Ci aggiorniamo martedì sera dopo la visita

Grazie ancora

Ciao!
Ciao Andrea,
io ho problemi nel leggere l'allegato che mi hai inviato per mail.
Dovresti rimandarmelo in formato PDF oppure Word (per Windows Office).
Grazie 1000. ;-)
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Si, perfetto, grazie 1000 !! :-?
Io ti ho appena inviato al tuo indirizzo hotmail la richiesta societaria per la visita medica e la domanda di tesseramento FCI.
Grazie di tutto, a presto !! :i-want-t:


Visita fatta!

Ho già preparato la busta con visita medica e richiesta tesseramento firmata, domani mattina spedisco a --> Roberto Chiappa, Via Arno, 20 – 20090 Segrate (MI)

Posso procedere al bonifico già stasera? IBAN?

Per fototessera e tessera sanitaria devo recuperare uno scanner, prima di domani sera non riesco...

Ciao
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Visita fatta!

Ho già preparato la busta con visita medica e richiesta tesseramento firmata, domani mattina spedisco a --> Roberto Chiappa, Via Arno, 20 – 20090 Segrate (MI)

Posso procedere al bonifico già stasera? IBAN?

Per fototessera e tessera sanitaria devo recuperare uno scanner, prima di domani sera non riesco...

Ciao
Ciao Andrea,
grazie 1000 !!! :-?
Spedisci pure tutto a me oppure al Forum Racing Team (l'indirizzo è lo stesso).
Forum Racing Team A.S.D.
Via Arno, 20
20090 - Segrate (MI)

Fototessera: è sufficiente scattare una foto anche con un semplice cellulare.
Se ce l'hai in formato cartaceo, spediscimi anche quella che poi provvedo io alla scannerrizzazione.

Bonifico: fai pure quando vuoi. Avvisami quando l'avrai fatto.

Cod. IBAN: IT77U0503414011000000001621
(Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno - sede di Pisa, dip. 2751 - Piazza Dante, 1 - 56126 Pisa)

Saluti, ;-)
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Ciao Andrea,
grazie 1000 !!! :-?
Spedisci pure tutto a me oppure al Forum Racing Team (l'indirizzo è lo stesso).
Forum Racing Team A.S.D.
Via Arno, 20
20090 - Segrate (MI)

Fototessera: è sufficiente scattare una foto anche con un semplice cellulare.
Se ce l'hai in formato cartaceo, spediscimi anche quella che poi provvedo io alla scannerrizzazione.

Bonifico: fai pure quando vuoi. Avvisami quando l'avrai fatto.

Cod. IBAN: IT77U0503414011000000001621
(Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno - sede di Pisa, dip. 2751 - Piazza Dante, 1 - 56126 Pisa)

Saluti, ;-)


Busta spedita, mail inviata, bonifico fatto!

Ora, in attesa della tessera, non resta che :i-want-t:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Ben arrivato tra noi, Garfield !!! :-?
Se desideri avere anche tu la catenina colorata FRT sotto al tuo nickname, entra nella sezione "Pannello di controllo - Gruppi sottoscritti" e chiedi di far parte del Forum Racing Team.
Io vedrò la tua richiesta e ti autorizzerò all'entrata.
Fatto ciò, ti avviso e tu potrai entrare nuovamente nella sezione "Gruppi sottoscritti" e scegliere di far parte del gruppo Forum Racing Team.
A quel punto comparirà al catenina colorata.
la voglio anche io la catenina colorata...
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
mi servirebbe la richiesta societaria per la visita medica ti ho gia mandato la mail
ho fatto la visita oggi ma mi hanno rotto le scatole per la richiesta ...
mi tocca tornare domani a consegnarla!!!!
grazie Roberto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo