Iscrizioni 2013

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
le iscrizioni FORMALMENTE iniziano i primi giorni di NOVEMBRE, quindi, prima iscriviamo la squadra e poi daremo il via alle iscrizioni individuali.
come dicono quelli bravi...STAY TUNED!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La FCI ha diramato un comunicato con il quale afferma che aprirà le procedure di affiliazione societaria il 5 Novembre. :pc:
In seguito, generalmente dopo 10-15 gg, si potranno tesserare anche gli atleti. :i-want-t:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, le tessere FCI hanno validità per tutto l'anno solare, dal 1 Gennaio al 31 Dicembre.
La visita medica, invece, vale 365 giorni dal momento in cui la si effettua.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ragazzi....stiamo lavorando per offrirvi un 2013 da leccarmi/ti/ci/vi/gli i baffi....


sul settore SPONSOR, arriva una ditta di integratori che per delle forniture spot (4 all'anno da concordare) ci fa non solo uno sconto sul listino, ma anche uno sconto sui prezzi presente sul loro sito internet...fatemi firmare il tutto e vi comunico chi è, cosa ha, ecc ecc

sul settore MTB, mi piacerebbe capire se si riesce a fare una gara (tipo S.R.H.) o un circuito (tipo Coppa Piemonte o Circuito dei Parchi, chiedo venia per gli amici tosco-emilani-laziali, o una Emilai Enduro Cup, chiedo scusa agli amici xcrauti...) in cui poter essere più presenti...e magari piazzare il nostro gazebo come punto di aggregazione....FATEME SAPE'...

sul settore ROAD...la quota rosa prende piede, SEMBRA con una biondina tutta tatoo che entra a piè pari nel nostro team, dopo aver mollato il kick boxing ed essersi innamorata delle ruote sottile nella sua trasferta lavorativa in quel di S.Francisco, in cui girava con SS e FIXED...ma sopratutto, dopo aver coronato il sogno Parigi Roubaix con Kill-Bill, Spirit in the Sky e ProfCirac, per il 2013 alziamo l'asticella e ...puntiamo alla Milano S.Remo....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
cambieranno le maglie???
bella domanda....

la grafica rimane la stessa per la maglia (forse cambia qualche sponsor),

per il pantaloncino, come hanno richiesto in molti (e io x primo) stiamo facendo fare un demo di un pantaloncino che riprenda lo style di quello invernale, quindi con parte anteriore e posteriore nera, laterali bianchi e resto della grafica imutata...
queste saranno le uniche "novità" a livello grafico, in modo da permettere, a chi non ha sfruttato le divise 2012, di non dover per forza adeguarsi per essere in linea con la stagione 2013.

Le maglie gravity resteranno le stesse, sia con base bianca che nera
 

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito
o un circuito (tipo Coppa Piemonte o Circuito dei Parchi, chiedo venia per gli amici tosco-emilani-laziali, o una Emilai Enduro Cup, chiedo scusa agli amici xcrauti...) in cui poter essere più presenti...e magari piazzare il nostro gazebo come punto di aggregazione....FATEME SAPE'...

Sul circuito dei parchi non posso che essere daccordo! Mi piace anche l'idea del gazebo!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Anche il prox anno farò il circuito dei parchi
Stavo guardando la S.R.H. Ma il 26/6 non ci sono
Si può organizzare anche qualche 24/12 h !!?!??!????
Sicuramente io mi rifaro' quella di cremona 24h che ho un conto in sospeso e quella di cesate12h che gioco in casa!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Anche il prox anno farò il circuito dei parchi
Stavo guardando la S.R.H. Ma il 26/6 non ci sono
Si può organizzare anche qualche 24/12 h !!?!??!????
Sicuramente io mi rifaro' quella di cremona 24h che ho un conto in sospeso e quella di cesate12h che gioco in casa!!


abbiamo in squadra soggetti già dediti alle endurance...sia in solitaria che in team....ragazzi...occorre organizzarci, tutto qui!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Considerando che nel 2012 non ho fatto praticamente nulla, vorrei fare nel 2013 il circuito dei parchi e, se riesco ad allenarmi in maniera decente, mi piacerebbe fare qualche gara in bdc sempre qui nei dintorni.
Se per qualche motivo non dovessi riuscire a gareggiare sono disponibile a presidiare il gazebo nelle gare del circuito dei parchi.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
COMUNICATO UFFICIALE....

per il 2013 saremo direttamente sponsorizzati dalla ditta NUTREND Italia, ([url]http://www.nutritrade.it/[/URL]), fermo restando anche la collaborazione con Vitamin Store di Cernusco sul Naviglio.


PREZZI...quelli sul loro sito internet sono scontati del 15% (mediamente) rispetto al listino....noi, su questo prezzo già scontato godiamo di un altro sconto da definire volta per volta (minimo altro 10%)...


abbiamo già un'offerta di ingresso, il prodotto selezionato è il BIKE NUTRIPACK, al cui interno troverete un campionario di prodotti utili per le nostre scorribande ciclistiche, e un paio di gadget. Il prezzo di listino è di 75€... il prezzo internet è scontato del 15% (non è presente perchè sui kit non fanno sconti) quindi 63,75€, su questo prezzo a noi è riservato un ulteriore 15%, quindi per un prezzo finale di 54,20€...





ora tocca a voi!!
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
sul settore MTB, mi piacerebbe capire se si riesce a fare una gara (tipo S.R.H.) o un circuito (tipo Coppa Piemonte o Circuito dei Parchi, chiedo venia per gli amici tosco-emilani-laziali, o una Emilai Enduro Cup, chiedo scusa agli amici xcrauti...) in cui poter essere più presenti...e magari piazzare il nostro gazebo come punto di aggregazione....FATEME SAPE'...


Caro Porfi,
lo sai che su di me puoi contare - per stare seduta e comoda sotto al gazebo, ovviamente.
:smile:

PS.: si può avere solo la maglia XC senza calzoncini?
THX
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo