Iscrizioni 2013

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ben arrivato tra noi, Garfield !!! :-?
Se desideri avere anche tu la catenina colorata FRT sotto al tuo nickname, entra nella sezione "Pannello di controllo - Gruppi sottoscritti" e chiedi di far parte del Forum Racing Team.
Io vedrò la tua richiesta e ti autorizzerò all'entrata.
Fatto ciò, ti avviso e tu potrai entrare nuovamente nella sezione "Gruppi sottoscritti" e scegliere di far parte del gruppo Forum Racing Team.
A quel punto comparirà al catenina colorata.
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ah ieri e il 3 sono uscito con la maglia AM del gruppo con in evidenza il logo FRT e dello Sgagna ma con i panta che tu non ami. Ma con 15 gradi il licra nero lo odio. Oggi nel giro fango ero vestito in nero che a fine giro era più marrone che nero. Se invece io servo come attira adepti siete messi male male :loll:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
capitano!!! ho appena fatto il bonifico !!!!!
in settimana andrò a fare la visita e porto tutto al porfy
Ok, grazie 1000 !!! o-o

Non volendo far off topic, gli auguri alla squadra, per questa epifania ve li faccio generici, da guardare nel mio mtb-blog, così spavento un pò di persone, presidente compreso....:smile::smile::smile:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/blog.php?b=5317http://www.mtb-forum.it/community/forum/blog.php?b=5317

AUGURI,
NON SOLO ALLE 2 FRT FANCIULLE,
MA
A TUTTI GLI FRT BEFANI!!!!!!
:smile::smile:
Bellissima !!!!

394839_509492429090386_741617463_n.jpg
 
OK, grazie mille, Micio82 !! o-o

Ho inviato una mail a tutti i tesserati FRT.

Hanno stampato le tessere 2013 !!!

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
NON STO SCHERZANDO:
Caro presidente a nome della sottoscritta e del suo coniuge, quindi della famiglia Musty, vorrei ringraziarla pubblicamente, per la celerità di questi tesseramenti, dovuta, soprattutto, al suo interessamneto, impegno costante e continuativo e, altresì ringraziarla, per l'informativa, sempre aggiornata, sia in questa sede, che via mail, aggiornandoci su ogni cambiamento, ogni aggiornamento, ogni notizia sulla squadra, sui tesseramenti e sull'abbigliamento.
Siamo sempre più convinti e soddisfatti di aver scelto questa squadra, così efficiente e collaborativa, cosa che non si trova, spesso, in altre squadre.
GRAZIE A TUTTI E SOPRATTUTTO A LEI, PRESIDENTE!!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
NON STO SCHERZANDO:
Caro presidente a nome della sottoscritta e del suo coniuge, quindi della famiglia Musty, vorrei ringraziarla pubblicamente, per la celerità di questi tesseramenti, dovuta, soprattutto, al suo interessamneto, impegno costante e continuativo e, altresì ringraziarla, per l'informativa, sempre aggiornata, sia in questa sede, che via mail, aggiornandoci su ogni cambiamento, ogni aggiornamento, ogni notizia sulla squadra, sui tesseramenti e sull'abbigliamento.
Siamo sempre più convinti e soddisfatti di aver scelto questa squadra, così efficiente e collaborativa, cosa che non si trova, spesso, in altre squadre.
GRAZIE A TUTTI E SOPRATTUTTO A LEI, PRESIDENTE!!!!:celopiùg:
Mah... :nunsacci: ...la celerità dei tesseramenti è solo frutto del buon operato della FCI Lombardia.
Io faccio nè più nè meno di quanto profuso nel 2011 e 2012, anni nei quali ho ricoperto la carica di Presidente del Forum Racing Team.
Diciamo che la scelta di trasferire la società in Lombardia si sta rivelando una mossa azzeccata... :cucù: :-?

E basta con le lodi sperticate... che poi mi commuovo... :cry:
:adore!:
 
Mah... :nunsacci: ...la celerità dei tesseramenti è solo frutto del buon operato della FCI Lombardia.
Io faccio nè più nè meno di quanto profuso nel 2011 e 2012, anni nei quali ho ricoperto la carica di Presidente del Forum Racing Team.
Diciamo che la scelta di trasferire la società in Lombardia si sta rivelando una mossa azzeccata... :cucù: :-?

E basta con le lodi sperticate... che poi mi commuovo... :cry:
:adore!:
Non sono lodi, non amo fare complimenti immotivati, queste solo solo constatazioni di fatto, avendo conosciuto situazioni meno organizzate, meno collaborative e meno divulgative.
Cerco di essere sempre una persona obiettiva e come rompo nelle mie richieste personalizzate e mi fermo, quando vedo che non possono essere realizzate, così noto e faccio notare a chi ci legge, anche non della squadra, quanto di positivo ho notato io fin ora, insieme a mio marito, anche se lui non ne dubitava affatto, avendo già partecipato alla squadra e conoscendoti meglio della sottoscritta, quindi prenditi le giuste lodi, non solo le rotture di scatole!:smile::smile::celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Mah... :nunsacci: ...la celerità dei tesseramenti è solo frutto del buon operato della FCI Lombardia.
Io faccio nè più nè meno di quanto profuso nel 2011 e 2012, anni nei quali ho ricoperto la carica di Presidente del Forum Racing Team.
Diciamo che la scelta di trasferire la società in Lombardia si sta rivelando una mossa azzeccata... :cucù: :-?

E basta con le lodi sperticate... che poi mi commuovo... :cry:
:adore!:

Sono d'accordo con te :celopiùg:
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Ciao

Mi piacerebbe iscrivermi nel FRT per questa stagione, passando da una società Udace locale ad una società affiliata FCI (meno casini e problemi vari)...

A quanto ho capito non mi serve il nulla hosta della vecchia squadra, ma solamente la vostra richiesta per effettuare la visita medica agonistica. Giusto?

Poi una volta effettuata (prenotata per martedì prossimo) vi spedisco il tutto via email?

Andrea
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao

Mi piacerebbe iscrivermi nel FRT per questa stagione, passando da una società Udace locale ad una società affiliata FCI (meno casini e problemi vari)...

A quanto ho capito non mi serve il nulla hosta della vecchia squadra, ma solamente la vostra richiesta per effettuare la visita medica agonistica. Giusto?

Poi una volta effettuata (prenotata per martedì prossimo) vi spedisco il tutto via email?

Andrea
Ciao Andrea,
puoi spedire tutta la documentazione via mail per velocizzare le pratiche ed evitare disguidi postali, però almeno la copia cartacea del certificato medico dovresti inviarla via posta (la copia per la società, perchè quella per l'atleta la tieni tu).

Passando da UDACE a FCI non serve il nulla-osta. Serve solo quando passi da una società a un altra restando nell'ambito della medesima federazione.

Visto che hai prenotato la visita medica per martedi prossimo, inizia a inviare i tuoi dati personali (scarica il Modulo di Iscrizione, compilalo e invialo all'indirizzo e-mail [email protected]), così posso farti avere la richiesta societaria per la visita medica.

Per qualsiasi altra delucidazione, siamo qui. ;-)
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Ciao Andrea,
puoi spedire tutta la documentazione via mail per velocizzare le pratiche ed evitare disguidi postali, però almeno la copia cartacea del certificato medico dovresti inviarla via posta (la copia per la società, perchè quella per l'atleta la tieni tu).

Passando da UDACE a FCI non serve il nulla-osta. Serve solo quando passi da una società a un altra restando nell'ambito della medesima federazione.

Visto che hai prenotato la visita medica per martedi prossimo, inizia a inviare i tuoi dati personali (scarica il Modulo di Iscrizione, compilalo e invialo all'indirizzo e-mail [email protected]), così posso farti avere la richiesta societaria per la visita medica.

Per qualsiasi altra delucidazione, siamo qui. ;-)


Grazie per la risposta ultra tempestiva, prima di tutto!

Ho compilato il file che mi hai linkato con i miei dati personali, spuntando come metodo di pagamento il bonifico bancario.

A questo punto mi presenterò alla visita con la richiesta che mi manderai via mail, ritirerò il certificato in duplice copia e quella per la società dovrà essere inviata per posta tradizionale (a proposito a quale indirizzo?).
Via email invece dovrò inviarti scannerizzazione del mio codice fiscale e di una fototessera.

Mi arriverà infine la tessera a casa per posta?

C'è altro? A parte :i-want-t:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
[MENTION=42036]Afterandre[/MENTION]..chiedi al centro medico sportivo se vogliono la firma in originale...in tal caso ti spediamo la richiesta cartacea (o te la porto io sabato pome in bici)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo