Iscrizioni 2013

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mi stavo informando per fare la visita medica per l'attività agonistica, e ho visto che nelle strutture ospedaliere pubbliche della mia regione (FVG) è possibile fare la visita ma nel volantino (http://www.ass4.sanita.fvg.it/ass4/servizi/allegati/Idoneitasportivaagonistica.pdf), nel riquadro COME SI ACCEDE c'è scritto:
"...presentando la richiesta di visita per idoneità agonistica della società sportiva di appartenenza"
volevo capire questo: io non posso fare PRIMA la visita e poi andare a iscrivermi a una squadra? devo per forza farmi dare questa richiesta dalla squadra per la visita?
Voi come avete fatto?
Grazie
Ciao,
qualcuno di noi, del Forum Racing Team intendo, ha inviato i dati necessari (qui il modulo di iscrizione alla squadra) e ricevuto in real-time la richiesta societaria per effettuare la visita medico-agonistica.
Avuta l'idoneità, ha completato l'iscrizione alla squadra (pagamento e altri documenti necessari).
Alla pagina Iscrizioni 2013 del nostro sito ufficiale troverai tutte le istruzioni.
Poi se ti occorrono altre delucidazioni, siamo qui. ;-)
 

Boucle

Biker popularis
16/1/12
73
0
0
Tolmezzo
Visita sito
Ciao,
qualcuno di noi, del Forum Racing Team intendo, ha inviato i dati necessari (qui il modulo di iscrizione alla squadra) e ricevuto in real-time la richiesta societaria per effettuare la visita medico-agonistica.
Avuta l'idoneità, ha completato l'iscrizione alla squadra (pagamento e altri documenti necessari).
Alla pagina Iscrizioni 2013 del nostro sito ufficiale troverai tutte le istruzioni.
Poi se ti occorrono altre delucidazioni, siamo qui. ;-)

Intanto grazie per la risposta.
Quindi se non ho capito male, dopo aver inviato via mail il modulo di iscrizione alla squadra, riceverò in risposta il modulo per la domanda di visita agonistica da presentare in ospedale. HO capito bene?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Intanto grazie per la risposta.
Quindi se non ho capito male, dopo aver inviato via mail il modulo di iscrizione alla squadra, riceverò in risposta il modulo per la domanda di visita agonistica da presentare in ospedale. HO capito bene?
Esattamente.
Attenzione che sul modulo di iscrizione alla squadra è richiesto espressamente il numero di tessera sanitaria, così ti arriva perfettamente compilato.
Altrimenti, alla peggio, lo completi tu a mano.
Con questa richiesta societaria vai ed effettui la visita medica.
Poi prosegui con l'iter del tesseramento.
 
Porfi ci ha consegnato le tessere e ci ha simpaticamente fatto compagnia...

533835_4726396410398_723905785_n.jpg


e mi sa che torna a casa con un ernia in più :smile:

556631_4726754459349_894302264_n.jpg


GRAZIE INFINITE!
 
Fratelli coltelli, sembrate due gemelli... :hahaha: :°°(:


eeehhhh, Porfi è un gran Casanova... :romeo:
Non c'è donna che non perda i sensi, quando si abbandona tra le sue possenti braccia... :beautifu:
Veramente era lui che me voleva abbandonà per terra!!!!!!:smile::smile::smile:
Altro che possenti braccia:smile::smile::smile::smile::smile:
:spetteguless:E ha appurato di persona il mio peso e, soprattutto, i punti, che vi sottolineavo, dove il pantalone o salopette della squadra, non dovrebbe esser bianco, per mia esigenza di ciccia:smile::smile::smile:
Mo ci manchi solo tu, presidente, a venir dalle nostre parti a farti una bella pedalata!:celopiùg:
 
essendo nato scoglio (o scoglionato...come preferisci)....er mare me fa na pippa.....
và che a 'sto giro hai beccato quello sbagliato....e se me 'bruttisco....(perchè posso pure peggiorà!!:hahaha:all'orrido non c'è fine!!):celopiùg:
:spetteguless:Guarda che, se per fare un pò di peso, vuoi tornare a prendermi in braccio, a me non dispiace per niente, tanto, anche, il marito presente è ed era d'accordo, ciò che mi può preoccupare è la resistenza e il modo, "delicato", di posarmi a terra, si, tipo pachiderma!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Veramente era lui che me voleva abbandonà per terra!!!!!!:smile::smile::smile:
Altro che possenti braccia:smile::smile::smile::smile::smile:
:spetteguless:E ha appurato di persona il mio peso e, soprattutto, i punti, che vi sottolineavo, dove il pantalone o salopette della squadra, non dovrebbe esser bianco, per mia esigenza di ciccia:smile::smile::smile:
Mo ci manchi solo tu, presidente, a venir dalle nostre parti a farti una bella pedalata!:celopiùg:
verri anch'io ma i sentieri sono troppo facili :loll:

Mo' me corta!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Roby, sorry, ma per pagare postpay non ci vuole il tuo codice fiscale? ...sono riamsto indietro ancora una volta...? vi prego ditemi che per una volta ho ragione...
p.s. Porfi stò seriamente pensando di venire a Cecina in veste di gregrario a te che sei il capitano...guardo se ne convinvo un altro paio dello scai timme!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Roby, sorry, ma per pagare postpay non ci vuole il tuo codice fiscale? ...sono riamsto indietro ancora una volta...? vi prego ditemi che per una volta ho ragione...
p.s. Porfi stò seriamente pensando di venire a Cecina in veste di gregrario a te che sei il capitano...guardo se ne convinvo un altro paio dello scai timme!!!
No no, niente Codice Fiscale, solo Cognome e Nome (altrimenti l'avrei specificato nel Modulo di Iscrizione FRT).
Ma dove sei andato a effettuare la ricarica Postepay, all'Agenzia delle Entrate ??? :hahaha: :arrabbiat: :smile: :smile: :smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Roby la ricarica la faccio oramai martedì, visto che ora sono in depressione e non mi muovo di casa causa condizioni meteo, domenica e lunedì sono a giro per venezia e quindi...martedì assolvo ai miei iNpegni nei confronti della rinomata sQuadra: ora premetto che quando faccio ricariche postepay vado dalla mia "tabaccaia" di fiducia (che non è effettivamente proprio un "giaguaro"...) però nonstante l'età mi ricordo benissimo che per ricaricare care altrui veniva chiesto il codice fiscale del beneficiario! Non usa più? Ne sono più che felice ed anzi grazie della dritta!!! Caro Roby qui piove e non si pedala...e questa cosa mi distrugge...
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Roby, sorry, ma per pagare postpay non ci vuole il tuo codice fiscale? ...sono riamsto indietro ancora una volta...? vi prego ditemi che per una volta ho ragione...
p.s. Porfi stò seriamente pensando di venire a Cecina in veste di gregrario a te che sei il capitano...guardo se ne convinvo un altro paio dello scai timme!!!
uno lo hai già convinto,se si va a Cecina io vengo....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
uno lo hai già convinto,se si va a Cecina io vengo....

ESTIKAZZI CHE SQUADRONE CHE VIENE FUORI....:specc:
allora io, Dott.Comm e Madbee siamo già iscritti come abbonati al Regioni (a dire il vero ce n'è un 4° ma non ho ancora chi è e se fa la prova di Scescina:spetteguless:), poi ci sono un paio di amis de Milàn che vengon giù a farla, poi c'è il Poppo e Citta (next week vado a prendere l'invernale e te lo spedisco TOSTO con tessera segnaletica)...io lo propongo sempre....io faccio il medio, diciamo che almeno fino al bivio dei percorsi....gara all togheter???

io verrò giù in camx con il capitano della Cinelli, ma tanto lui lo vediamo alla partenza...forse...:duello:

p.s. [MENTION=8798]poppo[/MENTION]...anche a me risulta che occorre il c.f. ma io con la Poste Italiane ho chiuso dopo l'inculata dello scorso anno, proprio con Postepay!!:arrabbiat:

P.P.S. Maurino ha omaggiato il sottoscritto (e di riflesso il tìm) di una macchina per il caffè abbastanza compatta con tanto di cialde....della serie...a Cecina per me i barre posson stare pure chiusi!!:omertà:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
ESTIKAZZI CHE SQUADRONE CHE VIENE FUORI....:specc:
allora io, Dott.Comm e Madbee siamo già iscritti come abbonati al Regioni (a dire il vero ce n'è un 4° ma non ho ancora chi è e se fa la prova di Scescina:spetteguless:), poi ci sono un paio di amis de Milàn che vengon giù a farla, poi c'è il Poppo e Citta (next week vado a prendere l'invernale e te lo spedisco TOSTO con tessera segnaletica)...io lo propongo sempre....io faccio il medio, diciamo che almeno fino al bivio dei percorsi....gara all togheter???

io verrò giù in camx con il capitano della Cinelli, ma tanto lui lo vediamo alla partenza...forse...:duello:

p.s. [MENTION=8798]poppo[/MENTION]...anche a me risulta che occorre il c.f. ma io con la Poste Italiane ho chiuso dopo l'inculata dello scorso anno, proprio con Postepay!!:arrabbiat:

P.P.S. Maurino ha omaggiato il sottoscritto (e di riflesso il tìm) di una macchina per il caffè abbastanza compatta con tanto di cialde....della serie...a Cecina per me i barre posson stare pure chiusi!!:omertà:
penso che anche noi si faccia il medio...stavo pensando di iscriversi al granducato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo