Iscrizioni 2013

Ciao,
personalmente speravo di avere già il nuovo IBAN, invece Bancoposta latita e nonostante la documentazione per l'apertura del nuovo C/C sia stata inoltrata il 13 Dicembre... non ho ancora ricevuto nulla...
Pertanto le coordinate bancarie riportate sul sito sono ancora valide a tutti gli effetti.
Ho aggiornato l'avviso sul sito, alla pagina "Iscrizioni 2013".
Per qualsiasi altro chiarimento, siamo a disposizione.
Ti auguro un buon 2013 !! o-o :i-want-t:
Ci vogliono circa 3 settimane, salvo le feste di mezzo, per ricevere IBAN da Bancoposta, almeno a noi c'è voluto questo tempo, ma hai fatto benississimo a farlo con Bancoposta, così si potrà pagare, anche, con bollettino postale, BRAVO PRESIDENTE!!!!!:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mah... abbiamo sentito 4-5 banche, ma alla fine quella con i costi di gestione più bassi era Bancoposta.
Che poi offre anche alcune comodità in più, tra le quali il bollettino postale... ;-)
Appena ricevo comunicazioni in merito, renderò ufficiale la cosa a tutti i tesserati FRT.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ringrazia la FCI che evidentemente ha deciso di lavorare anche in questi giorni... :hail: :prega:
Comunque per la stampa materiale del tesserino occorre attendere la seconda metà di Gennaio.
Vi avviso io quando saranno disponibili, perchè la FCI non invia mail automatiche quando ha stampato la tessera. Occorre entrare nella "gestione atleti" dell'applicazione e vedere se la tessera risulta stampata oppure no.
 

Musty

Biker paradisiacus
Ringrazia la FCI che evidentemente ha deciso di lavorare anche in questi giorni... :hail: :prega:
Comunque per la stampa materiale del tesserino occorre attendere la seconda metà di Gennaio.
Vi avviso io quando saranno disponibili, perchè la FCI non invia mail automatiche quando ha stampato la tessera. Occorre entrare nella "gestione atleti" dell'applicazione e vedere se la tessera risulta stampata oppure no.

Io e te eravamo stati "maligni" nel pensare che la nostra amata FCI fosse in ferie :celopiùg:
Sono super-efficenti e sono felice di essere tornato con voi e con la FCI che non mollerò più! o-o

Il tesserino di plastica mi serve il 9 marzo quando andrò a Montefalco a ritirare il materiale per il Circuito degli Italici.

La copertura assicurativa RCT... :-? beh speriamo non mi serva mai però, se non sbaglio, decorre da domani, giusto? :nunsacci:

SEI GRANDE PRESIDENTE
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ho effettuato la ricarica postepay di 110 euro per l'iscrizione e vi ho mandato una mail...
Ciao Daniele,
la mail non la vedo, però mi basta questo tuo messaggio, poi controllo sulla mia Postepay.
Dovresti comunque dirmi la taglia dell'abbigliamento, se rimane quella dell'anno scorso oppure cambia qualcosa.
Grazie 1000 !! o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io e te eravamo stati "maligni" nel pensare che la nostra amata FCI fosse in ferie :celopiùg:
Sono super-efficenti e sono felice di essere tornato con voi e con la FCI che non mollerò più! o-o
Guarda... la gestione FCI Toscana 2011 e 2012 è stata a dir poco fantozziana... :pirletto:
La validazione avviene nella provincia di competenza (per noi era Pisa).
In quel di Pisa lavora una sola persona, che è in ufficio solo 2 giorni alla settimana e ovviamente non può lavorare 25 ore al giorno...
Le tessere della FCI Toscana le stampano tutte a Firenze, ma pare che abbiano una sola stampante. Quindi da Firenze devono spedirle ai rispettivi Comitati Provinciali di competenza. Immagina tu i ritardi. Prima danno precedenza ai club "titolati", quelli che hanno atleti Elite o Master che lottano per i titoli e le vittorie. Poi arrivano gli altri. Serie A e serie B. E anche serie C.
Questa è l'idea che mi sono fatto in due anni di gestione FRT in Toscana.
Tessere validate dopo 2 mesi, e non dopo 2 giorni come qui in Lombardia.
E stampate dopo tre mesi dalla richiesta.
Pazzesco...

Proprio per questi motivi ho deciso di trasferire il FRT in Lombardia, perchè vedendo tutti i miei amici entrare in possesso della tessera dopo circa 2 settimane da quando avevano consegnato i documenti... ho fatto un rapido calcolo e ho fortemente voluto il trasferimento.
Per il momento le cose stanno andando bene. Vediamo poi come si svilupperà la faccenda delle Stampe Tessere...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ogni federazione marcia spesso in base alla base praticante... Evidentemente in Toscana pedalano in pochi su strada, mentre si sa che Lombardia e veneto hanno una base praticante importante :-)... Non so dirti come vanno le cose qua in Piemonte visto che sono sempre stato tesserato unicamente con voi ;-)

Un tesserato agonista che non fa uno straccio di gara :loll:... Però oggi a finale alcuni crosscrauti di Monza mi hanno detto "... Ah un amico del Porfi..." Quindi vi fo pubblicità :mrgreen:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Ciao Daniele,
la mail non la vedo, però mi basta questo tuo messaggio, poi controllo sulla mia Postepay.
Dovresti comunque dirmi la taglia dell'abbigliamento, se rimane quella dell'anno scorso oppure cambia qualcosa.
Grazie 1000 !! o-o
ok io sono una xl ma lo scorso anno mi consigliaste la xxl per la poca vestibilita',se le nuove divise vestono piu' 'normale' va bene la xl.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ok io sono una xl ma lo scorso anno mi consigliaste la xxl per la poca vestibilita',se le nuove divise vestono piu' 'normale' va bene la xl.
OK, segnato un completo XL. Ti andrà sicuramente bene. :-?
La tua visita medica scade il 12 Gennaio 2013.
Se ti occorre la richiesta societaria per la visita, dimmelo che te la spedisco.
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
OK, segnato un completo XL. Ti andrà sicuramente bene. :-?
La tua visita medica scade il 12 Gennaio 2013.
Se ti occorre la richiesta societaria per la visita, dimmelo che te la spedisco.
non so' se comporta qualche vantaggio,io mi sono gia' prenotato,la visita la faccio il 14 gennaio,dopo vi mando il tutto via posta.
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
per il vestiario invernale faccio sempre riferimento al listino jollywear presente nel sito?la vestibilita' e' scarsa anche per quello?se faccio un ordine metto nelle note che lo ritirate voi cosi' risparmiamo una spedizione?grazie
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
per il vestiario invernale faccio sempre riferimento al listino jollywear presente nel sito?la vestibilita' e' scarsa anche per quello?se faccio un ordine metto nelle note che lo ritirate voi cosi' risparmiamo una spedizione?grazie
L'invernale è sempre Jollywear. I prezzi sono riportati nel Listino Prezzi riservato a noi FRT.
Anche quello veste un po' strettino, ti consiglio come minimo una XXL.
Lo ritiriamo sicuramente noi (dicci però cosa vorresti ordinare, anche se poi l'ordine e il pagamento lo farai tu), così te lo spediamo assieme all'estivo.
Se invece preferisci dire a noi cosa ti occorre, l'ordine te le facciamo noi (poi pagherai al FRT con le medesime modalità dell'iscrizione).
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
L'invernale è sempre Jollywear. I prezzi sono riportati nel Listino Prezzi riservato a noi FRT.
Anche quello veste un po' strettino, ti consiglio come minimo una XXL.
Lo ritiriamo sicuramente noi (dicci però cosa vorresti ordinare, anche se poi l'ordine e il pagamento lo farai tu), così te lo spediamo assieme all'estivo.
Se invece preferisci dire a noi cosa ti occorre, l'ordine te le facciamo noi (poi pagherai al FRT con le medesime modalità dell'iscrizione).
ok grazie mille...penso che dirò a voi e pagherò come l'iscrizione
 

Musty

Biker paradisiacus
Guarda... la gestione FCI Toscana 2011 e 2012 è stata a dir poco fantozziana... :pirletto:
La validazione avviene nella provincia di competenza (per noi era Pisa).
In quel di Pisa lavora una sola persona, che è in ufficio solo 2 giorni alla settimana e ovviamente non può lavorare 25 ore al giorno...
Le tessere della FCI Toscana le stampano tutte a Firenze, ma pare che abbiano una sola stampante. Quindi da Firenze devono spedirle ai rispettivi Comitati Provinciali di competenza. Immagina tu i ritardi. Prima danno precedenza ai club "titolati", quelli che hanno atleti Elite o Master che lottano per i titoli e le vittorie. Poi arrivano gli altri. Serie A e serie B. E anche serie C.
Questa è l'idea che mi sono fatto in due anni di gestione FRT in Toscana.
Tessere validate dopo 2 mesi, e non dopo 2 giorni come qui in Lombardia.
E stampate dopo tre mesi dalla richiesta.
Pazzesco...

Proprio per questi motivi ho deciso di trasferire il FRT in Lombardia, perchè vedendo tutti i miei amici entrare in possesso della tessera dopo circa 2 settimane da quando avevano consegnato i documenti... ho fatto un rapido calcolo e ho fortemente voluto il trasferimento.
Per il momento le cose stanno andando bene. Vediamo poi come si svilupperà la faccenda delle Stampe Tessere...

Devo dire che con la FCI mi sono SEMPRE trovato bene dal 1987 in poi... gli unici problemi (lentezza mostruosa nel rilascio tessere) li ebbi proprio con l'FRT quando era con la FCI Toscana.
Poi negli anni ho provato: UDACE (stendiamo un velo pietoso :rosik:), AICS (così e così) e CSI (non male ma lenti nelle pratiche).
Per cui dopo tanto peregrinare torno con FCI e non li mollo più.
La comodità maggiore (IMHO) è mantenere lo stesso numero tessera che per chi si iscrive alle gare con largo anticipo per risparmiare è una cosa COMODISSIMA che ti evita di comunicare poi il numero del nuovo tesserino.

Oltretutto mi sai dire chi il 3 gennaio si metterebbe a validare le tessere?!? o-o

COMPLIMENTI alla FCI lombarda! :celopiùg:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Ho provato a recuperare le informazioni nel topic ma mi sono un po' perso :specc:. Sarebbe utile un post riepilogativo che indichi quanto costa l'iscrizione, cosa è compreso, cosa bisogna fare per iscriversi, etc :medita:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho provato a recuperare le informazioni nel topic ma mi sono un po' perso :specc:. Sarebbe utile un post riepilogativo che indichi quanto costa l'iscrizione, cosa è compreso, cosa bisogna fare per iscriversi, etc :medita:
Ciao,
prova a dare un'occhiata alla pagina Iscrizioni 2013 del mostro sito ufficiale.
Mi pare che ci sia scritto tutto quanto occorra per tesserarsi.
Se poi tu dovessi avere altri dubbi o senti la necessità di ulteriori chiarimenti, io per primo sono a tua disposizione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo