Non c'è fretta nel pagare, fai con comodo....Roby la ricarica la faccio oramai martedì, visto che ora sono in depressione e non mi muovo di casa causa condizioni meteo, domenica e lunedì sono a giro per venezia e quindi...martedì assolvo ai miei iNpegni nei confronti della rinomata sQuadra: ora premetto che quando faccio ricariche postepay vado dalla mia "tabaccaia" di fiducia (che non è effettivamente proprio un "giaguaro"...) però nonstante l'età mi ricordo benissimo che per ricaricare care altrui veniva chiesto il codice fiscale del beneficiario! Non usa più? Ne sono più che felice ed anzi grazie della dritta!!! Caro Roby qui piove e non si pedala...e questa cosa mi distrugge...
La storia del Codice Fiscale in tabaccheria è piuttosto nuova, ma ho verificato e hai proprio ragione.
Dal 23 Luglio 2012 presso le ricevitorie Sisal le operazioni di ricarica Postepay possono essere eseguite anche dai non titolari: ricordati di comunicare in ricevitoria, oltre il numero della carta, anche il codice fiscale del titolare.
Questo il mio Codice Fiscale : CHPRRT65R29F205D
Ora integro l'informazione anche sul Modulo di Iscrizione FRT e sulla pagina web Iscrizioni 2013 del nostro sito.
Anche qui piove. Anzi, ha smesso... però il clima è molto uggioso, in bici esco domani.