Iscrizioni 2013

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Domandona (sicuramente qualcuno l'ha gia' fatta ma mi dovrei rileggere 20 pagine.... scusate!):
per fare una prima iscizione posso inviare tutto via email (certificato, copia bonifico, richiesta iscrizione, foto, ecc.) o qualcosa serve in originale e va per forza spedito per posta?

grazie a presto
Michele
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Domandona (sicuramente qualcuno l'ha gia' fatta ma mi dovrei rileggere 20 pagine.... scusate!):
per fare una prima iscizione posso inviare tutto via email (certificato, copia bonifico, richiesta iscrizione, foto, ecc.) o qualcosa serve in originale e va per forza spedito per posta?

grazie a presto
Michele
Ciao Michele,
se dai un'occhiata alla pagina Iscrizioni 2013 del nostro sito, troverai molte risposte alla tue domande.

La documentazione cartacea obbligatoria, da spedire via posta ordinaria, consiste nella Domanda di tesseramento FCI 2013 (che ti invierò io per e-mail, quando avrai inviato la tua richiesta di iscrizione al Forum Racing Team con tutti i tuoi dati) e nella copia del certificato medico per la società.
Il consiglio di inviare tale documentazione scannerizzata è valido perchè evita disguidi postali (è capitato purtroppo che i documento andassero smarriti) e accelera notevolmente le pratiche burocratiche.

Per qualsiasi ulteriore delucidazione, sono a disposizione.
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Domandona (sicuramente qualcuno l'ha gia' fatta ma mi dovrei rileggere 20 pagine.... scusate!):
per fare una prima iscizione posso inviare tutto via email (certificato, copia bonifico, richiesta iscrizione, foto, ecc.) o qualcosa serve in originale e va per forza spedito per posta?

grazie a presto
Michele
deh miche se chiedevi ti si diceva...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Busta spedita, mail inviata, bonifico fatto!

Ora, in attesa della tessera, non resta che :i-want-t:

Mi auto quoto per chiederti una cosa Roberto.

Ci sono speranze di avere la tessera per il 04 di febbraio?

Anzi a dir la verità basterebbe il seriale, non mi servirebbe averla fisicamente in mano...

Il motivo?

Il 05 febbraio mattina apriranno le iscrizioni alla Roc d'Azur e dovrei appunto inserire il n^ di tessera, per completare l'iscrizione!

Attendo news!

Ciaooo!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Mi auto quoto per chiederti una cosa Roberto.

Ci sono speranze di avere la tessera per il 04 di febbraio?

Anzi a dir la verità basterebbe il seriale, non mi servirebbe averla fisicamente in mano...

Il motivo?

Il 05 febbraio mattina apriranno le iscrizioni alla Roc d'Azur e dovrei appunto inserire il n^ di tessera, per completare l'iscrizione!

Attendo news!

Ciaooo!
Ciao Andrea,
il tuo numero di tessera (862832L), con i dati della categoria atleta e della società, è riportato sulla Domanda di Tesseramento FCI che ti ho inviato per e-mail.
Credo che in settimana sarà pronta la tua tessera, così possiamo spedirtela.
Per qualsiasi cosa, contattami pure.
 

Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
Ciao Andrea,
il tuo numero di tessera (862832L), con i dati della categoria atleta e della società, è riportato sulla Domanda di Tesseramento FCI che ti ho inviato per e-mail.
Credo che in settimana sarà pronta la tua tessera, così possiamo spedirtela.
Per qualsiasi cosa, contattami pure.

Ah ok, pensavo fosse solamente un riferimento per la richiesta diverso dal numero tessera definitivo... Meglio così!

Allora per iscrivermi alla Roc inserisco quello, quindi spediscimi la tessera quando sei più comodo tanto a breve non mi serve! ;-)

Buona serata

Andrea
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ah ok, pensavo fosse solamente un riferimento per la richiesta diverso dal numero tessera definitivo... Meglio così!

Allora per iscrivermi alla Roc inserisco quello, quindi spediscimi la tessera quando sei più comodo tanto a breve non mi serve! ;-)

Buona serata

Andrea
Esatto, il modulo riporta tutti i dati salienti che poi troverai sulla tua tessera FCI.
Ti auguro fin da subito buon divertimento alla Roc d'Azur :i-want-t: attendiamo un resoconto e qualche foto che ti ritrae.

Buona serata anche a te. o-o
 

Boucle

Biker popularis
16/1/12
73
0
0
Tolmezzo
Visita sito
Mi stavo informando per fare la visita medica per l'attività agonistica, e ho visto che nelle strutture ospedaliere pubbliche della mia regione (FVG) è possibile fare la visita ma nel volantino (http://www.ass4.sanita.fvg.it/ass4/servizi/allegati/Idoneitasportivaagonistica.pdf), nel riquadro COME SI ACCEDE c'è scritto:
"...presentando la richiesta di visita per idoneità agonistica della società sportiva di appartenenza"
volevo capire questo: io non posso fare PRIMA la visita e poi andare a iscrivermi a una squadra? devo per forza farmi dare questa richiesta dalla squadra per la visita?
Voi come avete fatto?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo