Intense

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
nn è quello il discorso, il discorso è che mi piacerebbe vedere un calo dei listini italiani per pareggiare con il resto di paesi
vedi Lapierre, specialized e adeso anche trek
cmq dai, finiamola qui pc mi sembra che nn ci capiamo ed è inutile continuare a discuterne
grazie

Detto da uno spagnolo che vive in italia la cosa mi preoccupa: proprio tu dovresti sapere che non è obbligatorio comprare tutto al negozio sotto casa. Se la politica dell'importatore italiano non ti piace (sia dsb che tutti gli altri) non fai altro che comprare in UK, germania, francia, ch, ecc... Però non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Se vuoi la comodità di poter ricevere assistenza in italia senza dover spedire la tua bici per mezza UE ti adegui ai prezzi dell'importatore altrimenti percorri altre strade.

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Preciso se posso che i prezzi ufficiali di Intense più bassi in Europa sono di CRC e fatalità spedisce in tutto il mondo tranne che in Italia non voglio fare polemica e' una semplice constatazione dei fatti.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
conosco chi ha provato ad ordinare dall'italia e non ha potuto farlo

premesso che non ci vedrei nulla di grave se non spedisse
Esistono molti settori merceologici in cui i venditori si impegnano a non vendere oltre le loro aree geografiche. E i fornitori a non vendere direttamente al pubblico
E' contro qualche norma europea o di libero mercato? finora nessuno se ne è lamentato (che io sappia) nè vietato dalle autorities (che io sappia) sia USA che UE

Ora, sul sito non dice nulla, anzi sono arrivato quasi a fare il pagamento senza alcun divieto, mettendo tutti i miei dati necessari alla spedizione

Prendiamo per buono che qualcuno abbia provato, ma CRC abbia declinato l'ordine; questo agreement vale solo per l'Italia o per altri paesi? Solo CRC sa quali siano gli accordi tra lui e Intense

Insomma, io mi sono anche un po' stufato di leggere su DSB Belzebù impersonificato
Se è così male, perchè non vi rivolgete altrove o scrivete a casa madre?
So che per un'altra e ben più nota ditta di bici (mtb e bdc) le lettere di lamentele (per prezzi e servizi) dall'italia partivano copiose verso il fornitore
Non immediatamente... il distributore è cambiato
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Se posso specifico che personalmente ho contattato CRC e solo in Italia non spedisce Intense questo e' un dato di fatto che impedisce solo a un Italiano di comperare questo marchio al migliore prezzo ufficiale Europeo.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Se posso specifico che personalmente ho contattato CRC e solo in Italia non spedisce Intense questo e' un dato di fatto che impedisce solo a un Italiano di comperare questo marchio al migliore prezzo ufficiale Europeo.

Potresti condividere la mail con cui CRC ti dice che non può mandare il telaio in Italia? Scusa ma sono piuttosto San Tommaso su queste cose

o-o
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Parliamone allora:
Nella pagina DSB nel maggio 2010 e stato aumentato il listinos dal 10% ecco qui tagato, lo potete vedere tutti
AUMENTO LISTINI20/05/10DSB informa che a partire dal 1° Giugno i listini dei marchi:
* Santacruz
* Intense
* Crank Brothers
* Race Face
* SDG
* Thomson
* Chris King
* Hope
* Knog
* Bont
* Lizard skins

subiranno un aumento del 10%.

Con questo aumento il nostro listino ha un rapporto Euro/Usd di 1,30. Avremmo voluto poter attendere oltre ma con un Euro che oggi è a 1,23 non abbiamo alternative.

DSB si augura che questa fase di turbolenza monetaria internazionale abbia una fine positiva e possa permettere di rafforzare l'Euro per poter nuovamente posizionare i listini ai valori precedenti

PS restano per ora esclusi da aumenti : Mondraker - Rocky Mountain - Yeti - Urge - Brake Authority - Camelbak - Jimi
Adeso e già da setembre che il dollaro nn e solo sopra 1,30 (come lui dichiara di raportare il suo listino) se no che sfiora e anche sorpasa 1,40
come mai da l'1 ottobre nn e stato diminuito il listino?nn è il momento giusto di comprare i particolari per il 2011??
come mai quando ce un calo cosi si afretano tutti ad aumentare i prezzi ma quando invece il dollero aumenta nessuno fa nulla??
Tuta quella "ironia" veniva propio pc nella pagina di DSB nn si e mica visto un "calo dei listini dal 10% " causa dollaro troppo alto

Se vedi i listini 2011 intense puoi vedere che molti prodotti sono calati al punto che c'è stata una polemicasul fatto che calassero.

mai contenti al solito :-)
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Ragazzi perchè non provate a fare i distributori ???

Tutti vedete DSB come un ladro ??? La distribuzione è un mercato aperto. Chi ha capacità, voglia è ben libero di entrare. Anzi è il benvenuto.
Così potrà toccare con mano i veri costi de fare il distributore in Italia.

Sono stanco di rispondere alle solite lamentele da 4 anni solo su DSB e i suoi prezzi (che come detto vanno comparati distributore/distributore non CR(prezzi pubblico in Italia che è scorretto).

ma quando non si vuole mai intavolare una discussione seria (e ci ho provato 1000 volte a speigare) ma solo fare il tiro al piccione, beh il piccione si è rotto le palle di farsi sparare.

Buon week end a tutti
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Quello l'ho letto, ma che c'entra? :nunsacci:

ce lo abbiamo a meno noi in negozio, ufficiale, italiano e con garanzia italiana...

bike store dice che IN NEGOZIO il telaio costa meno che su CRC. In firma dice che fanno sconti dal 20 al 40 %. Se prendi il prezzo sul sito e fai anche solo il 10% in meno vedi che il telaio costa meno che su CRC

o-o
 
Quindi lo fate a meno del prezzo riportato sul vostro sito?

si a fine stagione sul 2010 abbiamo fatto sconti dal 20% su tutti i telai e le bici complete disponibili a magazzino...
solo che vedo che la parte telai non è stata aggiornata :arrabbiat:
piccolo errore nostro...
cambio subito
in particolare l'uzzi sta a 2190 euro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo