D
Reaction score
-6

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Mi piace molto la Thunderbolt. E' possibile sapere il peso di questa ultima nata in casa Rocky nelle sue tre versioni?
    Ciao, ho visto che la Thomson ha in uscita l'Elite Dropper. In Italia quando sarà disponibile (il modello remote)?
    Evviva questo errore! Ciò che mi dispiace è che poichè non posso permettermi 2 bici, devo lasciare prima la Factor, con cui in 20 mesi ho percorso 12000 km, trovando sentieri nuovi e nuovi paesaggi, con incontri ravvicinati con splendide creature (oggi, 3 caprioli sui monti di Pescia), acquisendo MOLTA più confidenza con questo sport-divertimento-terapiaperlasalutetotale di cui mi sono innamorato 5 anni fa, a 50 anni suonati! E rispetto ad allora mi sento più giovane, e gli esami clinici lo confermano! Ma non vedo l'ora di provare la mia nuova "amante" (a volte le voglio più bene che a mia moglie) penso che non mi deluderà, prima della Factor avevo una Bianchi in carbonio, ebbene con la Factor mi sono trovato meglio su tutti i terreni, anche in salita, perchè sul ripido sta incollata a terra mentre la Bianchi si impennava. Dalla nuova bike mi aspetto la conferma dell'efficienza di Mondraker, con la curiosità di provare la sospensione Zero.
    Grazie DSB, grazie Andrea, grazie Mondraker!
    Ciao, la bici che ho offerto a Jolly Bike è la bici campione che ci è arrivata.
    I campioni vengono fatti ad uno ad uno ed è per questo che hanno sbagliato solo questa.

    Il telaio è quello definitivo e tutti i componenti sono corretti anzi il deragliatore è anche più bello.
    Seguendo il tuo invito ho ordinato la Lithium RR a Andrea del Jolly Bike.
    Mi aveva detto che prima dell'anno nuovo non sarebbe arrivata ( ricordo che ordinai la Factor ltd che ho ora a novembre 2009, doveva arrivare a dicembre, avuta febbraio 2010...); poi ieri mi ha detto che ti era giunta una Lithium RR che però sul telaio aveva una R sola, e che per questo bloccandola subito potevo avere la mia nuova bici la settimana prossima. Poichè di Andrea mi fido ,dato che sono anni che mi servo da lui , ho confermato la bike, che ci sia scritta una R o 2 che me frega?! L'importante è che sia effettivamente la RR come telaio (ma se ho ben capito i telai delle varie Lithium differiscono solo per il colore....) e soprattutto come componenti con cui è montata.Quindi sono felice di questo "errore", ma mi e ti chiedo: dato che ogni versione si distingue anche per il colore, come anche per le Factor,come è possibile un inconveniente del genere? E hanno sbagliato solo quella , o anche altre?
    Ciao
    In effetti la differenza di prezzo mi sembra abissale, e 6500 mi pare veramente un prezzo esagerato, mi aspettavo andasse sui 5000, come la factor ltd ultima....
    Penso proprio che seguirò il tuo suggerimento.
    Ciao
    la RR base costerà sotto i 3300 euro, la rr ltd 6500.
    Io prenderei la RR base e poi in caso la cambierei piano piano. Sia quante cose puoi fare con la differenza di prezzo tra le due ???
    Ciao

    PS I listini hai ragione non ci sono sul sito fino a prox settimana. Scusami
    Sono andato sul tuo sito e ho visto le foto, e ora anche come sono montati i vari modelli e quanto pesano. Però quando cerco di aprire il listino prezzi qualcosa non funziona perchè mi appare "404- error server file not found..... etc" . Ho visto che la cosa si ripete anche se cerco di aprire i listini degli altri marchi, quindi suppongo dipenda dal sito, che per il resto va molto bene. Immagino che la lithium RR ltd vada molto in su col prezzo, visto come è montata e il peso finale; però più la guardo e più mi attizza, o quella lì o la RR credo proprio che saranno la mia prossima bike!
    Ora che è a Eurobike puoi aggiungere qualcosa su componentistica, modelli, prezzi, peso? Più vedo le foto e più mi piace, ormai è in pole position se deciderò di prendere la bike nuova, anche se devo dire che la factor che ho ormai da più di un anno e mezzo mi ha veramente soddisfatto! Però per i giri che faccio io credo che 100 di escursione possono essere sufficienti, e poi ogni 2 anni mi piace provare un mezzo nuovo, e stavolta peno proprio che potrebbe essere la Lithium!
    Non posso ancora dirti nulla. Torno dalla presentazione di ieri. La lithium lancerà in ateprima anche la nuova tubazione stealth 2.0 che lascia sbalortidit tanto è complessa
    Porta pazienza...
    Ho visto sul sito spagnolo "clubmondraker", o qualcosa del genere, sito dove viene mostrata la nuova podium carbon, la "lithium", biammortizzata da 100 mm, esteticamente a mio avviso BELLISSIMA! E' una novità assoluta per il 2012? Sono un fortunato possessore di FACTOR LTD, acquistata da Jolly bike ad Altopascio nel febbraio dell'anno scorso (veramente l'avevo ordinata a novembre, ma prima non è arrivata...); per l'anno prossimo non escludo di prendere una bici nuova, e finora ero orientato a restare sulla factor , quella di ora è diversa dalla mia sia come telaio che come sospensioni , mi piaceva constatare di persona l'evoluzione di un mezzo con cui mi sono trovato benissimo, però la lithium, per le 2 foto che ho potuto vederE, mi ha veramente colpito, positivamente: cosa bolle in pentola in casa Mondraker?
    ci vado a dare un occhio e ti rignrazio per la segnalazione.

    Non sono il distributore nr.1. Comde detto la strada è lunga ma un po di luce la vedo.
    Tu se hai suggerimenti di qualsiasi natura scrivimi. Sono i benvenuti
    oggi su d-thinking dici di voler diventare il n°1 distributore, a parte che forse ci siamo già... ma cassspiterina importa chromag!!! leggi il topic "front cattive"(covo di pazzi praticanti autoerotismo estremo su crc), avrebbe senso anche x come la pensi sulla distribuzione!
    Buongiorno sig.bonandrini,ho da poco acquistato una intense m6 in eccellenti condizioni da un ragazzo di monza.per scrupolo vorrei sostituire tutta la viteria.voi la fornite?e poi esiste un "manuale" dove vengono riportati dati relativi a geometria,escursione taratura di base ammo(double barrel)?grazie in anticipo per la risposta.
    Daniele dall'alba-sondrio
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…