Intense

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
;-) proprio quella.....visto che bell'attrezzo?
Tu di che ti impicci!!! Sei di un'altra parrocchia!:rosik:
Comunque le Intense sono veramente belle... domenica ho visto una Tracer nero opaco, anche se mi piacerebbe vederne una di quel giallo/senape che dovrebbe essere molto bello dal vivo. Mi incuriosisce anche il nero gun-metal offerto senza sovraprezzo. Quella di pedro se non ricordo male è alluminio spazzolato...:nunsacci:
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
La dicitura esatta è Brite works, è un'edizione limitata della raw works. L'ho fortunosamente avuta senza sovrapprezzo (500€), purtroppo visto che la forcella è sparsa in mezzo all'Atlantico ci rimarrà ancora parecchio in vetrina.

Ciao
Francesco
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Avrei una domanda per Danybiker88, se ci legge. Ho visto che nelle gare di superenduro non utilizzi più la Tracer, bensì la Saracen Ariel (se non ho preso abbagli)... posso chiederti il motivo? Ed eventualmente una brevissima differenza tra i due telai.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Avrei una domanda per Danybiker88, se ci legge. Ho visto che nelle gare di superenduro non utilizzi più la Tracer, bensì la Saracen Ariel (se non ho preso abbagli)... posso chiederti il motivo? Ed eventualmente una brevissima differenza tra i due telai.

Per ora usa ancora la tracer .... le ariel da 160 si sono fatte parecchio desiderare ..............
 

Backcountry

Aziende
6/7/10
139
-28
0
Milano
www.backcountry.it

ugghins

Biker novus
7/1/11
11
1
0
firenze
Visita sito
Bike
Faticosa
ciao a tutti, non so se sono nella discussione giusta,ho da poco comprato una uzzi ultimo modello e la devo ancora montare,volevo sapere se qualcuno ce l'ha gia'? come si trova?se mi sa dare qualche dritta o parere sul mezzo? Io vengo da una genius lt, che a parte i problemi dell'ammo,e' veramente una grande biga...
 

rengas

Biker popularis
25/1/09
71
0
0
53
vicenza
Visita sito
ciao a tutti, non so se sono nella discussione giusta,ho da poco comprato una uzzi ultimo modello e la devo ancora montare,volevo sapere se qualcuno ce l'ha gia'? come si trova?se mi sa dare qualche dritta o parere sul mezzo? Io vengo da una genius lt, che a parte i problemi dell'ammo,e' veramente una grande biga...
ciao complimenti x l acquisto!!!!1io ho il penultimo modello e ne sono felice.e una bike che in discesa va fatta scatenare con questo voglio dire che ovviamente e" molto discesistica.piu la si guida in velocità più si netrae la sua indole di bike corsaiola.io l ho montata tutta ad aria x contenere il peso.tieni presente che la bike montata ad aria pesa sui 16,5 kg.c.ca.il telaio con questo ammo pesa 3900 gr.in salita bisogna pedalare seduti senza troppi strappi nervosi di indole xc.ha un ottimo sistema ammortizzato molto rigido e si può fare di tutto essendo allenati.io faccio dislivelli anche di 1000 mt.la scott e un"altra bike ha un altro sistema.l intense e" un prodotto molto artigianale basta a guardarte le saldature da veri maestri.adesso voglio prendermi la tracer da 275 e" troppo bella.
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
ciao a tutti, non so se sono nella discussione giusta,ho da poco comprato una uzzi ultimo modello e la devo ancora montare,volevo sapere se qualcuno ce l'ha gia'? come si trova?se mi sa dare qualche dritta o parere sul mezzo? Io vengo da una genius lt, che a parte i problemi dell'ammo,e' veramente una grande biga...

ciao, io ho in prova una uzzi 2010, che forse prenderò, se interessa ti dico le mie impressioni, ma nn è l'ultimo modello.

:i-want-t:
 

ugghins

Biker novus
7/1/11
11
1
0
firenze
Visita sito
Bike
Faticosa
ciao a tutti, la bici e' montata e la sto provando,anche se il tempo tra che e' poco e in piu fa anche schifo....allora in discesa che ve lo dico a fare.....una bomba!in salita,e io ne faccio parecchia,la molla si fa sentire ma inizio a capire coma va pedalata..per il resto mi garba troppo!!! presto faccio qualche foto e provo a caricarle,non sono un grande cibernetico....
 

ciaki

Biker serius
18/10/06
119
5
0
50
Secret Spot con vista mare
Visita sito
Bike
trek fuel exe - INTENSE TRACER 275C - bmc twostroke
Tracer VP? Su internet leggo 73, lo stesso della Tracer II.



Sempre di VPP si tratta :mrgreen: In fondo anche sulle Intense c'è scritto Santa Cruz, piccolo ma c'è scritto!


Piccola domanda polemica invece... Ma chi ha progettato l'attacco ISCG della Tracer 2, cosa ha fumato prima di fare i disegni? E' quasi fisicamente impossibile mettere un tendicatena su questo telaio...

Ho montato il blackspire Stinger, l'ho modificato per avere la vite della puleggia a filo delal paistra interna (1 ora di lavoro di lima), ma comunque quando monto la guarnitura, i bulloni del 22 strisciano sulla piastra del tendicatena... L'unica soluzione che ho trovato è stata di aggiungere uno spessore sotto la calotta del MC dx, in modo da allontanare la guarnitura di quel poco che basta che le consenta di girare liberamente, ma non è certo una soluzione molto ortodossa...

anche sul mio socom è stato un delirio montare
un e13 srs con l'aggravante che si sono spanate le sedi dopo qualche svita e avvita , questo perche i supporti sono troppo stretti, spero che abbiano migliorato almeno questo aspetto...altrimenti occhio!!
 

Simonspeed84

Biker novus
7/6/16
12
0
0
Bergamo
Visita sito
Grazie del feedback.

Per quanto riguarda il prezzo ne avrei trovata una a 500 € montata discretamente anche se con componenti del 2009/2010 mentre per quanto riguarda le aspettative io sono un neofita del mondo MTB quindi non saprei neanche cosa aspettarmi.

Sto cercando di decidere fra Cube LTD Pro, Full Dynamix e questa Intense 5.5 FRO (unica full) e non saprei proprio cosa scegliere.
 

Classifica mensile dislivello positivo