Idee per la Domenica e non solo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
grazie ai ragazzi del timme, giro bello bello, ma quanto ci avete lavorato....in poche centinaia di mt. di disl. avete tirato fuori un pistino che pareva un rollercoaster, tra quello e una Tlek bobbante sempre davanti ho dovuto prendere una travelgum per tornare a Plato.....
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
grazie a tutti quelli dì timme (il cangia no) per l'ospitalità e per come mantengono i sentieri, mi sono divertito alla grande e mi ripropondo di ritornare per fare i sentieri a tutto foo quando la spalla me lo permette, sono davvero ganzi!!!!

cangia fai stracaa
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
A me e al Tomb c'era piaciuto così tanto l'arato che venendo via s'è sbagliato strada e c'è toccato fare un vigneto intero sotto il sole (io a spinta).
Il tomb per farsi coraggio diceva: "ma guarda che bei posti ci sono vicino a scandicci!!" e io pensavo "speriamo di essere vicino!":-((
Alla fine s'è fatto più chilometri e più dislivello di chi ha finito il giro!! :smile:

Un saluto a tutti e come sempre grazie ai ragazzi del posto!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il nuovo sentiero "l'aratro" è veramente bello.
Scorrevole, tecnico il giusto.
L'avevo scritto che il giro sarebbe stato abbastanza duro e così è stato.
Anzi è venuto fuori ancora più duro perchè col vero primo caldo dell'anno di questo we, girare sui nostri poggi fino alle 13,30 è stato massacrante.
D'ora in poi gli orari di partenza della mattina vanno rivisti ma ieri siccome veniva gente anche da lontano prima non si poteva partire.
Anzi boys colgo l'occasione col ricordarvi che d'ora in poi si può ripartire con le notturne o tantomeno le serali.
Complimenti a tutti quelli che se lo sono sciroppato tutto "come se nulla fosse", d'altra parte chiudere il giro con una Poggiona integrale tutta d'un fiato ne valeva la pena.
Per chiudere il "Premio Oscar" come miglior rompikoglioni va ex aequo al Tomb e al Secco, ieri davvero ai massimi livelli.
Inarrivabili.:smile:
Meno male, uno come al solito da vero uomo duro, è dovuto rincasare prima (già me l'ero sorbito il sabato in Romagna).
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
E che dire del mitico Sembola che, mentre noi facevamo un paio di km. di sentiero, ha smontato tutta la trasmissione di quella strana bici che pedala, l'ha rigirata come un calzino, l'ha rimontata, si è fatto un paio di km. di sterro e l'abbiamo trovato ad aspettarci come se nulla fosse successo ?

Gig Robot d'Acciaio in fase di trasformazione era più lento :celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
E che dire del mitico Sembola che, mentre noi facevamo un paio di km. di sentiero, ha smontato tutta la trasmissione di quella strana bici che pedala, l'ha rigirata come un calzino, l'ha rimontata, si è fatto un paio di km. di sterro e l'abbiamo trovato ad aspettarci come se nulla fosse successo ?

Gig Robot d'Acciaio in fase di trasformazione era più lento :celopiùg:

siè, e nel frattempo ha mappato la variante "scatologica" sulle OPEN, ha verificato che tutto fosse a posto e ha inserito "TYPE= bicycle restauration =YES" sulla variante da 2 km (e in un livello nascosto: TOMB= TLKBBB= YES)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Il nuovo sentiero "l'aratro" è veramente bello.
Scorrevole, tecnico il giusto.
L'avevo scritto che il giro sarebbe stato abbastanza duro e così è stato.
Anzi è venuto fuori ancora più duro perchè col vero primo caldo dell'anno di questo we, girare sui nostri poggi fino alle 13,30 è stato massacrante.
D'ora in poi gli orari di partenza della mattina vanno rivisti ma ieri siccome veniva gente anche da lontano prima non si poteva partire.
Anzi boys colgo l'occasione col ricordarvi che d'ora in poi si può ripartire con le notturne o tantomeno le serali.
Complimenti a tutti quelli che se lo sono sciroppato tutto "come se nulla fosse", d'altra parte chiudere il giro con una Poggiona integrale tutta d'un fiato ne valeva la pena.
Per chiudere il "Premio Oscar" come miglior rompikoglioni va ex aequo al Tomb e al Secco, ieri davvero ai massimi livelli.
Inarrivabili.:smile:
Meno male, uno come al solito da vero uomo duro, è dovuto rincasare prima (già me l'ero sorbito il sabato in Romagna).

battuta del giorno (in mezzo a milioni di altre):

SECCO: "si ma sulla Topa ci ho girato sicuramente prima io di voi"


appena dietro, di misura:

SECCO: "deh, allora fermiamoci a metà dislivello per COMPENSARE.."


In ogni caso, Poggiona integrale veramente affavola, ma anche il Suleva non scherza...
 

obelix 2

Biker perfektus
A me e al Tomb c'era piaciuto così tanto l'arato che venendo via s'è sbagliato strada e c'è toccato fare un vigneto intero sotto il sole (io a spinta).
Il tomb per farsi coraggio diceva: "ma guarda che bei posti ci sono vicino a scandicci!!" e io pensavo "speriamo di essere vicino!":-((
Alla fine s'è fatto più chilometri e più dislivello di chi ha finito il giro!! :smile:

Un saluto a tutti e come sempre grazie ai ragazzi del posto!


Quando ci siamo salutati,avevo capito che per tornare alle auto facevate la poggiona integrale.Considerando che il Tomb l'aveva fatta il giorno prima con UVDM (ed anche altre volte) non capisco sinceramente dove vi siete infilati:nunsacci:.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Gran bel giro, come sempre del resto.
grazie nofix per la sorpresa, oggi giornata decisamente ciclistica, dopo il giro sono andato a villa montalvo, a vedere bornoc e company...dei veri fenomeni...:nunsacci:
Grande Tomb, sempre accerchiato da un manipolo di fie...

..e potevi farti vedè, no? :nunsacci:

io sono sempre alla ricerca di facce da dare i vari nick... :spetteguless: anche se sono sempre :cucù: grosse delusioni :medita: la maggioranza è gente brutta da far paura :maremmac: e pure antipatia :omertà:


:smile: :smile: :smile:
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
grazie ragazzi del bel giro, anche se l'ultimo pezzo l'ho saltato, ma è stato comunque divertente.
per nofix:
ti sei perso la boccaha di pau pau, che ha sceso un ripidone in grande stile mentre io e la sua bici lo guardavamo dall'alto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo