bella storia, vedo che vi siete divertiti! Ma l'aratro è un sentiero nuovo?
Perchè domani mattina sarei libero e......
domani no,ma appena posso ti ci porto volentieri,non vorrei che anche tu rimanessi con la bocca asciutta,ci mancherebbe mai
bella storia, vedo che vi siete divertiti! Ma l'aratro è un sentiero nuovo?
Perchè domani mattina sarei libero e......
Questo è il Rosty, ripreso da una telecamere subacquea, piazzata nel valimorta...
Questo è il Rosty, ripreso da una telecamere subacquea, piazzata nel valimorta...
Nel giro, era stato prevista anche una gara di tuffi, ha vinto di misura il Rosty, con un carpiato da fare invidia alle foto del Cangia...Ma cosa è successo? Mi sono perso un bagno nel Valimorta?
E che dire del mitico Sembola che, mentre noi facevamo un paio di km. di sentiero, ha smontato tutta la trasmissione di quella strana bici che pedala, l'ha rigirata come un calzino, l'ha rimontata, si è fatto un paio di km. di sterro e l'abbiamo trovato ad aspettarci come se nulla fosse successo ?
Gig Robot d'Acciaio in fase di trasformazione era più lento
Il nuovo sentiero "l'aratro" è veramente bello.
Scorrevole, tecnico il giusto.
L'avevo scritto che il giro sarebbe stato abbastanza duro e così è stato.
Anzi è venuto fuori ancora più duro perchè col vero primo caldo dell'anno di questo we, girare sui nostri poggi fino alle 13,30 è stato massacrante.
D'ora in poi gli orari di partenza della mattina vanno rivisti ma ieri siccome veniva gente anche da lontano prima non si poteva partire.
Anzi boys colgo l'occasione col ricordarvi che d'ora in poi si può ripartire con le notturne o tantomeno le serali.
Complimenti a tutti quelli che se lo sono sciroppato tutto "come se nulla fosse", d'altra parte chiudere il giro con una Poggiona integrale tutta d'un fiato ne valeva la pena.
Per chiudere il "Premio Oscar" come miglior rompikoglioni va ex aequo al Tomb e al Secco, ieri davvero ai massimi livelli.
Inarrivabili.
Meno male, uno come al solito da vero uomo duro, è dovuto rincasare prima (già me l'ero sorbito il sabato in Romagna).
A me e al Tomb c'era piaciuto così tanto l'arato che venendo via s'è sbagliato strada e c'è toccato fare un vigneto intero sotto il sole (io a spinta).
Il tomb per farsi coraggio diceva: "ma guarda che bei posti ci sono vicino a scandicci!!" e io pensavo "speriamo di essere vicino!"(
Alla fine s'è fatto più chilometri e più dislivello di chi ha finito il giro!!
Un saluto a tutti e come sempre grazie ai ragazzi del posto!
@ Obelix, e ci vo' pazienza con gli anziani, pensa che sabato mi toccava lasciare le mollichine di pane su ì sentiero se no me lo perdevo
Gran bel giro, come sempre del resto.
grazie nofix per la sorpresa, oggi giornata decisamente ciclistica, dopo il giro sono andato a villa montalvo, a vedere bornoc e company...dei veri fenomeni...
Grande Tomb, sempre accerchiato da un manipolo di fie...
va bè la prossima volta,..e potevi farti vedè, no?
io sono sempre alla ricerca di facce da dare i vari nick... anche se sono sempre grosse delusioni la maggioranza è gente brutta da far paura e pure antipatia