Ho visto che vi siete divertiti, bene son contento, a ancor di più lo sono, per il fatto che Pezzey c'ha una Kavasaki ora.....finalmente!!!
O brutti bucaioli.. un mavete aspettato alla fine!!!
Vado a prendere l'acqua, torno e non c'era più nessuno.. tranne uno vestito di rosso (i nomi non li ricordo) che mi dice, a me e a un altro, "continuate o tornate alle macchine". Noi decidiamo di continuare ma lui "pistona" in salita e al primo bivio di lui non c'era traccia e io non sapevo dove andare... meno male che l'altro che era con me e un altro di Siena mi hanno riportato alla macchina!!!
vabè, vi perdono solo perché so che focaaaa in montambaicche....
stamani mattita son partito per venire in roveta ........ quando a ponte a greve mi sono accorto che non avevo preso il casco........( moccoli fumava l'aria) senza casco e non conoscendo i sentieri ... non me la sentivo ....... ho fatto dietrofront e son tornato a casa sarà per la prossima volta.
@ biandr : hai la traccia vero?????????
@ lava : oh icchè tu combini....
Gran bel giro, come sempre del resto.
grazie nofix per la sorpresa, oggi giornata decisamente ciclistica, dopo il giro sono andato a villa montalvo, a vedere bornoc e company...dei veri fenomeni...
Grande Tomb, sempre accerchiato da un manipolo di fie...
per rassicurare tutti, ci ho parlato al telefono con bibimetallo e a parte l'essere gonfio e parecchio brutto (ma anche se non è gonfio non è che sia tanto bellino) e ad avere due punti sta beneGrazie ai due amici che mi hanno riportato alla macchina ed a quelli che si erano offerti di farlo. A Careggi mi hanno ricucito e adesso sono a casa. Alla Prossima
e chi l'ha visto il cartello, se lo metti fuori dal passaggio giusto che colpa ne hoLe meglio fotine fatte stamattina al passaggio della banda al "cucchiaio" della Poggiona (il cartello "Sorridi" sembra aver funzionato )
boia se faccio caa'@Nencio fai veramente caà a sbaglia' strada e saltare il cucchiaio !!!!!!!!!!!!
Paupau non l'ho nemmeno salutato, alla chiamata del generale è schizzato via@paupau te fai ancora più caà ad abbandonare prima del tempo. Stanchezza o cinghia corta? In ogni caso
T'avevo fatto anche un cartello "ad hoc" - meno male che c'era un antro pisano se no era proprio sprecato!!
arato per tutta la vitatornato ora a casa,bellissimo giro,i sentieri sono sempre belli e veloci,e' un piacere farci scorrere la bici,il nuovo sentiero denominato "arato" e' veramente uno spettacolo,tanto e' che io e marco,siamo andati a rifarlo,invece di farci il seleva..............
Ringrazio Nencio e tutti gli amici che hanno avuto un pensiero gentile.per rassicurare tutti, ci ho parlato al telefono con bibimetallo e a parte l'essere gonfio e parecchio brutto (ma anche se non è gonfio non è che sia tanto bellino) e ad avere due punti sta bene
Rimettiti, succede e ti è successo nel punto più facile, quindi in bici non ci si deve rilassare mai
piu' che brutto,mi sembri alla "dario argento" bibicomunque bene che con 2 punti hai risolto tutto,tra' una settimana sarai come nuovo,anzi meglio ,ciao.peccato che ti sei perso "arato"percorso affavola,devi ritornare per provarlo,metterci le ruote sopra,risuonano come scarpe sulle zolle,spettacoloRingrazio Nencio e tutti gli amici che hanno avuto un pensiero gentile.
Però una cosa ve la devo dire dal profondo del cuore: non capisco e non condivido proprio l'ironia del Nencio! Sfido chiunque a negare che anche ricucito faccio la mia porca figura!!!
per l'acqua che c'era bastavano un paio di braccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiClamoroso a Roveta!!!!
Il guru del SuLeVa, il mitico Rosticciana, ha deciso che d'ora in poi i guadi della Valimorta li affronterà col giusto abbigliamento.
D'altronde l'abbigliamento tecnico è fondamentale in tutte le discipline sportive.
Noi abitiamo tutti in zona e in 5 minuti un casco te lo procuravamo.
bella storia, vedo che vi siete divertiti! Ma l'aratro è un sentiero nuovo?
Perchè domani mattina sarei libero e......
Ma come ti permetti?piu' che brutto,mi sembri alla "dario argento" bibi
Lo farò senz'altro ! Ieri finché non ho fatto la cavolata (ho avuto un gran culo! ) mi stavo divertendo un bel po', ed il meglio doveva ancora venire...