Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
O brutti bucaioli.. un mavete aspettato alla fine!!!

Vado a prendere l'acqua, torno e non c'era più nessuno.. tranne uno vestito di rosso (i nomi non li ricordo) che mi dice, a me e a un altro, "continuate o tornate alle macchine". Noi decidiamo di continuare ma lui "pistona" in salita e al primo bivio di lui non c'era traccia e io non sapevo dove andare... meno male che l'altro che era con me e un altro di Siena mi hanno riportato alla macchina!!!

vabè, vi perdono solo perché so che focaaaa in montambaicche.... :arrabbiat:


Scusa ma non ci siamo capiti d'altra parte noi si FCAOIR.
Qualcuno nel gruppetto mentre eravamo fermi ha detto che tornava giù diretto, qualcuno tentennava sul da farsi, qualcuno doveva prendere l'acqua, abbiamo fatto un pò di casino.
Noi siamo stati fermi lì abbastanza non abbiamo visto arrivare più nessuno e siamo partiti.
Mi dispiace.
Torna a trovarci che di solito facciamo giri più corti.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
stamani mattita son partito per venire in roveta ........ quando a ponte a greve mi sono accorto che non avevo preso il casco........( moccoli fumava l'aria) senza casco e non conoscendo i sentieri ... non me la sentivo ....... ho fatto dietrofront e son tornato a casa:rosik: sarà per la prossima volta.

@ biandr : hai la traccia vero?????????

@ lava : oh icchè tu combini....


Noi abitiamo tutti in zona e in 5 minuti un casco te lo procuravamo.
:medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Gran bel giro, come sempre del resto.
grazie nofix per la sorpresa, oggi giornata decisamente ciclistica, dopo il giro sono andato a villa montalvo, a vedere bornoc e company...dei veri fenomeni...:nunsacci:
Grande Tomb, sempre accerchiato da un manipolo di fie...
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
@nofix: dire che hai fatto le foto stamattina è un po' azzardato, visto che il passaggio al secondo giro della poggiona sarà stato all'una :smile:
io qualche minuto prima ho ricevuto la telefonata della mogliera :duello: ed ho dovuto tagliare
il cartello può sempre venir bono per la prossima volta ...

per il resto il gran tour della roveta non poteva deludere, peccato solo per il caldo :medita:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Grazie ai due amici che mi hanno riportato alla macchina ed a quelli che si erano offerti di farlo. A Careggi mi hanno ricucito e adesso sono a casa. Alla Prossima
per rassicurare tutti, ci ho parlato al telefono con bibimetallo e a parte l'essere gonfio e parecchio brutto (ma anche se non è gonfio non è che sia tanto bellino) e ad avere due punti sta bene

Rimettiti, succede e ti è successo nel punto più facile, quindi in bici non ci si deve rilassare mai

Le meglio fotine fatte stamattina al passaggio della banda al "cucchiaio" della Poggiona (il cartello "Sorridi" sembra aver funzionato :mrgreen:)
e chi l'ha visto il cartello, se lo metti fuori dal passaggio giusto che colpa ne ho :nunsacci: :nunsacci:



@Nencio fai veramente caà a sbaglia' strada e saltare il cucchiaio !!!!!!!!!!!!
boia se faccio caa'
devo dire per assurdo che mi sono divertito di più al primo passaggio con davanti il cangia che mi faceva da apripista, oltretutto a un bel passo, nel secondo passaggio il secco si è fermato per fare lo scemo e mi ha fatto deconcentrare e mi sono staccato quel tanto per sbagliare il tracciato, quando me ne sono accorto era troppo tardi
avresti fatto uno scoop, la prima foto alla nuova gamberona
peccato, mi sarebbe piaciuto avere un Nofix d'autore

@paupau te fai ancora più caà ad abbandonare prima del tempo. Stanchezza o cinghia corta? In ogni caso :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
T'avevo fatto anche un cartello "ad hoc" - meno male che c'era un antro pisano se no era proprio sprecato!!
Paupau non l'ho nemmeno salutato, alla chiamata del generale è schizzato via
CARTELLI sui pisani bellissimi, con il bokka s'è fatto delle risate quando si sono visti



tornato ora a casa,bellissimo giro,i sentieri sono sempre belli e veloci,e' un piacere farci scorrere la bici,il nuovo sentiero denominato "arato" e' veramente uno spettacolo,tanto e' che io e marco,siamo andati a rifarlo,invece di farci il seleva..............:medita:
arato per tutta la vita
affavola
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
volevo ringraziare tutto il timme AURORA
siete FAVOLOSI e davvero un bel gruppo

un doveroso ringraziamento all'amico Cangia per l'ospitalità
Obelix oggi m'ha fatto piegare con le sue storie sul peso e le dimensioni minkiologiche

bravi è troppo poco, bravissimi è sempre poco, da applauso per il lavoro fatto nei sentieri, io credevo fossero piccoli tratti e invece avete tracciato dei chilometri
un vero bike park dei divertimenti

mi sono divertito tantissimo, e quando decido di farmi un giro di giostra penso ci tornerò altre volte, unico neo il caldo e la stanchezza, ero cotto alla fine

e domani mi faccio un po' di Appennino con altri due amici del forum per andare a trovare il fresco e farmi una pedalatina in altura
 
per rassicurare tutti, ci ho parlato al telefono con bibimetallo e a parte l'essere gonfio e parecchio brutto (ma anche se non è gonfio non è che sia tanto bellino) e ad avere due punti sta bene

Rimettiti, succede e ti è successo nel punto più facile, quindi in bici non ci si deve rilassare mai
Ringrazio Nencio e tutti gli amici che hanno avuto un pensiero gentile.

Però una cosa ve la devo dire dal profondo del cuore: non capisco e non condivido proprio l'ironia del Nencio! Sfido chiunque a negare che anche ricucito faccio la mia porca figura!!! :rosik:
picture.php
 

tomb

Biker spectacularis
Ringrazio Nencio e tutti gli amici che hanno avuto un pensiero gentile.

Però una cosa ve la devo dire dal profondo del cuore: non capisco e non condivido proprio l'ironia del Nencio! Sfido chiunque a negare che anche ricucito faccio la mia porca figura!!! :rosik:
picture.php
piu' che brutto,mi sembri alla "dario argento" bibi:hahaha:comunque bene che con 2 punti hai risolto tutto,tra' una settimana sarai come nuovo,anzi meglio ,ciao.peccato che ti sei perso "arato"percorso affavola,devi ritornare per provarlo,metterci le ruote sopra,risuonano come scarpe sulle zolle,spettacolo
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
L'Aratro e veramente selezionante !!!!! il sole su i capo poi ha fatto il resto !!!!Benzina finita !!!! giro nn finito!!!!! Cmq è stato bello lo stesso!!!!!
 

obelix 2

Biker perfektus
Un ringraziamento a tutti i partecipanti,per essere un'escursione decisa cosi',su due piedi,alla partenza eravamo una trentina. Mi dispiace molto per Bibimetallo,e gli faccio tanti auguri di una pronta guarigione,a lui come a Lava (mi dispiace per il malinteso,ma siccome dopo la risalita del Suleva,in diversi si sono diretti verso le auto,personalmente credevo che fossi tra questi) e a tutti quelli che si sono persi la Poggiona integrale,rinnovo l'invito di venirci a trovare per,eventualmente,finire il giro con il "must" delle nostre colline,che,dai commenti di quelli che hanno finito il giro,pare sia piaciuto molto.Chiaramente,se desiderato,potremmo ridurre il dislivello (oltre i 1000/1100 mt disl. la Roveta per le sue caratteristiche,risulta fisicamente indigesta a tanti) garantendo comunque Suleva e Poggiona e un orario di ritorno piu' che ragionevole.
Ringrazio Nofix per la foto,e per il cartello personalizzato dedicatomi (quale onore!) Sono altresi' contento,che grazie al mio lavoro di segnalazione sul ponte alla fine della Poggiona,anche i validi ciclisti Tomb e Nencio, seppur anziani, siano riusciti a centrarlo nel migliore dei modi:smile:. Di nuovo un saluto a tutti,e a presto!



@ Nencio: Io ci rido,ma ora se oltre ai raggi,incomincio a rompere telai la cosa incomincia a essere preoccupante,oltre che fastidiosa!
 

obelix 2

Biker perfektus
Dimenticavo, L'Arato,per le sue caratteristiche intrinseche, e' uno dei sentieri in salita piu' duri della toscana,solo il fior fiore della muntanbaic riesce ad uscirne indenne e,sopratutto,a pedalarlo.


P.S. Se qualcuno volesse affrontarlo e sfidarlo,saremo lieti di accompagnarlo. (Oramai e' gia' un altro "must"della Roveta)
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ogni volta che torno da voi è una piacevole sorpresa trovare dei sentieri mantenuti perfettamente e in continua evoluzione ...
Mi spiace che sono venuto via in anticipo e ho salutato solo Obelix, ma un pò per l'ora ma soprattutto perchè ero veramente cotto non me la sono sentita di fare la Poggiona senza la necessaria lucidità ... sarà per un'altra volta (spero presto)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
bella storia, vedo che vi siete divertiti! Ma l'aratro è un sentiero nuovo?
Perchè domani mattina sarei libero e......

lascia perdere... non te lo consiglio... aspetta ti ci porti il Cangia.. o che il TOMB torni sbavosamente a rifarlo

bello bello oggi!

Il Nencio ha già confidenza con la Gamberona, Secco fa caa ma quanto cacchio viaggia!, Cangia impressionante, Pezzey idem... AURORA (& FRIENDS) SUPER!!!
 
piu' che brutto,mi sembri alla "dario argento" bibi:hahaha:
Ma come ti permetti? :smile::smile::smile:
comunque bene che con 2 punti hai risolto tutto,tra' una settimana sarai come nuovo,anzi meglio ,ciao.peccato che ti sei perso "arato"percorso affavola,devi ritornare per provarlo,metterci le ruote sopra,risuonano come scarpe sulle zolle,spettacolo
Lo farò senz'altro :i-want-t:! Ieri finché non ho fatto la cavolata (ho avuto un gran culo! :il-saggi:) mi stavo divertendo un bel po', ed il meglio doveva ancora venire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo