Idee per la Domenica e non solo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sabato sono a fare i'babbo

domenica se sono sempre vivo dovrei accompagnare il nonnocarb a fare il giro della Val Canina,
partenza ore 6,15
quindi nemmeno tardi per il suo standard :nunsacci:

Sabato lo so.
Uhmmm, troppo presto mi sa che andrò a trovare Orsetto alle 8 sul promontorio.
Anzi chi per lui, perchè mi sembra d'aver capito che non conta più un kazzo.
Sentirò Idilio.
:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
considerando il caldo non molto tardi, 9:00?!?!? se ci sei cmq ci accordiamo ;-)


Per il caldo bisognerebbe partire anche prima veramente.
Ci sentiamo dai, perchè io ancora non so quando parto per il mare (venerdì sera, sabato mattina presto, sabato sera).
Prima di aver accordato tutti i suoni.
:nunsacci:
 

tomb

Biker spectacularis
sabato sono a fare i'babbo

domenica se sono sempre vivo dovrei accompagnare il nonnocarb a fare il giro della Val Canina, partenza ore 6,15 quindi nemmeno tardi per il suo standard :nunsacci:


peccato,per quell'ora devo rientrare:smile::smile::smile::smile:

Per il caldo bisognerebbe partire anche prima veramente.
Ci sentiamo dai, perchè io ancora non so quando parto per il mare (venerdì sera, sabato mattina presto, sabato sera).
Prima di aver accordato tutti i suoni.
:nunsacci:

cangia fai caaaare,ti penseremo,io e il mio ks:smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha:se poi parti la sera sai come fare...........
lo hai chiamato?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
No, stasera si cambia un pò.
Questa sarà la mia proposta ai boys di'timme:
Si sale Poggio al Pino da Casignano/Lebbiano e Pod.Leone (forse, perchè è un pezzo che non ci si passa e chissà com'è), poi Pian dei Cerri, Ribeccaia, Leccia, Le Pozze (tutte), Marciola, Oratorio e dopo si prova a fare Borro La Leona/Posani che è un pezzo non si fa quindi Le Croci, mezzo pistino e si risale alla Poggiona finale.
Se si fa tardi tiriamo diritto dal Posani verso La Poggiona saltando il pistino.
Se poi non gli va bene . . . . . . . . . . . :nunsacci:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
No, stasera si cambia un pò.
Questa sarà la mia proposta ai boys di'timme:
Si sale Poggio al Pino da Casignano/Lebbiano e Pod.Leone (forse, perchè è un pezzo che non ci si passa e chissà com'è), poi Pian dei Cerri, Ribeccaia, Leccia, Le Pozze (tutte), Marciola, Oratorio e dopo si prova a fare Borro La Leona/Posani che è un pezzo non si fa quindi Le Croci, mezzo pistino e si risale alla Poggiona finale.
Se si fa tardi tiriamo diritto dal Posani verso La Poggiona saltando il pistino.
Se poi non gli va bene . . . . . . . . . . . :nunsacci:
A me questo giro mi fà cààà, io mi fò 3 volte il suleva!
Rosty.
(scrivo col nik di Leopra, perchè il mio non funziona)
 
No, stasera si cambia un pò.
Questa sarà la mia proposta ai boys di'timme:
Si sale Poggio al Pino da Casignano/Lebbiano e Pod.Leone (forse, perchè è un pezzo che non ci si passa e chissà com'è), poi Pian dei Cerri, Ribeccaia, Leccia, Le Pozze (tutte), Marciola, Oratorio e dopo si prova a fare Borro La Leona/Posani che è un pezzo non si fa quindi Le Croci, mezzo pistino e si risale alla Poggiona finale.
Se si fa tardi tiriamo diritto dal Posani verso La Poggiona saltando il pistino.
Se poi non gli va bene . . . . . . . . . . . :nunsacci:

il giro fà caa!! Io faccio tutto il Suleva e l'argine sul vingone e vi raggiungo in piazza di vingone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo