Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Aggiungo anche il 'pei' da mercatale

2) Nencio
3) Rosticciana
4) Sembola
5) Baldanza
6) Obelix 2
7) Paupau
8) Biandr
9) LancillottoMBC
10) Lava
11) Pei
12) Blinda
13) Emiliano68
14) Bokka
15) Paolino
16) Leopra
17) ì'Miche
18) Pezzey
19) Bibimetallo
20) Williamwallace
21) Polonia
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Per chi viene domattina, non conosce il posto e magari ha un navigatore in auto vi ricordo che l'appuntamento è in Piazza Kennedy, conosciuta da tutti gli scandiccesi anche come Piazza di Vingone.
Mi raccomando al puntualità, più che altro perchè avendo pedalato anche oggi ho constatato di persona che l'estate (e il caldo) è arrivata.
A domani.


@ Lava
Non ti conosco, quindi non so come pedali, i kilometri e il dislivello li hai letti quindi lo sai te quanto tempo ci metti a fare un giro così.
Non è una gara, non verrai abbandonato nel bosco, ma non te ne approfittare.
:smile::smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vedo una bella delegazione senese.
Mi fa molto piacere.
:celopiùg:

L'importante è che non venga il Tomb, du palle anche oggi, mentre pedala "sempre a fissare il fottutissimo scherma da 2 pollici".
Mai filmino fu più azzeccato.
Ma poi anche le foto, la Tlek cha bobba . . . . . . che palle.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Aggiungo anche il 'pei' da mercatale

2) Nencio
3) Rosticciana
4) Sembola
5) Baldanza
6) Obelix 2
7) Paupau
8) Biandr
9) LancillottoMBC
10) Lava
11) Pei
12) Blinda
13) Emiliano68
14) Bokka
15) Paolino
16) Leopra
17) ì'Miche
18) Pezzey
19) Bibimetallo
20) Williamwallace
21) Polonia



23) crazysun

ciò il permessino firmato...
 

tomb

Biker spectacularis
tornato ora a casa,bellissimo giro,i sentieri sono sempre belli e veloci,e' un piacere farci scorrere la bici,il nuovo sentiero denominato "arato" e' veramente uno spettacolo,tanto e' che io e marco,siamo andati a rifarlo,invece di farci il seleva..............:medita:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Visto che mi sono messo a ripedalicchiare un pò e iscritto a questo forum,
c'è mica nessuno che ha fatto il giro che ha una traccia gps, una foto google earth tanto per capire da dove vù siete passati così magari se la rifate tra 6 mesi o un anno magari e mi sono un pò allenato e ricomprato una bici seria, magari posso tentare pure io.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Grazei ai due amici che mi hanno riportato alla macchina ed a quelli che si erano offerti di farlo. A Careggi mi hanno ricucito e adesso sono a casa. Alla Prossima

Il timme è grande in tutto.
Come sempre vedere un compagno d'uscita cadere rovinosamente ed essere poi costretto ad abbandonare il giro fa sempre molto dispiacere.
Naturalmente era meglio se non cadevi, ma ripensando alla botta, alla fine cavandosela solo con quei due taglietti non è andata male.
:medita:
Alla prossima.
:i-want-t:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Le meglio fotine fatte stamattina al passaggio della banda al "cucchiaio" della Poggiona (il cartello "Sorridi" sembra aver funzionato :mrgreen:)


Pezzey (simply the best)
MG_5673.jpg


i'Miche
MG_5672.jpg


Lancillotto
MG_5676.jpg


Leopra su test bike
MG_5677.jpg


@Nencio fai veramente caà a sbaglia' strada e saltare il cucchiaio !!!!!!!!!!!!

@paupau te fai ancora più caà ad abbandonare prima del tempo. Stanchezza o cinghia corta? In ogni caso :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
T'avevo fatto anche un cartello "ad hoc" - meno male che c'era un antro pisano se no era proprio sprecato!!

E paolino dove l'avete lasciato ????

Un grazie :bacetto: ai tre di timme (presidente included) e al Sembola uniche anime buone che si sono fermati a salutarmi :medita:

@bibimetallo mi space, auguri!!

Le altre foto qua (sotto gli album .....)

http://foto.mtb-forum.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=10973http://foto.mtb-forum.it/showgallery.php?cat=500&ppuser=10973
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
O brutti bucaioli.. un mavete aspettato alla fine!!!

Vado a prendere l'acqua, torno e non c'era più nessuno.. tranne uno vestito di rosso (i nomi non li ricordo) che mi dice, a me e a un altro, "continuate o tornate alle macchine". Noi decidiamo di continuare ma lui "pistona" in salita e al primo bivio di lui non c'era traccia e io non sapevo dove andare... meno male che l'altro che era con me e un altro di Siena mi hanno riportato alla macchina!!!

vabè, vi perdono solo perché so che focaaaa in montambaicche.... :arrabbiat:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
stamani mattita son partito per venire in roveta ........ quando a ponte a greve mi sono accorto che non avevo preso il casco........( moccoli fumava l'aria) senza casco e non conoscendo i sentieri ... non me la sentivo ....... ho fatto dietrofront e son tornato a casa:rosik: sarà per la prossima volta.

@ biandr : hai la traccia vero?????????

@ lava : oh icchè tu combini....
 
Oggi mi è preso una crisi spaventosa, partito con un pò di mal di testa sono tornato più morto che vivo...in conclusione il giro mi ha fatto dimorto caa, unica cosa positiva è stato il nuovo sentiero aperto dal Cangia "l'aratro"...favolosoooooooo.
@bibimetallo rimettiti presto ti aspettiamo!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
anche io ho finito la benzina prima dell' ultima salita....ecco nofix perche' non ci siam visti!
percorso BELLISSIMO, strano uscire da scandicci e in 10 minuti essere nel bosco...bosco dove i sentieri sono davvero belli, i locals han fatto un grandissimo lavoro:-o
purtroppo i km fatti ultimamente son pochi e la mia propensione al ripido davvero scarsa...la maglia FCAIMB me la merito di diritto, mentre altri la mettono senza esserne degni:????:.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Clamoroso a Roveta!!!!
Il guru del SuLeVa, il mitico Rosticciana, ha deciso che d'ora in poi i guadi della Valimorta li affronterà col giusto abbigliamento.
D'altronde l'abbigliamento tecnico è fondamentale in tutte le discipline sportive.
:medita:

18832067.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo