Idee per la Domenica e non solo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenica 6/6 visto che viene a trovarci l'amico Nencio facciamo un bel:
"Roveta Gran Tour"
Percorso bello tosto da 1200/1300 mt di dislivello, con tutti i sentieri più belli dei nostri poggi.
Salite ignoranti e discese con tratti anche impegnativi, molti km di sentiero nel bosco.
Ci saranno oltre il bellissimo SuLeVa e la Poggiona (la prima volta ne percorriamo metà e poi al secondo passaggio lo facciamo integrale) i vari sentieri del Borro Ermellino (con variante hard dei tralicci), il Pistino di Poggio La Leona, la Spaccaossi, la salita del Lago San Zanobi, l'Oratorio, i Valloni, ecc ecc.
Il percorso dovrebbe essere sui 38 km e 1250 mt di dislivello.
Ritrovo alla 8,20 e partenza alle 8,30 da Piazza di Vingone a Scandicci.
Chi si vuol aggregare si autoselezioni perchè non possiamo sforare tanto con l'orario. Non è che bisogna rientrare alle 13 per forza, non è così tassativo il rientro, naturalmente non è una gara, è solo per dire che non vogliamo tornare alle 15.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Potreste per favore spiegarmi una cosa, Cangisti - Obelixi, i timme e l'aurora è tutto lo stesso gruppo?
Lo volevo chiedere al Rosticciana ieri, ma praticamente da quando si parte a quando lo saluto, sono sempre al gancio, un c'ho il fiato neanche per chiedere aiuto...
 

obelix 2

Biker perfektus
Potreste per favore spiegarmi una cosa, Cangisti - Obelixi, i timme e l'aurora è tutto lo stesso gruppo?
Lo volevo chiedere al Rosticciana ieri, ma praticamente da quando si parte a quando lo saluto, sono sempre al gancio, un c'ho il fiato neanche per chiedere aiuto...


Vai tranquillo,e' tutta la stessa cosa,una dozzina di raccattati,chi va' un po' meglio e chi va' un po' peggio. Te per ora hai conosciuto quelli piu' feroci.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
....allora? domenica? andate al mare/montagna/piscina/orridodibotri...
...oppure c'è qualcuno che mi porta a provare quest'ultima meraviglia :-),
la "LECCIA SUPERINTEGRALE"?....
.... richiederei inoltre la presenza di un tutor da seguire nei vari ripidoni :mrgreen:
 

geppo65

Biker assatanatus
....allora? domenica? andate al mare/montagna/piscina/orridodibotri...
...oppure c'è qualcuno che mi porta a provare quest'ultima meraviglia :-),
la "LECCIA SUPERINTEGRALE"?....
.... richiederei inoltre la presenza di un tutor da seguire nei vari ripidoni :mrgreen:

Domenica è previsto un giretto Cutigliano-Scaffaiolo e ritorno quasi tutto per sterrato. Se ti vuoi aggregare fai un fischio...
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Potreste per favore spiegarmi una cosa, Cangisti - Obelixi, i timme e l'aurora è tutto lo stesso gruppo?
Lo volevo chiedere al Rosticciana ieri, ma praticamente da quando si parte a quando lo saluto, sono sempre al gancio, un c'ho il fiato neanche per chiedere aiuto...
Una volta c'erano i 'ciabatisti', ma ormai li danno per dispersi. Il cangismo è feroce e ieri sera a Borgo avrebbe impalato di sicuro Geppo:smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
....allora? domenica? andate al mare/montagna/piscina/orridodibotri...
...oppure c'è qualcuno che mi porta a provare quest'ultima meraviglia :-),
la "LECCIA SUPERINTEGRALE"?....
.... richiederei inoltre la presenza di un tutor da seguire nei vari ripidoni :mrgreen:


Per la domenica mattina potrei esserci io,ma non ne sono sicuro. Se ci sono lo scrivo sabato.
 
....allora? domenica? andate al mare/montagna/piscina/orridodibotri...
...oppure c'è qualcuno che mi porta a provare quest'ultima meraviglia :-),
la "LECCIA SUPERINTEGRALE"?....
.... richiederei inoltre la presenza di un tutor da seguire nei vari ripidoni :mrgreen:

Forse ci sono anche io domenica comunque sarò più preciso sabato...intanto oggi sentiero testato col Cangia...aspetto suoi commenti:rosik:
 
@Obelix

Domani baccalà senza Ciaba!?!

Sabato pomeriggio si torna a fare dei
piccone.gif
ritocchini in Valimorta?!?!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Domenica è previsto un giretto Cutigliano-Scaffaiolo e ritorno quasi tutto per sterrato. Se ti vuoi aggregare fai un fischio...

Sarebbe bellissimo ma purtroppo domenica devo essere in tutti i modi a casa per pranzo, se no mia moglie cambia la serratura della porta blindata.



Resto sintonizzato in attesa di eventuali adesioni entro sabato, al limite mi faccio un giretto sul montalbano
 

obelix 2

Biker perfektus
@Obelix

Domani baccalà senza Ciaba!?!

Sabato pomeriggio si torna a fare dei
piccone.gif
ritocchini in Valimorta?!?!

Domenica ci sono,fisserei il ritrovo (se qualcuno e' rimasto su piazza) ore 9 Aurora,dovrebbe calare un po' anche la temperatura. Cricegiro e a pranzo a casa.
@ Rosticciana
Stasera notturna per i' baccala',e complimenti per l'avatar,mi ricorda la mia infanzia quando con quei tappini ci giocavo in mezzo di strada:vecio::cry:
 
Domenica ci sono,fisserei il ritrovo (se qualcuno e' rimasto su piazza) ore 9 Aurora,dovrebbe calare un po' anche la temperatura. Cricegiro e a pranzo a casa.
@ Rosticciana
Stasera notturna per i' baccala',e complimenti per l'avatar,mi ricorda la mia infanzia quando con quei tappini ci giocavo in mezzo di strada:vecio::cry:


Ci sono anch'io! io Parto alle 8.55 dalla Taverna del Diavolo e ti raggiungo in fondo alla pretraia...quindi per chi si vuole aggregare puo scegliere o alle 9 al Bar Cinema Aurora, altrimenti alle 8.55 alla Taverna del Diavolo! Come preferite.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ci sono anch'io! io Parto alle 8.55 dalla Taverna del Diavolo e ti raggiungo in fondo alla pretraia...quindi per chi si vuole aggregare puo scegliere o alle 9 al Bar Cinema Aurora, altrimenti alle 8.55 alla Taverna del Diavolo! Come preferite.

Ottimo ! :celopiùg:
Visto che non conosco la zona, mi potete dare l'indirizzo del bar Aurora così chiedo al Tomtom se mi ci porta lui ? :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo