Idee per la Domenica e non solo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Vabbe',rispetto all'uscita dal campo fra risalita a Casignano ridiscesa e risalita avranno fatto "solo" 150mt disl. in piu',gli fa' na sega ai Tomb e a Marcoa 77! Pensa che qualche anno fa' un mio amico,in auto,(e' vera) per andare a Prato da Scandicci prende l'autostrada ed esce a Roncobilaccio! (Certo l'avessi fatto io tutto quel disl.in piu'.........)
Vispo il tuo amico....:smile:
In dò andavi oggi...con la macchina.... ti devi muovere con la bici, cassetta degli attrezzi legata dietro, la sega a tracollo e via...
 

obelix 2

Biker perfektus
Vispo il tuo amico....:smile:
In dò andavi oggi...con la macchina.... ti devi muovere con la bici, cassetta degli attrezzi legata dietro, la sega a tracollo e via...

Si na' sega (pe' l'appunto) c'avro' avuto piu' di 100 kg ni'bagagliaio!!!

Ragazzi.......io ve lo dico,s'e' creato un mostro,i' Leo va forte anche con la bici olandese co' freni a bacchetta!! L'ho visto supera' una vespa su i' ponte alla vittoria come se nulla fosse!! L'e' come Vargas.....e' pronto per una grande squadra.............(a proposito..chi l'e' i'Corvino dell'aurora?)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Si na' sega (pe' l'appunto) c'avro' avuto piu' di 100 kg ni'bagagliaio!!!

Ragazzi.......io ve lo dico,s'e' creato un mostro,i' Leo va forte anche con la bici olandese co' freni a bacchetta!! L'ho visto supera' una vespa su i' ponte alla vittoria come se nulla fosse!! L'e' come Vargas.....e' pronto per una grande squadra.............(a proposito..chi l'e' i'Corvino dell'aurora?)
Ero in ritardo abbestia...dovevo entare alle 2...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io ci sarei mercoledì alle 18:00 , per la notturna ancora un ci sono però penso di ordinare il faretto questa settimana


io lavoro fino alle 18 tutta la settimana, se si partisse piu' tardi preferirei, comunque no problem.


Allora facciamo mercoledì alle 18,30 in Piazza di Vingone.
Rientro intorno alle 20,45/21.
:i-want-t:
Va bene?
 

obelix 2

Biker perfektus
Chi è il corvino dell'aurora? :nunsacci:

Te sei ateo,me lo immaginavo che non capivi. Corvino con la C maiuscola (sta' per Pantaleo Corvino ds viola) il Corvino dell'aurora ti vendera' ad una grande squadra facendoci incassare tanti soldi che spenderemo in bolliti,arrosti e fiumi di vino e birra. (...e magari anche un telaio visto che non me lo cambiano)

P.S. Io non sono il Corvino dell'aurora,tuttalpiu' posso essere il Cognigni dell'aurora (infatti un conto una sega!)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Te sei ateo,me lo immaginavo che non capivi. Corvino con la C maiuscola (sta' per Pantaleo Corvino ds viola) il Corvino dell'aurora ti vendera' ad una grande squadra facendoci incassare tanti soldi che spenderemo in bolliti,arrosti e fiumi di vino e birra. (...e magari anche
un telaio visto che non me lo cambiano
)

P.S. Io non sono il Corvino dell'aurora,tuttalpiu' posso essere il Cognigni dell'aurora (infatti un conto una sega!)

Davvero????

A me tu mi sembri tutto grullo, ma cosa gli spieghi???
Guarda che il "gobbetto" di Leopra sa vita, morte e miracoli del mondo del football.
:medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Io non ho mai fatto una notturna, non ho i fari, non ho la bici nuova, però ho una frontale che illumina abbastanza, comunque io vado domani mattina, con rientro per le 12...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo