Idee per la Domenica e non solo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Allora,stabilito definitivamente che Leopra e' per la Juve,va da se che la specialized nuova la dovra' tenere per forza anche se non gli va' bene,in quanto il Poccianti sara' impossibilitato a ritirarla indietro per le abbondanti rigature che saranno presenti sul telaio dal giorno successivo alla consegna.
Per quanto riguarda l'organigramma dell'aurora,stabilito che io sono Cognigni (un conto un c@@@o) direi che Corvino lo fa' i'Ciaba (visto che tiene i conti) e i'Cangia fa' Della Valle (ma no Andrea,nientepopodimenoche' DIEGO!) dimissionario, ma comunque il patron!:smile:
Se la prossima settimana cominciate con le notturne,(guardiamo il tempo) conterei di aggregarmi. Ma dichiaro fin da ora che la Poggiona integrale di buio unna fo'!(Mezza si'!)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Allora,stabilito definitivamente che Leopra e' per la Juve,va da se che la specialized nuova la dovra' tenere per forza anche se non gli va' bene,in quanto il Poccianti sara' impossibilitato a ritirarla indietro per le abbondanti rigature che saranno presenti sul telaio dal giorno successivo alla consegna.
Per quanto riguarda l'organigramma dell'aurora,stabilito che io sono Cognigni (un conto un c@@@o) direi che Corvino lo fa' i'Ciaba (visto che tiene i conti) e i'Cangia fa' Della Valle (ma no Andrea,nientepopodimenoche' DIEGO!) dimissionario, ma comunque il patron!:smile:
Se la prossima settimana cominciate con le notturne,(guardiamo il tempo) conterei di aggregarmi. Ma dichiaro fin da ora che la Poggiona integrale di buio unna fo'!(Mezza si'!)
Ma che juventino e juventino......parliamo di bici vai che è meglio.
siccome nella bici nuova le manopole in dotazione non mi piacciono, pensavo di cambiarle con queste..
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    4,3 KB · Visite: 29

geppo65

Biker assatanatus
Allora,stabilito definitivamente che Leopra e' per la Juve,va da se che la specialized nuova la dovra' tenere per forza anche se non gli va' bene,in quanto il Poccianti sara' impossibilitato a ritirarla indietro per le abbondanti rigature che saranno presenti sul telaio dal giorno successivo alla consegna.
Per quanto riguarda l'organigramma dell'aurora,stabilito che io sono Cognigni (un conto un c@@@o) direi che Corvino lo fa' i'Ciaba (visto che tiene i conti) e i'Cangia fa' Della Valle (ma no Andrea,nientepopodimenoche' DIEGO!) dimissionario, ma comunque il patron!:smile:
Se la prossima settimana cominciate con le notturne,(guardiamo il tempo) conterei di aggregarmi. Ma dichiaro fin da ora che la Poggiona integrale di buio unna fo'!(Mezza si'!)

Quest'anno si fa anche il Bucone con il buio :paur:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
siccome nella bici nuova le manopole in dotazione non mi piacciono, pensavo di cambiarle con queste..


Vai . . . . . . siamo già agli "apgreid"!!!!
Boys questo non si ferma più, con noi farà altre 2/3 uscite poi si troverà una compagnia di veri bikers con gli attributi e ci saluterà.
Peccato in fondo ci stava anche simpatico.
:medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Se la prossima settimana cominciate con le notturne,(guardiamo il tempo) conterei di aggregarmi. Ma dichiaro fin da ora che la Poggiona integrale di buio unna fo'!(Mezza si'!)



Vieni patron!!!!
Io siccome sono spesso in prima fila posso fare l'autista di'pulman.
Per forza se invece di quelle indicazioni per gli anziani, ai lati della Garganta avevi messo dei catarifrangenti . . . . . . . :medita:
In notturna facciamo solo Ermellino, Poggio La Leona e soprattutto "l'aratro".
Affavola.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Vai . . . . . . siamo già agli "apgreid"!!!!
Boys questo non si ferma più, con noi farà altre 2/3 uscite poi si troverà una compagnia di veri bikers con gli attributi e ci saluterà.
Peccato in fondo ci stava anche simpatico.
:medita:

Ma di chè, semmai è all'incontrario, qui con i caldo si defilano tutti, rimango solo io a girare in roveta...:i-want-t:
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
siccome nella bici nuova le manopole in dotazione non mi piacciono, pensavo di cambiarle con queste..

Ma non ti piace l'estetica o non ti ci trovi?
Se non ti ci trovi strano... son fra le migliori... cmq se le cambi prendile col collarino che si stringe a vite, non come quelle.

PS: se vuoi anche io ho i fari da prestarti... son belli... ogni tanto funzionano anche...:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ma non ti piace l'estetica o non ti ci trovi?
Se non ti ci trovi strano... son fra le migliori... cmq se le cambi prendile col collarino che si stringe a vite, non come quelle.

PS: se vuoi anche io ho i fari da prestarti... son belli... ogni tanto funzionano anche...:smile:
SVEGLIAAAAAAAAAA le manopole le avevo postate in quanto bianco-nere...
e comunque quelle della test bike mi sembrano troppo dure, e come dire...troppo magre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo