seguo... quest'anno salta ma il prossimo ci sarò.
anch'io penserei a una 30, la 28 mi sembra eccessiva.
anch'io penserei a una 30, la 28 mi sembra eccessiva.
Anche io domenica scorsa ho fatto un lungo in MTB in vista Hero, 140km con 3000d+
Prima Hero anche per me, spero di arrivare vivo
Quest'anno 5000km e 53k D+...
La settimana scorsa ho smontato il 32 per montare il 30, ci sono molti pro e contro, di sicuro di pianura ce ne è poca quindi trovarsi corti con il 30 non lo vedo possibile... detto ciò, probabilmente dove si scende a piedi si scende con entrambe le corone, da aggiungere la spesa per la seconda corona e il montaggio. Secondo me se vuoi fare il passaggio forse andrebbe fatto prima ma poi un lungo 140 km diventa faticoso con un 30!La domanda da porre sarebbe anche:
con che corona vi presentate alla partenza?
io pensavo a una 30 con ascendente 28...
Ero indeciso anch'io ma poi sono passato al 30...io mantengo la mia configurazione di base, 32 con pacco pignoni max 51
Io tutti e 50k in MTB, terza Hero....torno dopo ben 8 anniIo sono a 65k di dsl ma molto su BDC...
Prima Hero per me, quindi speriamo bene!!!
no, ma infatti la monto solo per la Hero.La settimana scorsa ho smontato il 32 per montare il 30, ci sono molti pro e contro, di sicuro di pianura ce ne è poca quindi trovarsi corti con il 30 non lo vedo possibile... detto ciò, probabilmente dove si scende a piedi si scende con entrambe le corone, da aggiungere la spesa per la seconda corona e il montaggio. Secondo me se vuoi fare il passaggio forse andrebbe fatto prima ma poi un lungo 140 km diventa faticoso con un 30!
Pensavo di fare così anch'io ma me lo hanno sconsigliato...no, ma infatti la monto solo per la Hero.
Anche perche' ho ancora un paio di gare prima. Molto probabilmente la monterò (la 30) la settimana prima giusto per farci un po di km
Dicono che ci vuole un mesetto ad adattarsi alla nuova corona, certo se uno vuole fare gare fino a tutto maggio è un po' un problema! Cmq fatta la Hero torno al 32!Come mai?
... Cosa mi dite delle modifiche che hanno apportato al percorso? ..
Mi è arrivata qualche giorno fa questa newsletter:che modifiche sono state apportate al percorso?
Mi è arrivata qualche giorno fa questa newsletter:
NOVITÀ SUI TRACCIATI
Il primo e divertente cambio di programma interessa il tratto in Alta Badia che dal Pralongià porta al Passo Campolongo. Qui si passerà attraverso il nuovo adrenalinico percorso del Flè Trail: grande novità per l’estate 2022, alterna salti e curve, offrendo anche una meravigliosa vista panoramica. La fine del percorso è decisamente più ritmata e con rapidi cambi di direzione, decisamente un’ottima sfida per tutti i bikers.
Il secondo cambiamento dei percorsi riguarda il tratto che collega il Passo Pordoi al Lupo Bianco, che si svolgerà sulla pista da sci, che, sciolta la neve invernale, si trasformerà in un sentiero ideale per accogliere i bikers in sfida per diventare HEROes. Questa discesa alternativa dal Passo Pordoi è valida solo per l’edizione 2022, dovuto ad alcuni lavori di manutenzione lungo il percorso originario. Nell’edizione 2023 si tornerà sul percorso originario.
Credo che ormai il discorso è semplice:a quanto è arrivato il costo di questa gara, ho fatto la prima edizione quando nessuno la conocseva anno 2010, poi fatta anche ledizione 2011. ancora i prezzi erano modici, poi il primo anno fecero le iscrizioni anche il giorno della gara, arrivammo a partire in poco piu di 500.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?