Buongiorno, sono alla mia prima partecipazione, una domanda...il chip è compreso nel pacco gara, oppure va acquistato/noleggiato a parte? Grazie
Nessun chip il nr da mettere sul manubrio ha banda magnetica… una soluzione che nel 2022 dovrebbero adottare tutti…Buongiorno, sono alla mia prima partecipazione, una domanda...il chip è compreso nel pacco gara, oppure va acquistato/noleggiato a parte? Grazie
Buongiorno, sono alla mia prima partecipazione, una domanda...il chip è compreso nel pacco gara, oppure va acquistato/noleggiato a parte? Grazie
Nessun chip il nr da mettere sul manubrio ha banda magnetica… una soluzione che nel 2022 dovrebbero adottare tutt
grazie mille!!Compreso e applicato alla tabella col numero.
Servizio all-inclusive (costa caro, ma quantomeno non devi preoccuparti degli optional... )
E’propio il gruppo gestito Datasport che è un altro pianeta anche le gare meno costose come la Kronplatz usano quelloCompreso e applicato alla tabella col numero.
Servizio all-inclusive (costa caro, ma quantomeno non devi preoccuparti degli optional... )
E’propio il gruppo gestito Datasport che è un altro pianeta anche le gare meno costose come la Kronplatz usano quello
Bisogna fare una progressione di km/dislivello/ore in sella fino ad arrivare a fine maggio con la capacità di gestire la Hero lunga o corta (in base alla propria scelta di percorso).Curiosità voi con quanti km e quanto dislivello arrivate alla HERO? naturalmente una ipotesi visto che siamo a febbraio
GrazieBisogna fare una progressione di km/dislivello/ore in sella fino ad arrivare a fine maggio con la capacità di gestire la Hero lunga o corta (in base alla propria scelta di percorso).
per la corta abitualmente facevo:
gennaio con uscite domenicali da 3 orette e 1000 mt di dislivello
febbraio aumentavo a 3 / 4 ore con 1500 mt
marzo 4 ore e 2000
aprile 5 ore e 3000 (il cambio ora mi ha sempre aiutato a passare dai rulli alle uscite infrasettimanali più lunghe)
maggio 6 ore e 3500
nell'infrasettimanale almeno due allenamenti, nel dettaglio 1h e mezza di rulli fino al cambio dell'ora, poi uscita in mtb.
per la lunga ho ovviamente dovuto rivedere in aumento le quote mensili di ore in sella e dislivelli.
sinceramente non ti saprei dare un parere, io ritengo il corto il tracciato in assoluto più bello e con il giusto mix di difficoltà per viverlo come gara.vedendo anche che l'interesse sembra un pò calare sulla gara, anche se numeri rimango altissimi, ho provato a rilanciare scrivendo al CO un'idea su un percorso "medio" che in pratica ricalca il corto tagliando quell'oscenità dell'ornella ma continua poi sul Duron...
è una provocazione... lo so non si farà mai... ma cosa ne pensate? fare duathlon onestamente mi piace zero e così si avrebbe un percorso pedalabile e alternativo
Buongiorno, dalla tua esperienza, avendo una front dove ho smontato il blocco della forcella, conviene rimontarlo per la Hero? Ci sono salite dove può essere utile? GrazieBisogna fare una progressione di km/dislivello/ore in sella fino ad arrivare a fine maggio con la capacità di gestire la Hero lunga o corta (in base alla propria scelta di percorso).
per la corta abitualmente facevo:
gennaio con uscite domenicali da 3 orette e 1000 mt di dislivello
febbraio aumentavo a 3 / 4 ore con 1500 mt
marzo 4 ore e 2000
aprile 5 ore e 3000 (il cambio ora mi ha sempre aiutato a passare dai rulli alle uscite infrasettimanali più lunghe)
maggio 6 ore e 3500
nell'infrasettimanale almeno due allenamenti, nel dettaglio 1h e mezza di rulli fino al cambio dell'ora, poi uscita in mtb.
per la lunga ho ovviamente dovuto rivedere in aumento le quote mensili di ore in sella e dislivelli.
Buongiorno, dalla tua esperienza, avendo una front dove ho smontato il blocco della forcella, conviene rimontarlo per la Hero? Ci sono salite dove può essere utile? Grazie
Ho tolto solo il comando, quindi la testa non ha il blocco, casomai devo rimontare il comando al manubrio per poterla bloccare. Forse mi sono spiegato male...IMHO, le salite sono tutte lunghe e - salvo quella impedalabile/innominabile - abbastanza ritmiche: quindi, ritengo non sia necessario avere il blocco al manubrio... quindi, basta quello su forcella.
Ho tolto solo il comando, quindi la testa non ha il blocco, casomai devo rimontare il comando al manubrio per poterla bloccare. Forse mi sono spiegato male...
dopo aver letto la tua successiva spiegazione concordo sul fatto che conviene rimontare il comando.Buongiorno, dalla tua esperienza, avendo una front dove ho smontato il blocco della forcella, conviene rimontarlo per la Hero? Ci sono salite dove può essere utile? Grazie
Ciao, vendo il pettorale perché purtroppo non potrò andare. La mia mail è : [email protected].Buonasera,
Se qualcuno vendesse il pettorale per la Hero 2022 mi contatti in privato.
Grazie,
Davide
Ciao buongiorno,Buonasera,
Se qualcuno vendesse il pettorale per la Hero 2022 mi contatti in privato.
Grazie,
Davide