ci sono ricascato...dopo la doppietta 2014 e 2015....iscritto!
ciaoCiao a tutti . Qui mi serve la collaborazione di qualcuno che l'ha già fatta e magari diverse edizioni...
mi servirebbero delle dritte relativamente al vestiario da indossare...
Grazie.
Ciao a tutti . Qui mi serve la collaborazione di qualcuno che l'ha già fatta e magari diverse edizioni...
Grazie.
2016 iniziammo con il sole e finimmo con la neve. 2019 bel tempo. 2021 bel tempo ma ancora neve in quota. Infatti hanno cambiato percorso sul duron. È alta montagna, il tempo è una incognita. Parti con estivo autunnale e maglia termica..tutto in valigia. In bocca al lupo HerosCiao a tutti . Qui mi serve la collaborazione di qualcuno che l'ha già fatta e magari diverse edizioni...
Grazie.
Grazie per i consigli. Era più che altro per capire la necessità o meno di uno zainetto. Ho sempre fatto Marathon a livello del mare e non ho mai messo uno zaino (seppur leggero) .
lo zaino io l'ho sempre evitato, mai avuto necessità di averlo, basta organizzarsi.Grazie per i consigli. Era più che altro per capire la necessità o meno di uno zainetto. Ho sempre fatto Marathon a livello del mare e non ho mai messo uno zaino (seppur leggero) .
L'albergo lo ha già prenotato un mio amico, grazie per il consiglio, provvederò ad iscrivermi quanto prima.Altra cosa di cui tenere conto una sistemazione in albergo a meno che tu non sia in zona…
Necessario no…dipende anche quanto sei bravo, se lo metti solo per il pordoi rischi di trovare gente a piedi e fartela con loro in ogni caso…buonasera a tutti.
Domanda per gli esperti : è necessario o consigliato il reggisella telescopico? non conosco tutto il percorso e mi ricordo solo un passaggio un pò tecnico dopo il Pordoi .
Grazie delle risposte
buonasera a tutti.
Domanda per gli esperti : è necessario o consigliato il reggisella telescopico? non conosco tutto il percorso e mi ricordo solo un passaggio un pò tecnico dopo il Pordoi .
Grazie delle risposte
non è necessario ma io lo consiglio.buonasera a tutti.
Grazie delle risposte