GF IL CARPEGNA mi basta

bikersgiant

Biker grossissimus
L'unico suggerimento che do ai ragazzi di Carpegna è di mettere più personale in discesa, ragazzi ve lo dice uno che ama la discesa, avete la discesa dei ladri mi pare si chiama molto bella e poi anche altri tratti successivi, ma date retta metteteci più gente di sorveglianza, la sicurezza non è mai troppa, io mi son buttato a manetta ma in un paio di occasioni mi sono accorto di avere azzardato troppo visti alcuni fossi e pietre presenti e dentro di me mi sono detto se volavo a terra qui chi mi soccorreva? Attenzione non voglio dire che c'era poco personale, ma credo che certe discese debbano prevedere qualche persona in più
Comunque è stata la mia esperienza sul Carpegna e faccio i complimenti al comitato organizzatore.

achille

Biker grossissimus
3) Logistica: Ottima, bene le docce, calde, pulite, vicine all'area di sosta camper, buona la tensio struttura per il pasta party, buona l'immissione in griglia anche se ho l'impressione che se dovessero aumentare vertiginosamente i numeri potrebbero avere dei problemi, ma finora ok, premiazioni ok, tempi rapidi, anche l'arrivo nel corso in mezzo ad ali di gente che applaudiva è gratificante

Tu la doccia calda...ma chiedilo a Fabrizio...Natale...Paride....se le doccie erano calde...brrrrr

achille

Biker grossissimus
Sono nel complesso concorde con bikersgiant, il livello delle gare del centro Italia sta paurosamente crescendo, anche senza la sponsorizzazione dei grandi marchi che girano attorno al ciclismo e con sicuri sacrifici delle società organizzatrici, si riescono ad prganizzare grandi eventi dove IL PERCORSO è il protagonista e non IL NOME. Il rapporto qualità prezzo è veramente elevato, quasi senza paragoni.

bikersgiant

Biker grossissimus
Sono nel complesso concorde con bikersgiant, il livello delle gare del centro Italia sta paurosamente crescendo, anche senza la sponsorizzazione dei grandi marchi che girano attorno al ciclismo e con sicuri sacrifici delle società organizzatrici, si riescono ad prganizzare grandi eventi dove IL PERCORSO è il protagonista e non IL NOME. Il rapporto qualità prezzo è veramente elevato, quasi senza paragoni.

Infatti come abbiamo detto oggi a pranzo le nostre manifestazioni (io non organizzo il carpegna ci tengo a precisare) non hanno come sponsor i grandi marchi del settore, si basano per lo più sul volontariato, sui contributi delle amministrazioni locali, sui piccoli contributi delle imprese locali. Di solito i nomi tecnici del settore al massimo contribuiscono con campioncini di integratori o poco più. Speriamo che si accorgano prima o poi anche di noi anche perchè il movimento nel centro Italia sta crescendo paurosamente, ci sono percorsi molto belli e le gare si stanno tarando su standard qualitativi elevati. Provate a pensare se ci fosse l'appoggio anche di grossi nomi del settore cosa saremmo capaci di organizzare.

bikersgiant

Biker grossissimus
Complimenti a tutti voi e porta i miei complimeti....sopratutto a Natale....una vera macchina da guerra

devi sapere che natale fa il muratore e d'estate si portava la mtb col camioncino dove andava a lavorare, e poi la sera alle 17.30 quando smetteva di lavorare rientrava a casa con la mtb dopo 8 ore di muratore e considera che andava a lavorare a più di 30 km di distanza e tutt'ora oltre a gareggiare, ad allenarsi in questa maniera, tutti i lunedi sera va pure a giocare a calcetto. Un vero animale
Ovviamente il mio menù a base di pasticche ha contribuito (scherzo) più che altro contribuì a farlo incazzare eh eh eh visto che gli altri mangiavano tutti pastasciutta e la cameriera daccordo con me non gliela portava perchè nel piatto gli ci avevo messo le pasticche di aminoacidi ramificati e pasticche valda eh eh eh, dopo un rosario di bestemmie poi gli portarono gli spaghetti eh eh eh così ci siamo fatti conoscere anche a Villa Bassa

bikersgiant

Biker grossissimus
come ti è sembrata la lezioncina.la prossima sarà al casentino:adore!:

lassa perde, al GPM ho tagliato per primo e dopo i primi 2 km di salita ti ho sempre tenuto minimo a 500 metri, poi ci siamo ricongiunti a 100 metri dal GPM ma cmq ho tagliato per primo, e nella discesa dei ladri ti ho dato una lezione di guida se non c'era quel cacchio di ticchettio sulla ruota davanti che mi ha costretto a fermarmi due volte per vedere se avessi spezzato un raggio scoprendo poi alla seconda sosta che si trattava del sensore del contakm, non so come sarebbe finita, non ti allargare troppo, la prossima non mi freghi più:cassius: :cassius:

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Percorso tosto:-? ,veramente una bella gara e una discreta organizzazione;mi sono divertito molto:))): ...ne è valsa la pena alzarmi cosi' presto stamattina:-? ...pero' il prossimo anno se torno a farla arrivo di sabato cosi' me la prendo con piu' calma :zapalott: ...

CIAUZZZZZZZ 666 le demon o-o

bikersgiant

Biker grossissimus

hai detto bene non è facile reperire volontari e queso non per colpa degli organizzatori, noi siamo fortunati per questo ma non tutti hanno questa fortuna di trovare per il giorno della gara centinaia di volontari

bikersgiant

Biker grossissimus
Percorso tosto:-? ,veramente una bella gara e una discreta organizzazione;mi sono divertito molto:))): ...ne è valsa la pena alzarmi cosi' presto stamattina:-? ...pero' il prossimo anno se torno a farla arrivo di sabato cosi' me la prendo con piu' calma :zapalott: ...

hai pienamente ragione io mi sono alzato alle 5.30 per arrivare su a Carpegna, odio svegliarmi presto per andare a fare le gare, mi mette tristezza, mi ricorda quando partivo per rientrare dalla licenza militare, molto meglio pernottare fuori anche se alla fine per uno che va sempre diventa un costo

achille

Biker grossissimus

Sei stato un GRANDE venire alla mattina, ma lo saresti stato ugualmente....... grande gara GRANDE BIKER

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo