GF IL CARPEGNA mi basta

achille

Biker grossissimus
hai pienamente ragione io mi sono alzato alle 5.30 per arrivare su a Carpegna, odio svegliarmi presto per andare a fare le gare, mi mette tristezza, mi ricorda quando partivo per rientrare dalla licenza militare, molto meglio pernottare fuori anche se alla fine per uno che va sempre diventa un costo

Perchè tu hai fatto anche il militare?.....dove in marina?

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
ma scendere e sapere che se cadi c'è qualcuno è tutta un'altra cosa.....

Quando sono in calata durante una GF non mi pongo mai questo problema...pero' riflettendoci un attimo devo ammettere che avere del personale in posti dove sai che scendendo il sentiero diventa tecnico è importantissimo per la sicurezza del BIKER :-?

bikersgiant

Biker grossissimus
[/B]
Quando sono in calata durante una GF non mi pongo mai questo problema...pero' riflettendoci un attimo devo ammettere che avere del personale in posti dove sai che scendendo il sentiero diventa tecnico è importantissimo per la sicurezza del BIKER :-?

Su questo essendo io anche un organizzatore non transigo
LA SICUREZZA DEL BIKER VIENE PRIMA TUTTO, GUAI SE COSì NON FOSSE anche se la perfezione non si raggiunge mai ma cmq chi organizza deve tendere sempre al meglio

NitroBike

Biker superis
2/8/06
448
0
0
Romagna
preview.tinyurl.com
Sei stato un GRANDE venire alla mattina, ma lo saresti stato ugualmente....... grande gara GRANDE BIKER

C'ero anche io e mi sono divertito un sacco.......... che fatica ! (ciao Paride)
Confermo che più presenza di personale sopratutto nella prima discesa dopo il 1° GPM non guasterebbe, considerato anche il tipo di fondo piuttosto tecnico.......... ne ho visti "volare" almeno 4 ............
Magari toglierei anche un pò di asfalto, anche se capisco la volontà degli organizzatori di farci passare per il cippo Pantani

Bye
Nitro

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
A livello paesaggistico credo una delle gare piu belle.....quando si svalicava al GPM , vi siete guardati intorno.......favoloso, il prete con il crocefisso in mano al monastero di pietrarubbia.........pensavo mi volessa dare la benedizione.........i pontili in legno nella discesa della prima salita........molto belli........il cippo......il pirata ci ha assistito......
Io mi sono divertito è mi è piaciuta ...peccato una scivolata che oggi mi fa un po zoppicare.....cmq ci sta

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Sabato mattina ero a s.agata feltria a prendere mio figlio di ritorno da un paio di giorni con gli amici, nel tragitto il pensiero ricorrente era la gara della domenica, poi con il caldo che faceva sarebbe stata ancora più dura.
Sabato pomeriggio dopo pranzo inizio a prepare la bici, poi alle 16,30, mi sento un po stanco, e mi butto sul letto. ore 17,30, fino a questa mattina, febbrona fino a 40. Oggi leggere i vostri commenti non fa altro che aumentare l'incazzatura.
Speriamo di riprendermi per domenica perche mi aspetta la 24H di idro

bikersgiant

Biker grossissimus
C'ero anche io e mi sono divertito un sacco.......... che fatica ! (ciao Paride)
Confermo che più presenza di personale sopratutto nella prima discesa dopo il 1° GPM non guasterebbe, considerato anche il tipo di fondo piuttosto tecnico.......... ne ho visti "volare" almeno 4 ............
Magari toglierei anche un pò di asfalto, anche se capisco la volontà degli organizzatori di farci passare per il cippo Pantani

Bye
Nitro

Si in effetti diciamo che l'asfalto abbonda in questa gara, però tutto sommato farsi la scalata del Carpegna completamente su sterrato credo che sarebbe stato massacrante, invece in questo modo anche i meno allenati sono potuti arrivare in cima, una cosa che non mi è piaciuta tanto invece è stato il piccolo tratto nel bosco sterrato pieno di segatura e truciolatura d'albero, già ero spompato perchè a corto di allenamento e con mal di schiena causa 3 vertebre schiacciate, quel tratto dove le ruote affondavano mi ha spezzato il ritmo bruciandomi le energie mannaggia, poi una volta in cima panorama bellissimo però cavolo il sentiero era pieno di tutte quelle buchette che facevano far male ai polsi e non ti permettevano di pedalare, si saltava continuamente sulla sella, un peccato perchè volevo godermi il panorama mentre pedalavo invece sono stato sempre a controllare la ruota davanti in quel tratto in falsopiano. La discesa poi fantastica anche se bisognava fare molta attenzione

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo