GF IL CARPEGNA mi basta

bikersgiant

Biker grossissimus
CIAUZZZZZZZZ RAGA il 27 MAGGIO si corre questa bella GAROZZA e mi piacerebbe proprio andarla a fare :-? ...qualcuno di voi pensa di venire???

IL percorso mi sembra veramente interessante e anche abbastanza tosto...:capitani:

CIAUZZZZ A TODOS le demon o-o

noi del g.s. avis cingoli ci saremo a Carpegna, l'anno scorso non lho potuta fare ed in effetti mi han detto che il percorso è tosto, e mi han detto i miei colleghi che pur essendo giovani da un punto di vista organizzativo quelli di Carpegna avevano organizzato una bella manifestazione che merita di essere vissuta, quindi ci si vede a Carpegna anche se non sono allenato perchè l'organizzazione della 9 fossi mi ha tolto il tempo di pedalare
 

achille

Biker grossissimus
Ci sarò pure io.....come percorso mi si addice molto, non è tecnicamente difficile ma è duro....anno scorso sono caduto nei prati in cima al carpegna, anteriore dentro una buca e volo di 360°...due lastre ma nulla di rotto...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ci sarò pure io.....come percorso mi si addice molto, non è tecnicamente difficile ma è duro....anno scorso sono caduto nei prati in cima al carpegna, anteriore dentro una buca e volo di 360°...due lastre ma nulla di rotto...

ma sei un disastro, a Cingoli te ne sei fatta più di metà in discesa a piedi, poi a Carpegna caschi dentro le buche, sei un macello
 

bikersgiant

Biker grossissimus
credo che sarà da morire d'un colpo..........dicono che su in cima c'è heidy e le sue caprette che aspettano i biker.........

Io più che heidi spero ci sia una super gnocca, se gli amici di Carpegna vogliono fare qualcosa di innovativo davvero devono mettere al gran premio della montagna una bella gnocca in topless, e allora li non ce nè per nessuno brucio l'aria:))):
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
Io più che heidi spero ci sia una super gnocca, se gli amici di Carpegna vogliono fare qualcosa di innovativo davvero devono mettere al gran premio della montagna una bella gnocca in topless, e allora li non ce nè per nessuno brucio l'aria:))):



oddio.....bruci l'aria per arrivare alla tipa poi spero che tu ti fermi un pochino da lei.........cosi magari guadagno una posizioooooneeeeee:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo