GF IL CARPEGNA mi basta

bikersgiant

Biker grossissimus
Scusa bikersgiant... ma vengono a :!: Bad Goisern ? :nunsacci:
.... sai era per capire come è composta la nostra armata :-)

Ma che lascia perdere, mi sarebbe piaciuto catapultarli nel gotha mondiale della mountain bike, li avrei consacrati definitivamente sul grande palcoscenico, ma come mi ha fatto riflettere il Presidente sono ancora troppo giovani, non vorrei bruciarli anzitempo, sarebbe un peccato, eppure hanno già la stoffa dei campioni, la grinta e la determinazione dei grandi campioni, se fossero nati in Svizzera li avrebbero scambiati per i sosia di Frisckhnet, comunque abbiamo lo stesso delle frecce temibilissime da scoccare, le svelerò piano piano su questo topic, non vorrei che gli Austriaci prendano le contromisure. Più avanti posterò le foto con biografia dei singoli partecipanti al pulman più sgangherato della MTB mondiale :smile::smile::smile::smile: il problema serio è che molti di loro come il presidente e cicino e Giorgio il banchiere sono sottopeso mannaggia
 

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Finalmente domenica abbiamo pedalato sotto un bel sole caldo e l'organizzazione è stata, come per le altre edizioni, ottima.

Se non fosse stato per una caduta durante l'ultima discesa direi una domenica perfetta!

Un saluto ai forumendoli che ho incontrato prima, durante e dopo la gara.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo