GF IL CARPEGNA mi basta

bikersgiant

Biker grossissimus
Si. C'ero anche io.
Bellissima gara con dei panorami davvero fantastici!
Mi sono svegliato alle 4.45 per poter essere lì....avevo 'na botta!:pirletto:

IO INVECE MI SONO SVEGLIATO ALLE 5
io ero in coma, ma se fossi partito la sera prima col presidente, cicino e qualcun altro sarebbero stati dolori, come preparazione alimentare si son fatti un paio di agnelli in griglia e poi per stare leggeri tanta frutta ovvero un kg e mezzo di ciliegie, la mattina cicino aveva un sentore di leggero gonfiore :loll: :magna:

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
IO INVECE MI SONO SVEGLIATO ALLE 5
io ero in coma, ma se fossi partito la sera prima col presidente, cicino e qualcun altro sarebbero stati dolori, come preparazione alimentare si son fatti un paio di agnelli in griglia e poi per stare leggeri tanta frutta ovvero un kg e mezzo di ciliegie, la mattina cicino aveva un sentore di leggero gonfiore :loll: :magna:

....e te credo!

achille

Biker grossissimus
C'ero anche io e mi sono divertito un sacco.......... che fatica ! (ciao Paride)
Confermo che più presenza di personale sopratutto nella prima discesa dopo il 1° GPM non guasterebbe, considerato anche il tipo di fondo piuttosto tecnico.......... ne ho visti "volare" almeno 4 ............
Magari toglierei anche un pò di asfalto, anche se capisco la volontà degli organizzatori di farci passare per il cippo Pantani

Bye
Nitro

Ciao Nitro, vai sempre forte....Era la tua ragazza quella con cui pranzavi?

achille

Biker grossissimus
Sabato mattina ero a s.agata feltria a prendere mio figlio di ritorno da un paio di giorni con gli amici, nel tragitto il pensiero ricorrente era la gara della domenica, poi con il caldo che faceva sarebbe stata ancora più dura.
Sabato pomeriggio dopo pranzo inizio a prepare la bici, poi alle 16,30, mi sento un po stanco, e mi butto sul letto. ore 17,30, fino a questa mattina, febbrona fino a 40. Oggi leggere i vostri commenti non fa altro che aumentare l'incazzatura.
Speriamo di riprendermi per domenica perche mi aspetta la 24H di idro

....appuntamento al Carpegna 2008...:prost:

achille

Biker grossissimus
Si in effetti diciamo che l'asfalto abbonda in questa gara, però tutto sommato farsi la scalata del Carpegna completamente su sterrato credo che sarebbe stato massacrante, invece in questo modo anche i meno allenati sono potuti arrivare in cima, una cosa che non mi è piaciuta tanto invece è stato il piccolo tratto nel bosco sterrato pieno di segatura e truciolatura d'albero, già ero spompato perchè a corto di allenamento e con mal di schiena causa 3 vertebre schiacciate, quel tratto dove le ruote affondavano mi ha spezzato il ritmo bruciandomi le energie mannaggia, poi una volta in cima panorama bellissimo però cavolo il sentiero era pieno di tutte quelle buchette che facevano far male ai polsi e non ti permettevano di pedalare, si saltava continuamente sulla sella, un peccato perchè volevo godermi il panorama mentre pedalavo invece sono stato sempre a controllare la ruota davanti in quel tratto in falsopiano. La discesa poi fantastica anche se bisognava fare molta attenzione

Eh eh....per un pò di truccioli...direi che è stata una bella esperienza, una variante che non capita spesso...Bello anche il sentiero in mezzo al prato, male ai polsi, male alle braccia...e sempre attento a dove infilavi la ruota anteriore....e il panorama da lì è veramente da mozzafiato! in quel tratto ancora vedevo Avisbikecingoli, poi in discesa andava troppo forte per me.

achille

Biker grossissimus
Ieri ragazzi Achille ci ha fatto assaggiare L'Albana il vino dolce delle sue parti, UC PAnighina e il G.S. Avis Bike hanno brindato in un gemellaggio virtuale in attesa che il sottoscritto sarà in forma perfetta per battere Achille sulla spiaggia del Conero

Sono appena tornato dall'ospedale dove mi hanno sistemato le due ernie inguinali, il chirurgo mi ha detto che erano due bei buchi e infatti mi hanno messo una doppia protesi. Inizia così la mia convalescenza...ma già sto pensando alla alla spiaggia del Conero dove spero di arrivarci con bikersgiant (se si allena e pensa meno alle donne!!) e farlo poi soffrire nella successiva salita che porta a Sirolo. Lo voglio vedere così :sbavon:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
....appuntamento al Carpegna 2008...:prost:
come detto adesso mi spetta la 24 ore poi bardonecchia, e in attesa della dolomitisuperbike, se fate qualche gara ci si può incontrare, anche perche lo spirito con cui vivete le gare, non è quello dei soliti presunti fenomeni lamentoni eccc.... ma di chi vuole passare una mattinata in compagnia di amici. Praticamente come piace a me.

achille

Biker grossissimus
come detto adesso mi spetta la 24 ore poi bardonecchia, e in attesa della dolomitisuperbike, se fate qualche gara ci si può incontrare, anche perche lo spirito con cui vivete le gare, non è quello dei soliti presunti fenomeni lamentoni eccc.... ma di chi vuole passare una mattinata in compagnia di amici. Praticamente come piace a me.

Ti aspetta una bella faticaccia!! ma la 24 ore dev'essere un'esperienza impagabile

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ti aspetta una bella faticaccia!! ma la 24 ore dev'essere un'esperienza impagabile
lo scorso anno ho fatto finale ligure, il percorso era impegnativo, quello di idro dovrebbe essere più leggero, comunque penso che in previsione della domenica successiva a bardonecchia, alla 24 h farò il minimo indispensabile, sarò molto spesso al tendone dove si mangia.

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
Sono appena tornato dall'ospedale dove mi hanno sistemato le due ernie inguinali, il chirurgo mi ha detto che erano due bei buchi e infatti mi hanno messo una doppia protesi. Inizia così la mia convalescenza...ma già sto pensando alla alla spiaggia del Conero dove spero di arrivarci con bikersgiant (se si allena e pensa meno alle donne!!) e farlo poi soffrire nella successiva salita che porta a Sirolo. Lo voglio vedere così :sbavon:

auguri di una pronta guarizione. cerca di non farti passare la voglia di soffrire in bici, arrivederci al conero e brinderemo con del ottimo verdicchio.per quanto riguarda bikegiant non ci sperare lui soffre molto il caldo, sai lui lavora con aria condizionata. di nuovo auguri ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo