che te devo di, se sta molto bene a ruota.
il problema è tenerla, perche hanno pure una bella gamba
ah ma io mica le tengo le donne gli monto sopra
sò un carro armato ah ah ah ah
che te devo di, se sta molto bene a ruota.
il problema è tenerla, perche hanno pure una bella gamba
questo è normale siccome debutto io il tempo non può tradire, pensavano che debuttassi a Sangemini ed è venuto uno tsunami, alla D.S.B. tanta di quella neve che non ti dico, al Civetta tanta di quella acqua idem a Montalcino
a proposito ti ha più mandato le foto fabrizio?
Fatto.... sono bellissimo!!...Quasi come lo speaker della 9 fossi
ti ho girato qualche foto ti sono arrivate?
Mò che te sei bello come me non dicemo cavolate
Mi hai girato la foto ad alta definizione...quella che fabrizio mi aveva mandato...
Ho caricato l'albana nella cassetta degli attrezzi così non la dimentico...
Visto come sarà il tempo...bisognerà scaldarsi...e dubito che al cippo di Pantani con il temporale che imperversa....ci sarà qualcuno che tu vorrai vedere....del genere di quelle che ha incontrato Teora.
mi pare anche qualche altra
si ma del 18 di aprile...ok
ma che 18 aprile te le ho mandate 10 minuti fa
Allora ancora non sono arrivate....
Ultime notizie dal carpegna dicono che in caso di pioggia forte il percorso sarà modificato ma deve diluviare....
non può essere che diluvia accidenti
Comunque lassù...dicono che non pioverà molto...
per sicurezza ho telefonato...
Comunque lassù...dicono che non pioverà molto...
per sicurezza ho telefonato...
Intanto sto facendo da un punto di vista alimentare una preparazione adeguata per il Carpegna, oggi per pranzo mega piatto di carbonara con uovo e pancetta di casa e tanto pepe, mezzo litro di rosso piceno e per secondo ciabuscolo casereccio
mi spiace deludervi e non darvi dettagli sul percorso, ma ieri si ,sono andato in carpegna per provare il percorso, parcheggio, parto tranquillo, ed ad un certo punto incontro 2 belle pedalatrici in BDC, fra l'altro una la conoscevo gia.
I soliti saluti, le solite chiacchere, poi pedalando pedalando, mi sono ritrovato a pietracuta, quindi in poche parole off road nulla, e mi sono dovuto fare il ritorno per tornare alla macchina,con la salita di san leo, pugliano, villagrande, al carpegna ci penseremo domenica, comunque molto probabilmente verranno su anke loro, a vedere il passaggio al cippo.
ma che 18 aprile te le ho mandate 10 minuti fa
vabbè ....ormai ci siamo.......in bocca al lupo a tutti ......cmq prevedono temperature intorno i 17/18 gradi.....meglio cosi ...oggi 33 con foschia..!!!!
va bene se vengono domenica le presenterò al cinghialone bikergiant, va ha finire che poi fa fa 2 volte il percorso del carpegnaMa guarda...che razza di biker....appena vede una gonnella... perde subito la testa...