GF IL CARPEGNA mi basta

achille

Biker grossissimus
Ho caricato l'albana nella cassetta degli attrezzi così non la dimentico...
Visto come sarà il tempo...bisognerà scaldarsi...e dubito che al cippo di Pantani con il temporale che imperversa....ci sarà qualcuno che tu vorrai vedere....del genere di quelle che ha incontrato Teora.

bikersgiant

Biker grossissimus
Ho caricato l'albana nella cassetta degli attrezzi così non la dimentico...
Visto come sarà il tempo...bisognerà scaldarsi...e dubito che al cippo di Pantani con il temporale che imperversa....ci sarà qualcuno che tu vorrai vedere....del genere di quelle che ha incontrato Teora.

a siii allora stasera vado a farmi i bigodini anche se sopra non tutta sta capigliatura :!:

achille

Biker grossissimus
mi spiace deludervi e non darvi dettagli sul percorso, ma ieri si ,sono andato in carpegna per provare il percorso, parcheggio, parto tranquillo, ed ad un certo punto incontro 2 belle pedalatrici in BDC, fra l'altro una la conoscevo gia.
I soliti saluti, le solite chiacchere, poi pedalando pedalando, mi sono ritrovato a pietracuta, quindi in poche parole off road nulla, e mi sono dovuto fare il ritorno per tornare alla macchina,con la salita di san leo, pugliano, villagrande, al carpegna ci penseremo domenica, comunque molto probabilmente verranno su anke loro, a vedere il passaggio al cippo.

Ma guarda...che razza di biker....appena vede una gonnella...:beautifu: perde subito la testa...:romeo:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo