domenica ci si diverte se piove, avete gia montato le gommine ?
Secondo me non si useranno gommine...forse farà il temporale ma...non ci sarà bisogno...
le ultime news sul tempo.......forse pioggia stasera e stanotte .....domani bello o quasi cmq senza pioggia fino alle 14-15 poi prevista pioggia......cmq gara asciutta ......... :-?
tempo bello fino alle 15? bè io dovrei riuscire a rientrare per le 15
Comunque la corazzata del g.s. avis bike cingoli si sta muovendo arriveremo in 24 domani sul Carpegna pronti per espugnarlo
tempo bello fino alle 15? bè io dovrei riuscire a rientrare per le 15
Comunque la corazzata del g.s. avis bike cingoli si sta muovendo arriveremo in 24 domani sul Carpegna pronti per espugnarlo
attaccati qualche cosa ...così ti riconosciamo.....
24?!!!!!!!!!!! ma a te non ti hanno contato?
In 24 dell'avisbikecingoli?!!! ...quasi una legione
SONO PRONTO ...DOMATTINA PRESTO...PARTO...E VI RAGGIUNGO :-? o-o
oggi ho dato una pulitina alla mia vecchia Giant, e poi lho caricata in auto, ho gonfiato le gomme al massimo, ho dato una gonfiatina alla forcella rock shox sid team wc, preparato il borsone e domattina alle 6 si parte per carpegna, questa è la cosa che odio delle gare alzarmi presto porcamiseria, mi ricorda quando mi alzavo presto per andare a scuola, oggi è grandinato qui da noi e piovuto come non mai speriamo che a carpegna abbia risparmiato
Dopo tutto quello che mi hai racontato oggi a tavola credo che l'unica cosa che non odi sia....
allora ora che ho cenato posso dare un giudizio sereno sul Carpegna Mi Basta, premetto che il mio è il giudizio oltre che di un bikers anche di un organizzatore. Inoltre il mio è il giudizio di un bikers scarsamente allenato e che ha fatto il carpegna per la prima volta oltre che si è cimentato sul corto. Dunque allora procediamo col giudizio complessivo sulla manifestazione : BUONO
Credo che meriti una sufficienza piena nel suo complesso. Andiamo ora nel particolare.
1) percorso: bello per lo meno il corto è un bel percorso, adatto anche a chi è a corto di allenamento visto i parecchi km di salita iniziale asfaltata che se fossero stati tutti in sterrato probabilmente avrebbero reso la vita dura a molti che non avevano molta birra nelle gambe