Dimenticavo di dire che questa ha i nuovi foderi.Ed ecco il peso della Manitou Mezzer 29” con cannotto ancora da accorciare e senza parafango: kg. 2,07.
Assolutamente in linea con quanto dichiarato.
Vedi l'allegato 359125
Dimenticavo di dire che questa ha i nuovi foderi.Ed ecco il peso della Manitou Mezzer 29” con cannotto ancora da accorciare e senza parafango: kg. 2,07.
Assolutamente in linea con quanto dichiarato.
Vedi l'allegato 359125
Nuova forcella Manitou in arrivo,
Sei stato un segugio! Grazie. Beh peccato una mattoc ci stava tuttati è andata bene,è roba da xc : https://hayesbicycle.com/collections/xc/products/r7pro_z
Non ne ho viste on line con i nuovi foderi. Contatta Raceware e vedi cosa ti diconoSalve a tutti, volevo acquistare la Mezzer da mettere sulla mia Mondraker Crafty R 29. Sapete dove è possibile acquistarla online con i nuovi foderi ? Grazie.
Charger 2?ciao, hai idea di come allegerire le alte velocità della liryk debonair, rct3, garzie
Non l'ho mai fatto ma mi pare che il charger 2 sia già piuttosto leggero come taratura, ma soprattutto non è prevista una modifica della taratura in compressione infatti il pistone dovrebbe essere incollato all'asta, so che qualcuno arrangiandosi lo fa ma non è una operazione semplice come sul modello vecchio.
Posso chiederti se l hai acquistata online o da negozio? Vorrei prenderla su bike discount e preferirei avere i foderi nuoviE finalmente anche io sono del club
Mezzer 29" OffSet 44mm con i foderi nuovi. Vedi l'allegato 357656Vedi l'allegato 357657
L’ho ordinata tramite negoziante.Posso chiederti se l hai acquistata online o da negozio? Vorrei prenderla su bike discount e preferirei avere i foderi nuovi
Ok ma se lo accorci forse quando piove schizza di piùBuongiorno a tutti! ...so che a molti i parafanghini in maniera generica non piacciono e sulla propria bici non lo installano, ma a me da quando si sono presentati sul mercato non riesco proprio a farne a meno.
Certo che quello della Mezzer esteticamente facevo fatica a farmelo piacere anche a me, che di estetica in una bici di normalmente viene come ultima esigenza. Non apprezzavo soprattutto per come proseguiva nella zona anteriore.. lungo e a punta.. propenso anche a vibrare..
Ecco che se qualcuno può essere ispirato, non vi resta che prendere forbici e limetta e fare “manicure“ alla Mezzer
Vedi l'allegato 377439Vedi l'allegato 377440
...indubbiamente qualche schizzo in più lo spara, è matematico! Però così tagliato rimanere ancora di lunghezza superiore ai più comuni parafanghini. La parte che più interessa coprire è quella dietro gli steli che poi sarebbe quella che impedisce ai “meteoriti” di fango di essere proiettati negli occhi..Ok ma se lo accorci forse quando piove schizza di più
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?