Nessuno, intendevo che non ho gioco e che facendo cadere dentro gli steli scivolano giù senza impuntamenti, quindi sono nella situazione idealechi ti ha fatto la calibratura delle boccole, grazie
Nessuno, intendevo che non ho gioco e che facendo cadere dentro gli steli scivolano giù senza impuntamenti, quindi sono nella situazione idealechi ti ha fatto la calibratura delle boccole, grazie
Si i due oli che uso (3 con quello dell'idraulica) sono tutti motorex, il 5w40 che ho messo ora è quello che usa manitou.
Il punto è che se gran parte dell'olio se ne sta nella casetta sopra il dado bianco non può lubrificare le boccole, in teoria quel pezzo coi fori serve solo a tenere alla giusta altezza la base della cartuccia, se il problema dovesse restare forse proverò a fare più spazio per far stare l'olio giù.
Qualcuno ha fatto la modifica, io no. Per il rake non posso aiutarti, devi chiedere ad Hayes!podso chiederti se hai modigicato il dado in teflon, hai allargato appena i fori ?
anche io uso supergliss 1000, la forcella e' nuova, immagino che appena riapro i foderi trovero' povo olio.
chiedo anche se qualcuno sa se il rake 37 o 44 e' variato con i piedini o con la testa ?
Raceware!chiaro, fatto tramite Raceware o hai contattato Hayes europa ?
Complimenti! Riesci a pesarla??E finalmente anche io sono del club
Mezzer 29" OffSet 44mm con i foderi nuovi. Vedi l'allegato 357656 Vedi l'allegato 357657
Complimenti! Riesci a pesarla??
No volevo solo sapere il peso reale di una 29 senza parafango, tanto per avere un confronto con la fox38. In teoria siamo 4 etti sotto vedendo il dichiarato.@fafnir ...dici che hanno aggiunto materiale e quindi peso!? (sicuramente minimo)
Comunque anche i miei tamponi fondo corsa, sono ormai senza nessuna ritenzione ..anche se penso che sia impossibile che si possano impuntare essendo vincolati dalla asta interna..
Hbo non ha senso regolato più aperto, perché la regolazione hbo interveniva solamente sul quarto dei 4 fori e ti assicuro che se arrivi a quel punto con una velocità di affondamento importante vuoi averlo il più chiuso possibile.Prima uscita con versione rake 37,
messo nei foderi Supergliss 100 e poco grasso Slickoleum (lo si trova facilmente come Sram Butter) sulle tenute camera aria e sotto i parapolvere.
Richiesto a Raceware i foderi nuovi e mi sono arrivati gratis in 2 giorni (grazie..).
Impressione ottima, vengo da Ohlins rxf 36 Evo con rake 46,
La differenza più evidente è il rake ridotto, la sensazione è di avere più peso a caricare la gomma anteriore in curva.
Rispetto alla Ohlins è molto più sensibile nella prima parte di escursione, il poter tenere la camera principale a pressioni basse gonfiando poi l'IRT permette una ottima sensibilità iniziale.
Rigidità alla pari di Ohlins e di Lyric che avevo prima (almeno per la sensazione che posso avere guidandola).
Idraulica buona, anche se in quello Ohlins forse ...
Trovo difficile usare tutte l'escursione, l'Hbo di fine corsa interviene deciso, se fosse regolabile lo alleggerirei un po', magari qualcuno ci ha messo le mani aprendolo appena.
No volevo solo sapere il peso reale di una 29 senza parafango, tanto per avere un confronto con la fox38. In teoria siamo 4 etti sotto vedendo il dichiarato.
Cambia i foderi, secondo me meglio non rischiare anche se ovviamente parliamo di una serie di eventi combinati piuttosto rara
Grazie mille daiwer, un peso incredibile secondo me, vista la forcella che è.Ed ecco il peso della Manitou Mezzer 29” con cannotto ancora da accorciare e senza parafango: kg. 2,07.
Assolutamente in linea con quanto dichiarato.
Vedi l'allegato 359125
Grazie mille daiwer, un peso incredibile secondo me, vista la forcella che è.