Danimott... ci hai fatto venire l'acquolina in bocca per sto giro
Quando riuscirete ad organizzare, se disponibile, mi unirei volentieri!!
Quando riuscirete ad organizzare, se disponibile, mi unirei volentieri!!
Ai laghi sotto la neve, non vedo l'ora.
Domenica scorsa sono sceso da Croceserra a Burolo, seguendo la cresta della Serra, poi Chiaverano, Bienca e anello del lago Nero e di Montresco: bello soprattutto il tratto in cresta sulla neve che "sghia"... ma anche la discesa al Ciucarun. Lo vorrei rifare, ma con la variante della Diagonale in discesa.
Ciao
Già, io ho voluto inseguire un sogno.....speriamo che si avveri.Oggi si vota
Già, io ho voluto inseguire un sogno.....speriamo che si avveri.
Ciao verrei volentieri ma sfiga vuole che mi son riammalato purtroppo e a oggi stò un pò meglio ma non voglio rischiare .Bundi'.. stavo meditando che se sabato pome i tracciati fossero abbastanza asciutti..quasi quasi mi rifarei la discesa della mulattiera andrate -montestruttosalendo dai laghi.. e mi domandavo se ci fosse qualcuno per condividerne il pathos...
Bundi'.. stavo meditando che se sabato pome i tracciati fossero abbastanza asciutti..quasi quasi mi rifarei la discesa della mulattiera andrate -montestruttosalendo dai laghi.. e mi domandavo se ci fosse qualcuno per condividerne il pathos...
Calma calma, lo stepper sta invecchiando ma io sono ancora uno sbarbato se pedali sabato pomeriggio io ci sono.Ciao a tutti. Domenica sono impegnato da parenti e non penso di liberarmi. Vorra' dire che ritestero' il giro da replicare una domenica, ben volentieri. Speriamo solo che all'approssimarsi della primavera non ricomincino le piogge come gli altri anni e cosi' quest'anno di ripartire al meglio. Hue' buon Stepper .. non e' che mi stai invecchiando.. Dai, era proprio una discesa x te e Balvenie, ma non manchera' di riproporre il giro. Asta luego
Ci sono. dove si trova la piazza del mercato??? se vuoi farmi sapere l'orario giusto, mandami anche un sms, il mio numero ce l'haiHeila', anvedi come sono simpaticamente permalosi gli amici biker . Allora partenza dal piazzale del mercato d'ivrea, davanti al bar pasticceria ardissone. Salita dai laghi (non oso pensare se facciamo come variante una collinetta simpatica che porterebbe al di sopra del castello di Montalto,vedremo ) poi da Bienca-Chiaverano magari un poco d'asfalto x arrivare ad Andrate, altrimenti passando dalla mulattiera di paratore ma solo l'dea mi procura un certo malessere . Da Andrate magari dopo un caffettino oppure senza, si scende per altra mulattiera sino a Montestrutto passando da nomaglio e che per gioia mia non si trovi neve sulle maggiori pendenze lastricate tutte di pietre. Il ritorno x via francigena e nuovamente dai laghi. Giretto che rischia di essere lunghetto ..vedremo strada facendo. Il meteo dovrebbe esser dalla ns. Questa e' la proposta, messeri.
Ps: per eventuale presenza di un paio di amici l'ora di partenza dovrebbe essere dalle 14 alle 14.30, prima non ce la fanno e ora c'e' luce sino le 18 passate..
Una via di mezzo, cioè alle 14,15 nella piazza del mercato.probabilmente, ci sono pure io
quindi appuntamento 14:00-14:30?