Eporediese

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Ragazzi, mi spiace moltissimo ma domani, per impegni di lavoro non programmati, non riesco a essere dei vostri :cry:. Se riesco, breve giretto nel pomeriggio per sgranchire le gambe.
Spero per la prossima settimana.

Ciao e buon giro.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao, certo che ci sono, sono appena rientrato da ballare. Oltre che di mtb mi appassiona anche il latino-americano.. Domattina per me' e' durissima, dovro' recuperare del sonno e al momento c'e' una nebbia cosi umida che pare piova, talmente il tutto e' bagnato. Danno un sabato bagnato mentre la domenica si tira su. A sto punto se esco in mtb sara' domenica. Mi hanno invitato a far fondo e la cosa la tengo di riserva..Mi spiace Paul75 so' che di domenica e' difficile x te. Ma ci rifacciamo quanto prima.. Tacabanda il tuo giro lo teniamo buono, se sabato sera mi sentiro' meno stanco ti contatto. Paolo Fov il prossimo w.end lo danno con sole, dai, speriamo, cosi' sara' + facile organizzarsi e faro' il 2° turno, cosi' saro' meno cotto e mattiniero. A presto
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao, certo che ci sono, sono appena rientrato da ballare. Oltre che di mtb mi appassiona anche il latino-americano.. Domattina per me' e' durissima, dovro' recuperare del sonno e al momento c'e' una nebbia cosi umida che pare piova, talmente il tutto e' bagnato. Danno un sabato bagnato mentre la domenica si tira su. A sto punto se esco in mtb sara' domenica. Mi hanno invitato a far fondo e la cosa la tengo di riserva..Mi spiace Paul75 so' che di domenica e' difficile x te. Ma ci rifacciamo quanto prima.. Tacabanda il tuo giro lo teniamo buono, se sabato sera mi sentiro' meno stanco ti contatto. Paolo Fov il prossimo w.end lo danno con sole, dai, speriamo, cosi' sara' + facile organizzarsi e faro' il 2° turno, cosi' saro' meno cotto e mattiniero. A presto

Hai capito il Dani che se la balla.....certo è che le dame in quell'ambiente non mancano......:beautifu:
Anche noi usciremo Domenica. A sto punto pechè non venite dalle nostre parti? Stasera vedo Stepper cosi decidiamo dove andare...... fammi sapere
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao. Non si puo' vivere di sola bike. Devo dare un colpo alla botte e uno al cerchio :smile:
Dopo attenta analisi (tentato dalla val chiusella) e ripresomi un po' dalla stanchezza, domattina usciro' con i sambuchini, si prospetta un tour nel fango (immagino) :pirletto:nella zona San Giusto-Vialfre'. Ho sentito Paul75 che nel pome e' salito sulla serra..dice che ha trovato asciutto.. incredibile ! dopo tutta la pioggia che ha fatto ! . Ho anche contattato Tacabanda che tenga pronto il giro da lui proposto x il prox w.end xche' dovrebbe esserci il sole secondo alcuni meteo. Speruma ! Nel caso fortuito :cucù: che qualcuno avesse piacere di aggregarsi domattina l'appuntamento che ho e' alle 09.15 davanti alll'asilo di San Giusto. Ho tirato fuori anche i parafanghi x domattina, ora la mia bike cosi' e' proprio aristocratica :balla-co:. In qualsiasi caso buona :i-want-t:a tutti
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
uff.anch'io una volta lo voglio fare il sentiero del gallo!ma oggi ero senza destriero di ferro.sarà x la prossima!
Ciao ci saranno altre occasioni , oggi ne abbiamo fatto un pezzo x poi salire su fino a quota 1000 verso il monsuffietto per poi scendere velocemente verso s colombano . Bello e divertente , fango meno delle aspettative e solo un po di neve a tratti .
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Anche noi nel tragitto San Giusto pera grossa vialfre' azeglio abbiamo trovato meno fango del previsto. Alle 09 nebbia e umidita' ben fredda ma dopo qualche km un bel sole e temperatura primaverile. Chiuso con mega aperitivo presso un bel maneggio il giro; e ultimo km a schizzare gli altri con tutte le pozzanghere disponibili...:duello: confronto a noi i ragazzini sono ... dei dilettanti !! :il-saggi:
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Anche noi nel tragitto San Giusto pera grossa vialfre' azeglio abbiamo trovato meno fango del previsto. Alle 09 nebbia e umidita' ben fredda ma dopo qualche km un bel sole e temperatura primaverile. Chiuso con mega aperitivo presso un bel maneggio il giro; e ultimo km a schizzare gli altri con tutte le pozzanghere disponibili...:duello: confronto a noi i ragazzini sono ... dei dilettanti !! :il-saggi:

È così quando non ci sono io voi andate a prendere l'aperitivo!:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo