ok... chi ci sarebbe? mi sembra le alternative siano tra sabato mattina e pomeriggio
a più tardi
a più tardi
Ciao, certo che ci sono, sono appena rientrato da ballare. Oltre che di mtb mi appassiona anche il latino-americano.. Domattina per me' e' durissima, dovro' recuperare del sonno e al momento c'e' una nebbia cosi umida che pare piova, talmente il tutto e' bagnato. Danno un sabato bagnato mentre la domenica si tira su. A sto punto se esco in mtb sara' domenica. Mi hanno invitato a far fondo e la cosa la tengo di riserva..Mi spiace Paul75 so' che di domenica e' difficile x te. Ma ci rifacciamo quanto prima.. Tacabanda il tuo giro lo teniamo buono, se sabato sera mi sentiro' meno stanco ti contatto. Paolo Fov il prossimo w.end lo danno con sole, dai, speriamo, cosi' sara' + facile organizzarsi e faro' il 2° turno, cosi' saro' meno cotto e mattiniero. A presto
Ciao sicuramente si pedala , questa sera vedo il balvenie a cena e decidiamo un percorso magari con partenza dal mattino , io pensavo al sentiero del gallo ma poi vediamo .ok. fatemi sapere eventualmente per domani, se si organizza qualcosa.
ciao e a presto!
Ciao sicuramente si pedala , questa sera vedo il balvenie a cena e decidiamo un percorso magari con partenza dal mattino , io pensavo al sentiero del gallo ma poi vediamo .
rimanete sintonizzati per sapere gli orari per domani; dopo cena stepper scriverà qualcosa sul dove e quando.
Sicuramente sarà comunque dalle nostre parti.
Ciao noi andiamo verso il sentiero del gallo ci troviamo alle 9,30 a S. Colombano alla piazza del comune .
Ciao noi andiamo verso il sentiero del gallo ci troviamo alle 9,30 a S. Colombano alla piazza del comune .
Ciao ci saranno altre occasioni , oggi ne abbiamo fatto un pezzo x poi salire su fino a quota 1000 verso il monsuffietto per poi scendere velocemente verso s colombano . Bello e divertente , fango meno delle aspettative e solo un po di neve a tratti .uff.anch'io una volta lo voglio fare il sentiero del gallo!ma oggi ero senza destriero di ferro.sarà x la prossima!
Ok. Ci scriviamo in settimana. Magari riusciamo a organizzare una gira nella val chiusella con Tacabanda a guidarci. Fate un buon giro.
Una mia traccia fatta sabato in Valchiusella:
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=31707#[/URL]
Al ritorno, vista l'ora, molto asfalto purtroppo.
Ciao.
Anche noi nel tragitto San Giusto pera grossa vialfre' azeglio abbiamo trovato meno fango del previsto. Alle 09 nebbia e umidita' ben fredda ma dopo qualche km un bel sole e temperatura primaverile. Chiuso con mega aperitivo presso un bel maneggio il giro; e ultimo km a schizzare gli altri con tutte le pozzanghere disponibili... confronto a noi i ragazzini sono ... dei dilettanti !!