Ciao se vi puo interesare il 30 di Giugno si fa un raduno alle pendici del Monte Soglio con salita da Pianaudi e pranzo al rifugio Alpe Soglia , se vi interessa se ne parla in "valli di Lanzo .. "
Ciao se vi puo interesare il 30 di Giugno si fa un raduno alle pendici del Monte Soglio con salita da Pianaudi e pranzo al rifugio Alpe Soglia , se vi interessa se ne parla in "valli di Lanzo .. "
Ciao questa idea del raduno questa volta è partita nella sezione valli di Lanzo e personalmente mi sono aggregato , io e qualche altro partiamo da Forno e raggiungiamo il gruppo a Pianaudi , x il pranzo al ristoro ogni gruppo contatta il gestore e prenota per se cosi nessuno ha l' impegno di dever tenere la conta , comunque per gli aggiornamenti e i quesiti contattami pure o segui la sezione "valli di Lanzo "Ciao,ci voglio essere. Ma non era questo il posto per decidere dei raduni ?
Bravo !! se volete potete partire da Corio con il gruppo , io e qualche altro partiamo da Forno per poi ritornarci in discesa e incontriamo la "massa " a Pianaudi verso le nove .Ok. Ho scritto nella sezione val di lanzo x il raduno dando conferma della mia partecipazione. Ciau
Sabato h 14,30 ritrovo a Banchette, parcheggio prima di palazzo uffici, di fronte ai vigili del fuoco: programma pedalata sulla Serra.
Se non piove e volete unirvi, siete i benvenuti. Ciao
Sabato h 14,30 ritrovo a Banchette, parcheggio prima di palazzo uffici, di fronte ai vigili del fuoco: programma pedalata sulla Serra.
Se non piove e volete unirvi, siete i benvenuti. Ciao
Ciao a tutti,
noto con piacere che c'è qualche ruota grassa eporediese. bene.
i messaggi risalgono purtroppo ad un po' di tempo fa.
Sono di Montalto Dora e mi piacerebbe conoscere e girare con qualcuno del posto per qualche pedalata in compagnia.