Eporediese

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Un grazie a Danimott per averci portato su una bella mulattiera che non conoscevo, con la bici di oggi, in discesa, ho fatto veramente fatica ma mi sono divertito lo stesso.

Al prossimo giro, ciao a tutti
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Bel giro quello di oggi; stupendo sentiero tecnico verso Chiaverano poi su, sempre più su fino ad Andrate.
Discesa lastricata ed incazzata verso montestrutto, per poi ritornare sui nostri passi attraverso la via Francigena.
Bel giro, tutto nuovo per il sottoscritto, forse con un po troppo asfalto ma tant'è...
stupenda situazione di forma per me medesimo, ma penso che sia la voglia accumulata in 2 settimane di stop.
Per quanto riguarda la compagnia, devo dire che è sempre all'altezza della situazione; Guasti meccanici un po a random, anche per il sottoscritto ma tant'è...
Al prossimo giro dalle nostre parti in modo da farvi conoscere un po dei nostri sentieri incazzati.:i-want-t:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao raga, grazie a tutti x l'ottima compagnia. Contento che abbiate goduto del giro. Qualcuno se un giorno lo rifara' potra' godersi la mulattirera che avete finalmente provato, con maggior soddisfazione ancora, sapendo quel che trova. Attenzione mi raccomando ai cavalli sopratutto se montati dalle amazzoni ! Non mi rimane che rimandare a presto nello scriverci o sentirci x una nuova avventura. Riciao :il-saggi:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Eccomi quà , c'ero anch' io a pedalare tra i laghi e le mulattiere eporediesi malgrado la appena passsata influenza. Il giro è stato bello e articolato , il ritmo è stato buono malgrado fossimo un discreto numero , ho patito un po la salita su asfalto ma la mia forma fisica non è il massimo ultimamente .
A presto compari.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao a tutti gli eporediesi e non, che amano i trail della Serra e dei laghi di Ivea.
Oggi con un amico ho fatto questo giretto (allego la traccia pubblicata su Training Camp):
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=30998[/URL]

Ciao, grazie della traccia. Penso domani di provarla anche x testare il garmin. Il meteo mi dice di approffittare anche del lunedi perche' si preannuncia un periodo umido. Se riesco a liberarmi per un'ora decente faro' tutto il giro. Presto tempo permettendo ci si becchera' una domenica.
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Ciao, grazie della traccia. Penso domani di provarla anche x testare il garmin. Il meteo mi dice di approffittare anche del lunedi perche' si preannuncia un periodo umido. Se riesco a liberarmi per un'ora decente faro' tutto il giro. Presto tempo permettendo ci si becchera' una domenica.

Attendo il tuo feedback.:il-saggi:
Prima o poi riusciremo a combinare. :nunsacci:
 

tacabanda

Biker novus
31/10/10
37
0
0
Alice Superiore
Visita sito
Ciao Ragazzi, oggi già martedi....tempo di pensare alla prossiam uscita!
Vi aspetto in Valchiusella, giro in bassa valle/morena. ci sentiamo prossimamente per i dettagli. per me va bene sia sabato che domenica. ciao e a presto
 

tacabanda

Biker novus
31/10/10
37
0
0
Alice Superiore
Visita sito
Proporrei di partire da Fiorano, salire all'altopiano di Nonani, poi tratto di morenica fino a lago di Alice Superiore. da lì ci sono diverse varianti che portano fino a Brosso. da Brosso, si sale ancora fino a ricongiursi con la strada asfaltata per Cavallaria. Rientro a Brosso/Lago Alice/Fiorano.
Domenica sembra meteo più favorevole
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao. il sottoscritto per il giro ci sarebbe, senza grossi problemi se di sabato o domenica che sia. E' il meteo che potrebbe condizionare parecchio. Aggiorniamoci
 

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Per me va bene il giro proposto da Tacabanda.
Se sabato mattino ci sono di sicuro, il pomeriggio devo vedere se la padrona mi lascia.
Domenica difficile.

Sempre che non diluvi
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ok fiorano come luogo ( dove esattamente ? ) e decidete l'ora e il giorno che mi adeguo ; anche se avrei una certa preferenza x il pomeriggio.. ( arrivo dalla settimana del 1° turno..:$$$: ..) e magari di domenica, data dai meteo come giornata migliore e dopo il sabato per asciugare un po' i percorsi. Percorsi che credo di aver fatto + volte ma.. c'e' sempre da imparare..
:hail: danza contro la pioggia..
 

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Per me sarebbe OK, ma se Danimott ed altri preferiscono il pomeriggio non c'è problema, per questo giro posso rinunciare.
Il sabato pomeriggio o la domenica non riesco.

Mi riaggiorno stasera

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo