Eporediese

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Ciao a tutti,

vorrei iniziare una discussione per organizzare uscite nella zona di Ivrea, c'è già una discussione "Canavese" ma in genere si muovono in altra zona e sono allergico a caricare la bici in macchina.

In genere esco il sabato mattina, più raramente in settimana o la domenica, e mi dirigo verso la Serra o a volte sulla morena di destra (Vialfrè, Valchiusella).

Se qualcuno vuole aggregarsi Sabato prossimo esco quasi sicuramente
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
C'è anche una discussione "giri mtb in Canavese".
Sabato 6 vorrei fare un giretto: zona laghi Ivrea oppure Valchiusella.
Se riusciamo a combinare posto e orario, ok.
Ciao
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Stasera 30 km in zona Ivrea laghi.
Sabato mi piacerebbe fare una parte dell'anfiteatro morenico, da Fiorano o da Ponte Preti a Brosso e discesa x strada delle vote fino a Calea.
Altrimenti potremmo trovarci ad Ivrea, fare la morena da Burolo e dirigerci poi verso Zimone. Solo che, una volta arrivati, saremo stanchi, perlomeno io: ho 41 anni, non ricordo nemmeno da quanti anni ho la patente...
Lore95, sei così giovane. Mi sa che non riuscirei a starti dietro... Ciao
 

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Io ho appena fatto il secondo rinnovo della patente (20+10=30) e consiglierei a Lore95 di non prenderla: la bici sarà il mezzo di trasporto del futuro :i-want-t:

Per sabato mattina la salita fino a Brosso con discesa per le Vote a me andrebbe bene, decidiamo poi da dove salire.

Alternative:
1. Zona Vialfrè salendo da Pranzalito-San Giovanni dei Boschi
2. Serra. Se vuole aggregarsi Lore95 e non vuole scendere fino ad Ivrea ci si potrebbe, in questo caso, incontrare con lui a Broglina e fare insieme la cresta fino a Croce Serra
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Accidenti, siete tutti giovanissimi:il-saggi:
Mi sembrano tutti ottimi percorsi, più o meno sterrati.
Dobbiamo solo decidere quale, dove trovarci ed a che ora.
Tra l'altro, quando non giro in bici, vado per negozi a cercare la AM dei miei sogni, per sostituire la mia XC.
Ho visto Mondraker, Cube, Scott, Cannondale, Trek; mi manca la Specialized e molte altre. :nunsacci:
Buona notte, ragazzi.
 

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Be' ... veramente intendevo che ho 30 anni di patente ... fai un po' tu i conti e vedrai che proprio giovanissimo non sono, comunque grazie :il-saggi:

Come appuntamento, se si va verso la Serra, andrebbe bene Piazza Freguglia alle 9.15? Se andiamo invece verso Ovest io arriverei da Bellavista e quindi sarebbe per me meglio trovare un altro posto per l'incontro


Ciao
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Purtroppo ho beccato l'influenza e non so se sabato riesco a venire...
Se per caso dovesi farcela ve lo dico...
Domenica vorrei fare anche la Prevostura... poca vacca proprio adesso mi doveva beccare!?!?!?!?!?!?!
Questo fine settimana sarebbe stato una bomba!!!!!
 
C

Cristian Peterlin

Ospite
Lore, se vieni a fare la prevostura ti consiglio di riposare un po' sabato.. È lunga! ;-)
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Be' ... veramente intendevo che ho 30 anni di patente ... fai un po' tu i conti e vedrai che proprio giovanissimo non sono, comunque grazie :il-saggi:

Come appuntamento, se si va verso la Serra, andrebbe bene Piazza Freguglia alle 9.15? Se andiamo invece verso Ovest io arriverei da Bellavista e quindi sarebbe per me meglio trovare un altro posto per l'incontro


Ciao
H 9,30 davanti alle poste di Ivrea.
Ciao
 

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Ciao, lunedì o mercoledì, sempre di mattina partenza da me sulla Serra per le 9,30-10h (almeno od anche prima, tempo di percorrenza con rientro sul single-track della Hubi marathon, circa 3/3,30 h) vorrei fare l'anello del rifugio Cavanna h.max -1500 s.l.m. (il tempo non dovrebbe essere un granché e vabbè) niente di particolare, solo un poca di attenzione in alcuni pezzi ed io sono un paguro quindi...
Se c'è qualcuno bene; auguri a Lorenzo ed inoltre ho postato in tecniche di guida e set-up un topic "cambiare front medio livello con full discreta?"
Ditemi che ne pensate (se volete), ciao.
 

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Sentite l'ultima: stamattina faccio un percorso diverso, da casa mia sulla Serra, vado giù verso Magnano, Zimone poi il Lago di Bertignano e seguo delle strane banderuole rosse con dei cartelli bianchi (ogni tanto) con su scritto Morenic Trail.
Perdo le tracce al suddetto lago alllora proseguo per Roppolo, prendo quelle della Hubi Marathon e ritorno su, per il percorso della gara.
Vado...vado...(eufemismo che io vada) arrivo verso Croceserra e scendo per il sentiero che porta alla galleria della Serra, asfalto fino quasi Andrate, altri sentieri di collegamento per Croceserra, poi su fino a sopra Andrate( dove ritrovo 'ste bandiere rosse ecc ecc) poi ritorno a casa perchè non ne posso più.
Partito 7/30 arrivato a mezzogiorno al limite dei crampi (intelligentemente non mi sono portato niente da mangiare...).
Bene mi collego ad internet e per curiosità vedo un poco cosa diavolo è questa Morenic trail
Lascio a voi la scoperta (mi sono sentito piccolo)
Ciao.
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Sentite l'ultima: stamattina faccio un percorso diverso, da casa mia sulla Serra, vado giù verso Magnano, Zimone poi il Lago di Bertignano e seguo delle strane banderuole rosse con dei cartelli bianchi (ogni tanto) con su scritto Morenic Trail.
Perdo le tracce al suddetto lago alllora proseguo per Roppolo, prendo quelle della Hubi Marathon e ritorno su, per il percorso della gara.
Vado...vado...(eufemismo che io vada) arrivo verso Croceserra e scendo per il sentiero che porta alla galleria della Serra, asfalto fino quasi Andrate, altri sentieri di collegamento per Croceserra, poi su fino a sopra Andrate( dove ritrovo 'ste bandiere rosse ecc ecc) poi ritorno a casa perchè non ne posso più.
Partito 7/30 arrivato a mezzogiorno al limite dei crampi (intelligentemente non mi sono portato niente da mangiare...).
Bene mi collego ad internet e per curiosità vedo un poco cosa diavolo è questa Morenic trail
Lascio a voi la scoperta (mi sono sentito piccolo)
Ciao.

Faticoso? :i-want-t: Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo