Eporediese

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Allora, sabato pome ci sono. Danno freschino ma col sole. X le 13.15 al cimi di Ivrea mi sta bene. Stavolta e' x pochi intimi :°°(: . Un'amico verrebbe ma non riesce a staccarsi dalla famiglia cosi presto :wink: , magari gli propongo di incrociarci da qualche parte..
Alura a sveduma
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
ragazzi sto giro do buca.oggi sono a letto con la febbre!tempo del caiser,mi ha fatto ammalare!
se volete in rappresentanza vi mando il cane!!;-))
alla prox

Auguri di pronta guarigione. Dal canto mio sto' cercando di resistere in tutti i modi. Ieri uscito in mtb e al posto della salita..tantissimo vento contro :hahaha:, bello fresco.. meglio la salita. Dai a presto :i-want-t:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao ragazzi, oggi abbiamo fatto un bel giro spaccaculo prendendocela bella larga; grazie agli autoctoni del luogo per averci mostrato i sentieri aridi della serra morenica e i "munta cala" della parte bassa, forse quelli che più hanno disfatto le gambe del sottoscritto.
Alla prossima giornata da "arrogante":hahaha:.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao oggi è stata una bella pedalata , il sentiero alto detto " dei mirtrilli " è una libidine sia in salita che in discesa , la compagnia compatta e affiatata , che dire se non "arrivederci a presto "
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Fa sempre piacere un giro in buona compagnia. In questo periodo dell'anno con temperature non rigide la serra ha un suo xche'. Quando avrete voglia vi si aspetta come accennato x un bel giro dei laghi. Altri munta e cala, altri singletruck :yeah!:e poi che dire..ci aspettera' anche il giro dell'erbaluce e visto l'effetto che ha fatto su altri ospiti ne rimarrete colpiti :mavadaviaiciapp:..bhe' intendevo in ben altro modo ! Mercy per l'ottima compagnia . A presto messeri
 

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Sabato 16 mattina io esco e provo ad andare sulla Serra sperando si sia già asciugata.
Devo essere a casa per pranzo e penso di partire intorno alle 9.

Chi viene?
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao, ho bisogno di recuperare un poco di sonno e porto la macchina dal meccanico, ma esco sabato al primo pomeriggio, presumo laghi direzione paratore. Buona pedalata messere. Riciao
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Lunedi Sono andato per mulattiere tenendo come riferimento Andrate, volevo farmi un po' "male" :pirletto:cosi sono salito da borgofranco , attraverso paratore..mi son fatto un bel culo a montare e quando mi son piantato a ripartire era :specc: proprio dura neh ! bhe' che sollievo arrivare al paese :medita: pero' ho anche quasi goduto delle sofferenze :nunsacci: nel cercare di non arrendermi a fare qualche passo a piedi. E poi la discesa.. ho messo le protezioni (quando si e' soli e meglio prudenziare).. la scoperta di quello che mi han raccontato.. :il-saggi: giu' fino a settimo vittone. Ero immerso in un'altro mondo.. avevo la macchina fotografica ma.. dovevo rientrare non tardi.. ci devo ritornare ! x fare quelle foto che avrei dovuto fare.. devo rifare quella discesa.. lastricata di pietre,rocce e sassi a volte cosi' ripida. Conto la prossima di tornarci con qualche collega biker.. perche' posti cosi.. son da condividere :celopiùg: ! Pero' magari la prox salendo dai laghi.. Certo anche, sarebbe bello includere questa discesa nell'eventuale raduno di marzo. Vedremo
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Lunedi Sono andato per mulattiere tenendo come riferimento Andrate, volevo farmi un po' "male" :pirletto:cosi sono salito da borgofranco , attraverso paratore..mi son fatto un bel culo a montare e quando mi son piantato a ripartire era :specc: proprio dura neh ! bhe' che sollievo arrivare al paese :medita: pero' ho anche quasi goduto delle sofferenze :nunsacci: nel cercare di non arrendermi a fare qualche passo a piedi. E poi la discesa.. ho messo le protezioni (quando si e' soli e meglio prudenziare).. la scoperta di quello che mi han raccontato.. :il-saggi: giu' fino a settimo vittone. Ero immerso in un'altro mondo.. avevo la macchina fotografica ma.. dovevo rientrare non tardi.. ci devo ritornare ! x fare quelle foto che avrei dovuto fare.. devo rifare quella discesa.. lastricata di pietre,rocce e sassi a volte cosi' ripida. Conto la prossima di tornarci con qualche collega biker.. perche' posti cosi.. son da condividere :celopiùg: ! Pero' magari la prox salendo dai laghi.. Certo anche, sarebbe bello includere questa discesa nell'eventuale raduno di marzo. Vedremo
Consideremi invitato a fare questa abbuffata di fatica e adrenalina , la salita da Borgofranco la conosco ed è una sfida con la gravità .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo