Eporediese

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
È così quando non ci sono io voi andate a prendere l'aperitivo!:arrabbiat:

Ciao, abbiam bevuto per dimenticare la tua assenza :rosik: . Dai vorra' dire che alla prox faremo pagare te' :hahaha: . Com'e' andato il giro ? Magari potresti venira in val chiusella.. vediamo se va' in porto ! X il meteo in primis. Naturalmente potra' partecipare chiunque ne abbia piacere, come sempre del resto. rimaniamo sintonizzati :spetteguless:
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Ciao, abbiam bevuto per dimenticare la tua assenza :rosik: . Dai vorra' dire che alla prox faremo pagare te' :hahaha: . Com'e' andato il giro ? Magari potresti venira in val chiusella.. vediamo se va' in porto ! X il meteo in primis. Naturalmente potra' partecipare chiunque ne abbia piacere, come sempre del resto. rimaniamo sintonizzati :spetteguless:

Con Stepper e Balvenie c'è sempre da faticare sia a salire che a scendere , comunque bel giretto. Per la Valchiusella vediamo il meteo e la voglia che ho di faticare.
 

tacabanda

Biker novus
31/10/10
37
0
0
Alice Superiore
Visita sito
Ciao, anche io Domenica ero in giro in Valchiusella. Ho fatto Loranzè Alto, Lago Alice, Brosso, un pezzo della Cavallaria (1250m), Brosso, Lago Meugliano, e sono tornato a casa. Molto bella la mulattiera che scende da Cavallaria (n.ro721), anche se non tutta pedalabile.
Prossimo weekend ho impegni, ma spero di poter rifare il giro con voi.
 

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Per il prossimo WE, avevo quasi voglia di uscire il sabato con la bici da strada andando fino al Ricetto di Candelo al Test the Best Specialized organizzato da Bicisport.

Se cambio idea e giro in MTB vi aggiorno sul forum.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao, anche io Domenica ero in giro in Valchiusella. Ho fatto Loranzè Alto, Lago Alice, Brosso, un pezzo della Cavallaria (1250m), Brosso, Lago Meugliano, e sono tornato a casa. Molto bella la mulattiera che scende da Cavallaria (n.ro721), anche se non tutta pedalabile.
Prossimo weekend ho impegni, ma spero di poter rifare il giro con voi.

OK. Allora a data da destinarsi giro in val chiusella.
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Ciao, anche io Domenica ero in giro in Valchiusella. Ho fatto Loranzè Alto, Lago Alice, Brosso, un pezzo della Cavallaria (1250m), Brosso, Lago Meugliano, e sono tornato a casa. Molto bella la mulattiera che scende da Cavallaria (n.ro721), anche se non tutta pedalabile.
Prossimo weekend ho impegni, ma spero di poter rifare il giro con voi.

Complimenti! Arrivare in Cavallaria è già un'impresa :specc:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao, anche io Domenica ero in giro in Valchiusella. Ho fatto Loranzè Alto, Lago Alice, Brosso, un pezzo della Cavallaria (1250m), Brosso, Lago Meugliano, e sono tornato a casa. Molto bella la mulattiera che scende da Cavallaria (n.ro721), anche se non tutta pedalabile.
Prossimo weekend ho impegni, ma spero di poter rifare il giro con voi.

Ricordo che quando ho fatto la cavallaria arrivando alla cosidetta sella del mulo mi sono fatto un mazzo tanto %$)) e siamo scesi con l'acquazzone. A brosso avevamo i cerchioni v-brake che scottavano..da non poter toccare con mano
 

tacabanda

Biker novus
31/10/10
37
0
0
Alice Superiore
Visita sito
Ricordo che quando ho fatto la cavallaria arrivando alla cosidetta sella del mulo mi sono fatto un mazzo tanto %$)) e siamo scesi con l'acquazzone. A brosso avevamo i cerchioni v-brake che scottavano..da non poter toccare con mano

Si, il primo pezzo è molto ripido... ma di solito io la prendo larga, e faccio il giro dalla cava di Vico. C'è solo una tratto bici a spinta, ma si tratta di 5 minuti, prima di ricollegarsi alla strada asfaltata.
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Stamattina bel giro di una quarantina di km sulla Serra in compagnia di danimott, paul75, wertycal e frank. Sicuramente da ripetere.
Grazie. Alla prossima
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Stamattina bel giro di una quarantina di km sulla Serra in compagnia di danimott, paul75, wertycal e frank. Sicuramente da ripetere.
Grazie. Alla prossima

Grazie a mia volta x stamattina. Sicuramente avremo modo di ricombinare. Al di la' della pioggia un bella uscita. Stavo ancora ripensando ai 2 giolli che mi son giocato :nunsacci: .. A presto prodi biker :il-saggi:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Paolo, domani vado a vedere l'eporedia active days, riposo dalla mtb xche' questa domenica col cai Ivrea mtb salgo al monte resegone nei pressi del lago di Lecco. Mentre il prox w.end vorrei combinare con Brillo x tour di 2gg in valle d'Aosta. Quest'anno ho fatto la serra un sacco di volte.. e non ci si stanca mai. Comunque a presto x qualche altra occasione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo