Allora qualcuno ha intenzione di andare a girare in Serra questa Domenica oppure Sabato pomeriggio, visto che mi avete fatto venire la voglia?
quando preferisci?io ci sono.sabato pomeriggio verso l'una?ritrovo in piazza a chiaverano?ok?
Allora qualcuno ha intenzione di andare a girare in Serra questa Domenica oppure Sabato pomeriggio, visto che mi avete fatto venire la voglia?
Non so ancora a che ora riesco a liberarmi, tieni conto che finisco di lavorare alle 12 e poi dovrei partire e venire da te, senza contare che non ho idea dove si trovi chiaverano, comunque lo posso trovare.
Mi posso caricare la roba in macchina, bici inclusa e partire da Leini (dove lavoro) appena esco. conviene in ogni caso portarsi la frontale nel caso facessimo notte. Cosa ne pensi?
Ho visto le previsioni per Sabato; non sembrano cosi incoraggianti, anche se per il pomeriggio dovrebbe migliorare
Sono di Ivrea e verrei volentieri ad accompagnarvi nel giro di prova, ma posso solo domenica.
Ciao
Ciao a tutti. Finalmente oggi con Poudzo son riuscito a ritornare in serra dopo un paio di anni che mancavo. Partiti dalla piazza di Chiaverano, in poco tempo siamo arrivati in cima alla diagonale, su un terreno secchissimo che ricorda quello di Giugno....
Il buon Ice ci ha fatto compagnia per tutto il tempo senza mai farsi staccare (daltronde lui è un 4x4).
Giunti a croce serra iniziamo cosi la discesa, complice anche un ventaccio tutt'altro che piacevole; peccato non esser riusciti ad incontrare danimott e gli altri che son saliti dalla Broglina. Poco dopo aver guidato sul fantastico sentiero sommitale, imbocchiamo un bel ripidone un po sporco di foglie ma gradevole, per poi arrivare, dopo una serie di salti naturali, sul prato della torre.
Posso dire di aver passato una bella giornata di Febbraio su sentieri nuovi e con ottima compagnia; non resta che ripetere con un clima primaverile decisamente più incoraggiante.
P.S: Marco, stasera di tomini ne ho già mangiati 2 e mezzo:magna:, con un filo d'olio e un po di sale, sono uno spettacolo.
Alla prossima.
Tranquillo che tanto ci voglio ritornare presto, forse già il prossimo WE se Stepper ha voglia; il sentiero alto che parte da croce serra è veramente fantastico. La parte dopo il quadrivio poi, se pedalata a tutta manetta, rimane veramente notevole.Ciao Balvenie e Poudzo,davvero un peccato non esserci ritrovati. Ma voi siete partiti un'ora prima di noi e dalla parte opposta alla nostra. Inoltre sia io che il mio socio dovevamo testare del materiale nuovo, lui una fresca e fiammante mtb 29" in carbonio ed io il reggisella nuovo di pacca anchesso, della gravitydropper, cosi' ci siamo fermati qualche volta per delle regolazioni. Peccato ma sono sicuro che ci rifaremo molto presto. Per il momento buon proseguio e buon tutto. Alla prox
Ciao gente , visto che mi son perso il raduno a causa di una perfida influenza non mi dispiacerebbe solcare i sentieri che ormai avete rodato ben bene . Dai organizziamo !Tranquillo che tanto ci voglio ritornare presto, forse già il prossimo WE se Stepper ha voglia; il sentiero alto che parte da croce serra è veramente fantastico. La parte dopo il quadrivio poi, se pedalata a tutta manetta, rimane veramente notevole.
Ora bene o male mi ricordo come arrivarci, perlomeno partendo da Chiaverano.
P.S: oh, ma li da voi gli alberi son belli duri
A presto
Ok. Pero' a chiaverano ci si sale in bike,bisogna farsela tutta la salita , per dar + gusto alla discesa. Avete fatto il giro corto. Se combiniamo la prox ( domenica non ci sono perche' ho ospiti al carnevale d'ivrea ma sabato ad esempio penso di si' ) si allunga un pezzetto dopo il quadrivio e risalendo dalla piccola serra vi farei scendere dai laghi.. cosi' si fa un po' + tardi con l'aumentare dei Km. Avrei anche una chicca tipo singletruck alla finalese ma magari quello lo teniamo per mega giro in prima vera. Simpatico poudzo, spero che possa allungare un po' anche lui..Dai vediamo allora . Ciao da testa caldaTranquillo che tanto ci voglio ritornare presto, forse già il prossimo WE se Stepper ha voglia; il sentiero alto che parte da croce serra è veramente fantastico. La parte dopo il quadrivio poi, se pedalata a tutta manetta, rimane veramente notevole.
Ora bene o male mi ricordo come arrivarci, perlomeno partendo da Chiaverano.
P.S: oh, ma li da voi gli alberi son belli duri
A presto
Ok. Pero' a chiaverano ci si sale in bike,bisogna farsela tutta la salita , per dar + gusto alla discesa. Avete fatto il giro corto. Se combiniamo la prox ( domenica non ci sono perche' ho ospiti al carnevale d'ivrea ma sabato ad esempio penso di si' ) si allunga un pezzetto dopo il quadrivio e risalendo dalla piccola serra vi farei scendere dai laghi.. cosi' si fa un po' + tardi con l'aumentare dei Km. Avrei anche una chicca tipo singletruck alla finalese ma magari quello lo teniamo per mega giro in prima vera. Simpatico poudzo, spero che possa allungare un po' anche lui..Dai vediamo allora . Ciao da testa calda
-----------------------------
No potenza no velocita' ma inesorabile..
ok ora che ho capito dove sia penso di si.Causa rientro anticipato, sabato ci sono.
Va bene alle 13:15 al parcheggio del cimitero di Ivrea?