Eporediese

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Non so ancora a che ora riesco a liberarmi, tieni conto che finisco di lavorare alle 12 e poi dovrei partire e venire da te, senza contare che non ho idea dove si trovi chiaverano, comunque lo posso trovare.
Mi posso caricare la roba in macchina, bici inclusa e partire da Leini (dove lavoro) appena esco. conviene in ogni caso portarsi la frontale nel caso facessimo notte. Cosa ne pensi?
 

poudzo

Biker serius
Non so ancora a che ora riesco a liberarmi, tieni conto che finisco di lavorare alle 12 e poi dovrei partire e venire da te, senza contare che non ho idea dove si trovi chiaverano, comunque lo posso trovare.
Mi posso caricare la roba in macchina, bici inclusa e partire da Leini (dove lavoro) appena esco. conviene in ogni caso portarsi la frontale nel caso facessimo notte. Cosa ne pensi?

penso che si può fare,anche se purtroppo io x le 5emezza max devo rientrare.il dovere mi chiama!(eccome se mi chiama!!)
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Sabato pomeriggio dovrei uscire con un paio di amici :i-want-t: e potrei provare a dirottarli sulla serra cercando anche di farli muovere il primissimo pome, in modo da combinare con voi ( 13.30-14.00 max ?). Questo venerdi ho provato la parte iniziale del raduno che proporrei se lo si vorra' fare, per un'intera giornata questa primavera. Potremmo rifarlo insieme e visto la mezza giornata di tempo lo concluderemmo scendendo dai laghi che sara' la parte finale del raduno sopra citato :-? . Dunque vil proposta : partenza dal campo sportivo di cascinette, via francigena sino a bollengo, salita al castello di bollengo, primo scollinamento e discesa sulla strada per la maddalena, risalita su cemento e pietre (impegnativo) sino a raggiungere dal di sotto il ciucarun (famoso campanile solitario di bollengo), per carrarecce andremo alla salita della broglina e qui saremo praticamente sopra la serra, da qui ci porteremo al singletruck dei mirtilli che faremo all'incontrario rispetto a sabato, (( questa primavera' se andra' in porto il raduno : abbandoneremo ad un certo punto il sentiero per scendere attraverso un taglia fuoco :!: nella valle in mezzo alla serra per fare il bosco "incantato" portandoci poi sino ad andrate e.... il resto poi )) , dai mirtilli faremo a scendere la sempre famosa diagonale, invece di andare al caminetto gireremo a dx e ci porteremo nella parte alta di bienca e da qui tramite una serie di singletruck :yeah!: scenderemo al lago sirio, abbandoneremo il lago e a sx x il sentiero del lago di campagna ritorneremo al punto di partenza. Poudzo potra' tagliare se si fara' tardi x lui da dove vorra' visto che conosce benissimo i posti. Dai datemi un riscontro se vi interessa:richiamo_papere:E le luci non sono una brutta idea..
 

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Ragazzi, buon giro per questo fine settimana.
Io purtroppo parto per la settimana bianca :hahaha: , 7 giorni di sci di fondo, speck, canederli :magna: e birra :prost:

Sarò di ritorno per carnevale e pronto per nuove pedalate.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Sono di Ivrea e verrei volentieri ad accompagnarvi nel giro di prova, ma posso solo domenica.
Ciao

Ciao Brillo, postero' quando provero' il giro tenendo in conto anche di domenica. Questo sabato e' + probabile altro itinerario. Dobbiamo testare una 29" nuova nuova e un gravitydropper anchesso nuovo nuovo. Restiamo sintonizzati
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao a tutti. Finalmente oggi con Poudzo son riuscito a ritornare in serra dopo un paio di anni che mancavo. Partiti dalla piazza di Chiaverano, in poco tempo siamo arrivati in cima alla diagonale, su un terreno secchissimo che ricorda quello di Giugno....
Il buon Ice ci ha fatto compagnia per tutto il tempo senza mai farsi staccare (daltronde lui è un 4x4:smile:).
Giunti a croce serra iniziamo cosi la discesa, complice anche un ventaccio tutt'altro che piacevole; peccato non esser riusciti ad incontrare danimott e gli altri che son saliti dalla Broglina. Poco dopo aver guidato sul fantastico sentiero sommitale, imbocchiamo un bel ripidone un po sporco di foglie ma gradevole, per poi arrivare, dopo una serie di salti naturali, sul prato della torre.
Posso dire di aver passato una bella giornata di Febbraio su sentieri nuovi e con ottima compagnia; non resta che ripetere con un clima primaverile decisamente più incoraggiante.
P.S: Marco, stasera di tomini ne ho già mangiati 2 e mezzo:magna:, con un filo d'olio e un po di sale, sono uno spettacolo.:il-saggi:
Alla prossima.
 

poudzo

Biker serius
Ciao a tutti. Finalmente oggi con Poudzo son riuscito a ritornare in serra dopo un paio di anni che mancavo. Partiti dalla piazza di Chiaverano, in poco tempo siamo arrivati in cima alla diagonale, su un terreno secchissimo che ricorda quello di Giugno....
Il buon Ice ci ha fatto compagnia per tutto il tempo senza mai farsi staccare (daltronde lui è un 4x4:smile:).
Giunti a croce serra iniziamo cosi la discesa, complice anche un ventaccio tutt'altro che piacevole; peccato non esser riusciti ad incontrare danimott e gli altri che son saliti dalla Broglina. Poco dopo aver guidato sul fantastico sentiero sommitale, imbocchiamo un bel ripidone un po sporco di foglie ma gradevole, per poi arrivare, dopo una serie di salti naturali, sul prato della torre.
Posso dire di aver passato una bella giornata di Febbraio su sentieri nuovi e con ottima compagnia; non resta che ripetere con un clima primaverile decisamente più incoraggiante.
P.S: Marco, stasera di tomini ne ho già mangiati 2 e mezzo:magna:, con un filo d'olio e un po di sale, sono uno spettacolo.:il-saggi:
Alla prossima.

un gran bel giro.i sentieri dietro casa non deludono mai.
per la compagnia,dice bene il detto meglio pochi ma buoni ;-) ,è stato un vero piacere farti da guida!!
x i tomini,adesso sai dove trovarli!!!
alla prossima!
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Balvenie e Poudzo,davvero un peccato non esserci ritrovati. Ma voi siete partiti un'ora prima di noi e dalla parte opposta alla nostra. Inoltre sia io che il mio socio dovevamo testare del materiale nuovo, lui una fresca e fiammante mtb 29" in carbonio ed io il reggisella nuovo di pacca anchesso, della gravitydropper, cosi' ci siamo fermati qualche volta per delle regolazioni. Peccato ma sono sicuro che ci rifaremo molto presto. Per il momento buon proseguio e buon tutto. Alla prox :celopiùg:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao Balvenie e Poudzo,davvero un peccato non esserci ritrovati. Ma voi siete partiti un'ora prima di noi e dalla parte opposta alla nostra. Inoltre sia io che il mio socio dovevamo testare del materiale nuovo, lui una fresca e fiammante mtb 29" in carbonio ed io il reggisella nuovo di pacca anchesso, della gravitydropper, cosi' ci siamo fermati qualche volta per delle regolazioni. Peccato ma sono sicuro che ci rifaremo molto presto. Per il momento buon proseguio e buon tutto. Alla prox :celopiùg:
Tranquillo che tanto ci voglio ritornare presto, forse già il prossimo WE se Stepper ha voglia; il sentiero alto che parte da croce serra è veramente fantastico. La parte dopo il quadrivio poi, se pedalata a tutta manetta, rimane veramente notevole.
Ora bene o male mi ricordo come arrivarci, perlomeno partendo da Chiaverano.
P.S: oh, ma li da voi gli alberi son belli duri:cassius:
A presto
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Tranquillo che tanto ci voglio ritornare presto, forse già il prossimo WE se Stepper ha voglia; il sentiero alto che parte da croce serra è veramente fantastico. La parte dopo il quadrivio poi, se pedalata a tutta manetta, rimane veramente notevole.
Ora bene o male mi ricordo come arrivarci, perlomeno partendo da Chiaverano.
P.S: oh, ma li da voi gli alberi son belli duri:cassius:
A presto
Ciao gente , visto che mi son perso il raduno a causa di una perfida influenza non mi dispiacerebbe solcare i sentieri che ormai avete rodato ben bene . Dai organizziamo !
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Tranquillo che tanto ci voglio ritornare presto, forse già il prossimo WE se Stepper ha voglia; il sentiero alto che parte da croce serra è veramente fantastico. La parte dopo il quadrivio poi, se pedalata a tutta manetta, rimane veramente notevole.
Ora bene o male mi ricordo come arrivarci, perlomeno partendo da Chiaverano.
P.S: oh, ma li da voi gli alberi son belli duri:cassius:
A presto
Ok. Pero' a chiaverano ci si sale in bike,bisogna farsela tutta la salita :i-want-t:, per dar + gusto alla discesa. Avete fatto il giro corto. Se combiniamo la prox ( domenica non ci sono perche' ho ospiti al carnevale d'ivrea ma sabato ad esempio penso di si' ) si allunga un pezzetto dopo il quadrivio e risalendo dalla piccola serra :freeride: vi farei scendere dai laghi.. :hahaha: cosi' si fa un po' + tardi con l'aumentare dei Km. Avrei anche una chicca tipo singletruck alla finalese ma magari quello lo teniamo per mega giro in prima vera. Simpatico poudzo, spero che possa allungare un po' anche lui..Dai vediamo allora . Ciao da testa calda :il-saggi:

-----------------------------
No potenza no velocita' ma inesorabile..
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ok. Pero' a chiaverano ci si sale in bike,bisogna farsela tutta la salita :i-want-t:, per dar + gusto alla discesa. Avete fatto il giro corto. Se combiniamo la prox ( domenica non ci sono perche' ho ospiti al carnevale d'ivrea ma sabato ad esempio penso di si' ) si allunga un pezzetto dopo il quadrivio e risalendo dalla piccola serra :freeride: vi farei scendere dai laghi.. :hahaha: cosi' si fa un po' + tardi con l'aumentare dei Km. Avrei anche una chicca tipo singletruck alla finalese ma magari quello lo teniamo per mega giro in prima vera. Simpatico poudzo, spero che possa allungare un po' anche lui..Dai vediamo allora . Ciao da testa calda :il-saggi:



-----------------------------
No potenza no velocita' ma inesorabile..

Ok benissimo. Io sabato ci sono sempre il pomeriggio e partendo da Leini alle 12/12.30 in mezz'ora sono a Ivrea. Se si pedala fino alle 17/17.30 si ha tutto il tempo di fare qualsiasi giro; mi porterò pure le luci.
Stepper sembra interessato quindi penso si possa fare.
:duello:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Salve Eporediesi , riusciamo a combinare x sabato pomeriggio ? Noi riusciamo ad essere in zona Chiaverano verso l' una l' una e un quarto , presenti io, Davide 71 e Balvenie .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo