Eporediese

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Ogni tanto una bella discesa tecnica non mi dispiace. Se vedi la bici nel mio avatar, penso che sia più che adeguata. Comunque io non ho idea di come sia la discesa: alla peggio scendo a piedi, ma sono mesi che mi immagino quella mulattiera. Per questo ho messo le mani avanti: alla peggio si può organizzare una prossima volta su un altro percorso adesso che sono iscritto a questa discussione. Certo che con una front da 100, secondo me avresti dei problemi. Non escludo di averli io con 140!
 

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Sì, Mirko, credo che mi convenga fare come consigli (già a scendere a Valtourmenche da Chamois ho portato la bike a spasso come un candelabro).
Comunque banda il tempo da sul bello sia sabat che duminica allora????
Lo voliamo fare sto giro del Cavanna???
Dai...
Ciao.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Se a qualcuno interessa lancio una nuova proposta : ritrovo ore 08.30 a baldissero il 27.10.12, per escursione ai monti pelati detti anche della luna, proseguendo oltre con ristorazione x il pranzo al palasot a 20 euri circa. Dopo pranzo discesa attraverso la pista freeraider da campo, delle testematte :loll: e nuovamente monti pelati per il rientro. Se qualcuno dovesse aderire e nel caso voglia pranzare e meglio prenotarsi e cosi' verra' aggiornata la lista dei goderecci. Naturalmente sono accetti anche coloro che scenderanno senza pranzare. Nel caso vedete, sempre nel forum, alla voce raduno canavese 27 ottobre.
:il-saggi:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Per il cavanna : visto che questo w.end porto un po' a spasso sulla mtb la mia fidanzata e il prox w.end c'e' il raduno canavesano ai monti pelati mi riserverei l'eventuale partecipazione all'inizio di novembre. Sempreche' non ci andiate prima.:il-saggi:
 

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Boh, io volevo fare sto w.e. per il Cavanna (per max916, guarda che si va a 1500s.l.m. ed un po' freddddddddddddddoooooooo).
Guarda tu, e vediamo cosa dicono gli altri, quando, dove ecc.
 

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
per me si potrebbe anche fare, mi daresti qualche indicazione riguardo l'itinerario? km e tempo di percorrenza?

Ciao max916, allora la descrizione la trovi a pagina 3 del topic dove stai partecipando:
ti mando un MP con il mio cellulare
io abito a Torrazzo Biellese, devi arrivare a Borgofranco d'Ivrea svoltare sinistra (c'è un semaforo di fronte alla stazione e un monumento ai caduti di Borgofranco) verso Nomaglio per poi proseguire ad Andrate; superi il paese e vai lungo la strada verso il castello di Croceserra, prendi la strada subito dopo a destra, curva stretta cartelli indicatori per Sala Biellese (strada in super discesa che noi faremo) arrivato al paese giri a destra e dopo 1km Torrazzo.
Parcheggia a casa mia che così quando ritorniamo ti offro qualcosa e magari risciacqui la bike.
Punto 1° io ho 49 anni, qundi la mia velocità di percorrenza è off-limit
Tu? (sono preoccupato)
Se vuoi fare domani (sabato va bene) ma anche domenica (mi piacerebbe sentire un po' gli altri).
Il giro è ok, (l'ho fatto ieri...)
Ciao e manda sms che così è più immediata la cosa.
 

max916

Biker superis
30/7/11
330
0
0
aosta
Visita sito
ok, letto.... quanti km sono in tutto?

io posso solo la domenica; pensavo che la partenza fosse un po' più vicina a borgofranco..... mi tocca fare un po' di km in macchina.
 

kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
E beh, dai la prossima volta si viene da te, ok per domenica i km boh non uso il contakm comunque 3-3,5 h in tutto a velocità tranquilla
bene per domenica, dimmi per sms ora perchè tra un po' stacco il computer,
Ciao e vai piano.
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Oggi pomeriggio giretto nell'eporediese. Niente di impegnativo: pensavo ai laghi di Ivrea oppure alla Valchiusella con salita da Fiorano e rientro da Brosso.
Qualcuno vuole unirsi?
Ciao.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao, danno venerdi come miglior giornata dal punto di vista meteo e il w.end meno ottimistico. Sarei venuto volentieri ma sono parecchio raffreddato e temo di non recuperare affatto x domani, purtroppo :specc: . Martedi ho fatto una notturna splendida di una cinquantina di km ma faceva freddo assai e x le mie condizioni fisiche non al top e' stato di troppo :hahaha:. Conto naturalmente di riprendermi quanto prima e cosi restando sintonizzato si combinera'. Buon giro :il-saggi:
 

PaoloFov

Biker serius
17/11/08
113
0
0
Ivrea
Visita sito
Dopo il bel raduno di sabato scorso, vorrei riportare in attività questa discussione come punto di aggregazione per chiunque voglia fare un giro in compagnia intorno ad Ivrea ed in particolare sul nostro fantastico Anfiteatro Morenico.

:i-want-t: Le prossime settimane sono impegnato ma mi prenoto già per sabato 16 febbraio mattino :i-want-t:.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Paolo, sul forum raduno o qui o sul canavese ci si ritrova :celopiùg: . E' vero che la ns. zona anfiteatrica e' qualcosa di speciale, idea confermata e "provata" facendo il morenic raid 2012. Siamo in una porzione di territorio bellissimo per la disciplina della mtb. E la cosidetta brutta stagione invita a tenere un raggio d'azione misurato, ma .. a parte la scocciatura di caricare la bike in macchina ( e si'..che bello partire in mtb da casa..) ampliati i limiti territoriali, potendolo fare, sto' godendo del significato escursione in mtb ad un livello altrimenti non possibile. I sentieri finalesi..i rifugi di montagna..nei pressi del garda..il maggiore..il trentino..livigno (prossima estate nel cuneese).. insomma un'apoteosi. Senza contare il poter socializzare con biker di ben diversa estrazione. Questa mia vuole essere una simpatica provocazione ;-) , naturalmente.. Comunque sia, combineremo sicuramente dalle ns. parti anche perche' ho molto apprezzato la tua disponibilita'. Indi per cui a presto x un bel giretto nostrano. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo