domenica 14 GENNAIO...pensiamoci

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
..dovresti fare come me...e VENIRE ad aiutare il caro amico dolomia nel giorno della sua prima uscita riabilitativa....

E su questo ti do ragione ... potrebbe essere l'unico motivo valido ... :-) :-)

amici? quelli? tutti tipi da BAR! (bici a rotelle)

comunque stiamo a vedere. se la traccia la segue Rickypuntoeaccapo è facile che ce li ritroviamo in giro per Roma. Sullo sterrato, ovviamente...a costo di svellere le fioriere da piazza venezia!:))):

Ah sì .. é.. ?
Come sarai guarito ti porto ai Castelli e poi ti lascio lì ... sperso a rufolare in mezzo a cinghialotti e maiali ... :))): :))):
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
ognuno ha il suo habitat... ora ho capito a chi erano cadute la ghiande dallo zaino!

Oink ... oink .... :mrgreen: :mrgreen:



Comunque le mie prossime uscite dipenderanno tutto dal fatto se ho la bici nuova ...

In tale eventualità bandisco qualsiasi uscita con :
rovi ,
spine ,
vegetazione fitta ,
cespugli ,
sassoni ,
sassetti ,
ghiaia ,
polvere ,
fango ,
cacche di tutti i tipi ,
guadi ,
asfalto che non sia ben pulito ,
ecc...


In pratica per fare una uscita avrò bisogno :

1) Di una certificazione scritta di Dolomia attestante la non pericolosità delle discese :-)

2) Di una certificazione scritta di AlexxAngel attestante la non presenza di salite che possano stressare il mezzo meccanico :-)

3) Di una certificazione scritta di VenceMario attestante le buone condizioni del manto stradale :-)

4) Ma soprattutto di una approvazione generale con tanto di benestare globale su tutta l'uscita da parte di Super ... :-)

Solo allora potrei forse prendere in considerazione l'uscita proposta.

E' chiaro che la preferenza andrà alle piste ciclabili , ma possibilmente a quelle verniciate di rosso ed escludendo quelle con i sanpietrini che con le vibrazioni solleciterebbero troppo tutta la bici ...

Andrà a finire che buona parte di queste uscite mi troverò da solo ... :cry:
... con forse l'unica compagnia di SHT se nel frattempo si sarà comprato la Banshee Pyre ....


A Flà ... ma semo sicuri de volesse fà la bici nuova ... ? :zapalott:

.
 
M

mares

Ospite
Comunque le mie prossime uscite dipenderanno tutto dal fatto se ho la bici nuova ...

In tale eventualità bandisco qualsiasi uscita con :
..........

In pratica per fare una uscita avrò bisogno :

1) Di una certificazione
.........

Solo allora potrei forse prendere in considerazione l'uscita proposta.

Andrà a finire che buona parte di queste uscite mi troverò da solo ... :cry:
Ma perché non confessi che ti vergogni a farti vedere con una bici orange, tendente al cacca di bimbo? :)))::)))::)))::))):
 
M

mares

Ospite
ma che è la test-bike?

dovrebbe essere di un verde che dicono sia inguardabile :mrgreen:
peggio... azzurrino chiaro anodizzato, tendente al celestino laziale :)))::)))::))):
Oggi Andrea mi ha chiamato e ha confessato che la bici ce l'ha ormai da 2 settimane, ma si vergogna a uscire... :)))::)))::))):
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
peggio... azzurrino chiaro anodizzato, tendente al celestino laziale :)))::)))::))):
Oggi Andrea mi ha chiamato e ha confessato che la bici ce l'ha ormai da 2 settimane, ma si vergogna a uscire... :)))::)))::))):

Ehh.. sì ... due settimane ci vogliono tutte dal carrozziere ..... :mrgreen:


Scherzi a parte ... per il momento mi tengo la mia ... così posso andare nelle porcilaie a cuor sereno ....

Oink .... Oink ..... :))): :))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
[mode Travis ON]

ehi stai dicendo a me? :fatti-so:

[mode Travis OFF]

guarda che si chiama Carolina bella :))): e la prossima volta me la metto :-?

:bum-bum-:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cristianuccio....ma tu insomma sei sicuro che esci domenica si?...
Visto che vuoi "scaffarellare" anche sabato...non vorrei che mi arrivi a domenica dolorante e poi non esci...:sculacci: ..non fare scherzi...:sculacci:
..e cmq a che ora ci vediamo e dove?...magari vienimi incontro..:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
Esco si, per questo faccio il test di sabato, per vedere quanto reggo.. poi ti dico sabato sera!
 
M

mares

Ospite
Cristianuccio....ma tu insomma sei sicuro che esci domenica si?...
Visto che vuoi "scaffarellare" anche sabato...non vorrei che mi arrivi a domenica dolorante e poi non esci...:sculacci: ..non fare scherzi...:sculacci:
..e cmq a che ora ci vediamo e dove?...magari vienimi incontro..:mrgreen:
ebbravaaaa! se ti viene incontro ha finito di pedalare. Vallo a prendere a casa, così almeno fino alla caffa ci arriva o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo