domenica 14 GENNAIO...pensiamoci

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
ho due grossi cani mordaci ed una moglie ... iraconda :sumo:
i due deterrenti si annullano a vicenda.
Pur di impedire le uscite solitarie dell'amato una moglie sarebbe anche capace di chiudere i cani nel ripostiglio per far perpretare il furto in tutta tranquillità :))):
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ecco la mia proposta per domenica:
Partenza da Ansedonia (solo 100 km da roma), tratto fichissimo nella pineta del tombolo della feniglia (se ci dice bene vediamo pure i cerbiatti),
scalata dell'argentario, panorami da urlo (se il tempo è good), 1100 mt circa di dislivello e 45 km. Per mangiare orbetello offre di tutto.
L'ho fatto l'estate scorsa ed è un giro bellissimo, anche se ci sono tratti di asfalto (ma non molto).



la traccia è mia ed il percorso l'ho tutto creato col pc con Compe.
Se non vogliamo andare per montagne lo vedo proprio bene un giro al mare
Il clima della zona è mite ed il meteo sembra favorevole.
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
sempre piu' dislivello eh...ma che fate a gara a chi lo propone peggio?..:cry:

OT
vabbè..ragazzuoli...in attesa di visita medico sportiva, io e il caro kuginetto Cristiano per domenica ce ne andiamo a fare un bel giro allenante (alla facciaccia vostra:mrgreen: )di quelli che si pedala (ma non si fatica troppo)...:-? :-? :-?

Buona arrampicata...:mrgreen:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
sempre piu' dislivello eh...ma che fate a gara a chi lo propone peggio?..:cry:

OT
vabbè..ragazzuoli...in attesa di visita medico sportiva, io e il caro kuginetto Cristiano per domenica ce ne andiamo a fare un bel giro allenante (alla facciaccia vostra:mrgreen: )di quelli che si pedala (ma non si fatica troppo)...:-? :-? :-?

Buona arrampicata...:mrgreen:

Dal Vocabolario dello sportivo sfaticato :

ALLENANTE : dicesi di uscita in cui non si fatica troppo ... anzi quasi per niente

? ! ? ! ? ! ? !


Ma io mi chiedo ... ma tutte 'ste uscite allenanti che fate ... a che servono ? :mrgreen: :mrgreen:
Dove sfocia poi tutto questo allenamento ??? :))): :))): :))): :))):


:-) :-) :-) :-)

P.S. : Cristiano è giustificato ... perchè convalescente ...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Dal Vocabolario dello sportivo sfaticato :

ALLENANTE : dicesi di uscita in cui non si fatica troppo ... anzi quasi per niente

? ! ? ! ? ! ? !


Ma io mi chiedo ... ma tutte 'ste uscite allenanti che fate ... a che servono ? :mrgreen: :mrgreen:
Dove sfocia poi tutto questo allenamento ??? :))): :))): :))): :))):


:-) :-) :-) :-)

P.S. : Cristiano è giustificato ... perchè convalescente ...

ci Allena a fare "fiato"...visto che ne abbiamo bisogno entrambi....:mrgreen:
e per non faticare troppo intendo che non stiamo li a crepare in salite al limite dell'accettabile su strade sassose che ti fanno slittare le ruote delle bici....ma che cerchiamo di tenere una andatura costante...:-?
Vabbè ma tu sei un "esplorativo"..........:mrgreen:
PS. non so a te...ma a me l'allenamento ......"sfocia"....:))): :))): :))):
o-o
 
D

dolomia

Ospite
Caro Ricky: dico! siamo due persone serie qui! il giro allenante che faremo io e Ale , viste le vostre recenti imprese, prevede infatti:

  • sollevamento della bici in spalla
  • trasporto delle bici della sede parco appia antica da una stanza all'altra
  • lordamento tramite rotolamento nel fango
  • creazione di apposite pozzanghere giocando con l'acqua
  • salti dal trampolino (della piscina..)
  • scatti ripetuti (di fotografie)
  • fraternizzazione con i locali
  • attraversamento dell'attiguo campo di tiro con l'arco recando un bersaglio sulla maglietta
  • lancio dell abiclicletta giù dal dirupo intanto che si guarda e si ride (tocca vedere la bicicletta di chi, ma son dettagli)
  • numerose merende
  • imprecazioni in almeno tre dialetti (lingua obbligatoria: l'umbro)
e poi la prova più difficile: perdersi nel parco della Caffarella. Quando ci riusciamo, ti lanceremo la sfida...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ecco la mia proposta per domenica:
Partenza da Ansedonia (solo 100 km da roma), tratto fichissimo nella pineta del tombolo della feniglia (se ci dice bene vediamo pure i cerbiatti),
scalata dell'argentario, panorami da urlo (se il tempo è good), 1100 mt circa di dislivello e 45 km. Per mangiare orbetello offre di tutto.
L'ho fatto l'estate scorsa ed è un giro bellissimo, anche se ci sono tratti di asfalto (ma non molto).



la traccia è mia ed il percorso l'ho tutto creato col pc con Compe.
Se non vogliamo andare per montagne lo vedo proprio bene un giro al mare
Il clima della zona è mite ed il meteo sembra favorevole.
o-o



...famo ??? :-?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Sono 45 km e 1100 mt. non è uno scherzo, se allunghiamo non ce la facciamo ne col tempo ne col fisico.
L'uccellina ve la ripropogo con un altro giro sempre in zona e andiamo a mangiare al grottino di Capalbio alla brace.
o-o
 
Sono 45 km e 1100 mt. non è uno scherzo, se allunghiamo non ce la facciamo ne col tempo ne col fisico.
L'uccellina ve la ripropogo con un altro giro sempre in zona e andiamo a mangiare al grottino di Capalbio alla brace.
o-o

vaaaaaaaaaaaaaaaa bene, oooooooooooooooookkey!!!:bum-bum-:
Io, caro Enrico, te l'appoggio sempre!!!!!!
:mrgreen:
Mario
PS. Magnamo pesce???
oppure ci accontentiamo :))): di acquacotta + manzo maremmano "butteresco" alla brace ..il tutto annaffiato con Morellino di Scansano???
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ecco la mia proposta per domenica:
Partenza da Ansedonia (solo 100 km da roma), tratto fichissimo nella pineta del tombolo della feniglia (se ci dice bene vediamo pure i cerbiatti),
scalata dell'argentario, panorami da urlo (se il tempo è good), 1100 mt circa di dislivello e 45 km. Per mangiare orbetello offre di tutto.
L'ho fatto l'estate scorsa ed è un giro bellissimo, anche se ci sono tratti di asfalto (ma non molto).

http://www.teal.it/bikers/argentario/propostaarg.jpg
la traccia è mia ed il percorso l'ho tutto creato col pc con Compe.
Se non vogliamo andare per montagne lo vedo proprio bene un giro al mare
Il clima della zona è mite ed il meteo sembra favorevole.
o-o
Sei sicuro che sia tutto percorribile ... nel senso ... cancelli o proprietà pivate non i vedono su carta!

Ora vedo se ho qualche traccia: c'è Pedalando che organizza ogni anno un bel giro lì.

P.S.: Comunque è qualche anno che sogno un giro da quelle parti ma ci vorrebbe tutta la giornata e NON sono sicuro di poterla avere a disposizione (semprechè riesca a far riparare la bici)!
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Considerato poi, che tra Albinia e Talamone, da marzo/aprile, ce metto le radici !
Altrimenti, andate, esplorate e reportate, così metto ar pizzo qualche traccia "buona".

bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo