domenica 14 GENNAIO...pensiamoci

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
D

dolomia

Ospite
che ti ridi!

Comunque buona, anche la cara vecchia appia presa per il verso giusto diventa un percorso per fare fiato e gamba.

Supermod è davvero cresciuta di condizione! (ormai sfiora il metro e novanta..). Spero che anche il mio fratellino Ilario si faccia prendere dal trip e ci segua in altre uscite allenanti..

Voto per la ferrovia abbandonata! Tirare su la bici per passare i muretti fa parte del percorso riabilitativo!

Le foto ve le post appena ho un minuto: sono travolto dal lavoro...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
bravi bravi....vada per la galleria abbandonata (claustrofobica :))): ) tanto io la prox settimana non ci sono..:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e fra due settimane, quando ci saro' di nuovo io, preparate un bel girettino allenante(come dico io, leggi sopra...) e mucho bitumaro...:-? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
perché che è successo alla roma ?
Mi sono appoggiato un attimo sul letto e mi sono appena svegliato !
Comunqe uscita very divertent, grazie alla super compagnia...
Soprattutto grazie al Tostarello per il giretto sulla Stumpy... che bella bici !
Un abbraccio a tutti.
 
D

dolomia

Ospite
bravi bravi....vada per la galleria abbandonata (claustrofobica :))): ) tanto io la prox settimana non ci sono..:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e fra due settimane, quando ci saro' di nuovo io, preparate un bel girettino allenante(come dico io, leggi sopra...) e mucho bitumaro...:-? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guarda che oggi a bassa voce e con l'occhio umido ilario mi chiedeva "e una ciclabile no?"
 
D

dolomia

Ospite
Poche foto... quando si pedala si pedala! :mrgreen:

1. C'è chi può, e chi no... Manca la scritta lampeggiante "Moderatore, procedere con cautela"



2. Ma c'è anche chi mucca e chi no!



3. Enrico ha perso il biplano, ora vola con la MTB



4. Peccato, non si vede la mitica Verdona! E' brizzolata anche quella...però non si ferma, non si ferma mai



5. Super mod-ella! (e monella) Il primo defilé non autorizzato dell'Mtb-forum fashion style


 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bene vedo che incominciate ad essere allenati...
Se vi interessa la prox volta che rifate l'appia vi do le dritte per salire dalla fontanella di frattocchie fino al laghetto di castelgandolfo(dove si puo' fare il giro del lago su sterrata,molto bello) x stradine asfaltate con traffico nullo,salita praticamente costante ma dolce.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Grande Dolomia vedo che anche te hai ripreso ad andare in bici.
Anche io dopo la caduta alla caffarella ho ripreso ieri ad andare in bici.
Compagni di sventura e di ri-avventura!!!!!!
 
D

dolomia

Ospite
Bene vedo che incominciate ad essere allenati...
Se vi interessa la prox volta che rifate l'appia vi do le dritte per salire dalla fontanella di frattocchie fino al laghetto di castelgandolfo(dove si puo' fare il giro del lago su sterrata,molto bello) x stradine asfaltate con traffico nullo,salita praticamente costante ma dolce.

Le aspetto con ansia! oggi nessuno di noi aveva un tuo numero di cellulare, volevamo salutarti visto che eravamo nei tuoi possedimenti! E grazie del consiglio sull'attacco manubrio (che peraltro ho preso da Paolo..). Sto mlto più sicuro in sella!

Grande Dolomia vedo che anche te hai ripreso ad andare in bici.
Anche io dopo la caduta alla caffarella ho ripreso ieri ad andare in bici.
Compagni di sventura e di ri-avventura!!!!!!

Beh, insomma, nel bollettino medico del Lazio almeno due notizie positive.. anche per dar coraggio al buon Paolo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo