domenica 14 GENNAIO...pensiamoci

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Allora. Arrivo solo adesso e leggo già dissidenti ? :sculacci:
Il giro è tutto pedalato/pedalabile e non ci sono cancelli di alcun genere, c'e' invece una discesa talmente ripida che credo solo la giallona di tosty è adatta (o chi è pazzo per farla in sella).
Cmq se volete fare altri giri non c'e' problema io apro un topic a parte e questo lo lascio a voi, fatemi sapere.
Mario aderisce qui, sht mi pare pure.
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Allora. Arrivo solo adesso e leggo già dissidenti ? :sculacci:
Il giro è tutto pedalato/pedalabile e non ci sono cancelli di alcun genere, c'e' invece una discesa talmente ripida che credo solo la giallona di tosty è adatta (o chi è pazzo per farla in sella).
Cmq se volete fare altri giri non c'e' problema io apro un topic a parte e questo lo lascio a voi, fatemi sapere.
Mario aderisce qui, sht mi pare pure.
o-o

spero ci sia modo di andare tutti assieme, per me un giro vale l'altro, se decidiamo per l'argentario conviene partire presto, per me non è un problema. o-o

p.s. però visto il dislivello non vengo con la giallona :mrgreen:
 
chi la vole cotta..chi la vole cruda!!!!
Per una volta che mastro Geppo c'ha 'n'idea bbona, diversa dalle solite "esplorazioni" per marrane e fossi lacustri, lo boicottate subbbito!!!
Nun se pò! E fate li bravi 'na volta tanto!!!!
Io direi che la proposta invece è degna di lode, in quanto duepuntieaccapo
- la temperatura è più che primaverile:bum-bum-: ;
- c'è il sole (speriamo);
- c'è la montagna e il mare e un'aria salubre;
- stamo lontano dall' "air pollution" romana:zapalott: ;
- ci sono salite impegnative (ma pedalabili, il muro che dici tu Mimmo non mi sembra insuperabile, visto che sono 200 mt di dislivello in ben 2 km!!) e discese tecniche per tutti i gusti;
- c'è il giusto kilometraggio;
- c'è cibaria di notevole varietà e qualità (e anche lo vino non è da buttare)!o-o
- i toscani me stanno simpatici (le toscane forse addirittura deppiù!!!:mrgreen: )
- stamo lontano dalle mogli:-?
- e ...soprattutto NON C'E' FANGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- infine, pò esse che c'abbronzamo pure!!!
Io adesio fin d'ora Enrì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non vedo l'ora.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Allora. Arrivo solo adesso e leggo già dissidenti ? :sculacci:
Il giro è tutto pedalato/pedalabile e non ci sono cancelli di alcun genere, c'e' invece una discesa talmente ripida che credo solo la giallona di tosty è adatta (o chi è pazzo per farla in sella).
Cmq se volete fare altri giri non c'e' problema io apro un topic a parte e questo lo lascio a voi, fatemi sapere.
Mario aderisce qui, sht mi pare pure.
o-o
fammi sapere che orari (partenza/ritorno) avevate pensato anche se ritengo che questo sia un giro con ritorno a casa non prima delle 17/18.

grazie

P.S.: ma l'Etrusco è parente del Pedaletrusco?
 
M

mares

Ospite

- ci sono salite impegnative (ma pedalabili, il muro che dici tu Mimmo non mi sembra insuperabile, visto che sono 200 mt di dislivello in ben 2 km!!) e discese tecniche per tutti i gusti;
No, Mario io parlavo di discesa non di salita, stavo rispondendo a Pedaletrusco che a sua volta si rifaceva a una descrizione di Geppo. Quella al Km 14° a vederla dal grafico me sa che ha ragione Geppo e si fa a piedi o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
A me vanno bene tutti e tre i giri ( variante di Oriolo, Carpineto Romano , Argentario) con una leggera preferenza per Carpineto solo per motivi stagionali :
essendo in montagna adesso è fattibile , più tardi potrebbe non esserlo più .

Detto questo sono tre giri che vorrei fare tutti e tre a breve , quindi ...
o-o
.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Caro kug...ma perche' non apri un topic apposito?:mrgreen: ....visto che l'uscita ha riscosso successo direi che è meglio se si apre il thread:mrgreen: ....magari questo rimane per chi non viene con voi e vuole fare altri giri....o-o
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
oh che piacere, il simpatico Carlo della gita al Puzzillo o-o

vieni vero, quindi la discesa la vedremo dal vivo :mrgreen:

Ciao Riccardo o-o , verrei volentieri, ma ho già altri impegni per questo fine settimana (il giro dell'Argentario, poi, l'ho fatto un paio di settimane fa). Se però mi ci volete (e mi aspettate, soprattutto in salita), mi aggrego presto e volentieri. Un consiglio per mangiare: la cooperativa dei pescatori di Orbetello, appena fuori le mura. Per la discesa, sono incuriosito: conosco la zona abbastanza bene, ma discese da fare a piedi non ne ho presenti, mi piacerebbe capire dove sta. A presto!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Allora.
Se la cosa va a genio chiamo Flavio a rapporto e lo invito
a copiare tutto il contenuto del mio messaggio http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=1060228&postcount=27

nel messaggio iniziale del topic, inoltre Fla' cambia anche titolo al topic
e mettici "[Romani e Non] Uscita XC del 114/02/07 Argentario"
grazie.

per quanto riguarda la discesa ho dimenticato di mettere i waypoints
che ora trovate se volete qui -> Vedi l'allegato MiaArgentario.zip
l'immagine del punto la trovate QUI cmq non è una cosa lunghissima 3/4cento mt.

o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Allora.
Se la cosa va a genio chiamo Flavio a rapporto e lo invito
a copiare tutto il contenuto del mio messaggio http://www.bike-board.de/community/forum/showpost.php?p=1060228&postcount=27

nel messaggio iniziale del topic, inoltre Fla' cambia anche titolo al topic
e mettici "[Romani e Non] Uscita XC del 114/02/07 Argentario"
grazie.

per quanto riguarda la salita ho dimenticato di mettere i waypoints
che ora trovate se volete qui -> Vedi l'allegato 23746
l'immagine del punto la trovate QUI

o-o

ma che ti sei ubriacato????:))): :))): :))):
ma che hai scritto???
ma che data hai messo????
:))): :))): :))):
Io rimango dell'ìdea che è meglio aprire un topic ex novo senza fare troppe complicazioni qui....Questo può benissimo essere usato per altre uscite ...magari per metterci d'accordo io e cris per domenica...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e siccome io sono la moderatrice non chè Kug, fai quello che dico io....:sculacci: :mrgreen:
:-o
PS. mi piace quando mi esce questa parte così democratica...:))): :))):
 
D

dolomia

Ospite
ma che ti sei ubriacato????:))): :))): :))):
ma che hai scritto???
ma che data hai messo????
:))): :))): :))):
Io rimango dell'ìdea che è meglio aprire un topic ex novo senza fare troppe complicazioni qui....Questo può benissimo essere usato per altre uscite ...magari per metterci d'accordo io e cris per domenica...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e siccome io sono la moderatrice non chè Kug, fai quello che dico io....:sculacci: :mrgreen:
:-o
PS. mi piace quando mi esce questa parte così democratica...:))): :))):

visto che ci si danno mazzate in famiglia.. guarda che se siamo solo io e te ci mettiamo d'accordo anche via sms! :mrgreen:

(ops.. ho detto cose a un mod in pubblico? ma no, le dicevo a mia cugina! :mrgreen:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo